Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Re: San Diego Chargers - 10th Week vs Eagles - Hunting Doncos!

Post by La Grande T »

azazel wrote: Auguri alla grandeT :notworthy: cento di questi iphone non funzionanti :lol2: (o erano blackberry? :penso: )
sono iPhone sono iPhone  :lol2:
Jeremy wrote: Auguri!
saints68 wrote: Auguri T!!
nefastto wrote: Auguri  :forza:
Bullo#88 wrote: Auguri!!!
squall182 wrote: Auguri grandissimo... ti aspetto al Super Bowl!  :forza:
matzoid182 wrote: Auguri!  :forza:
Paperone wrote: auguri! :forza:
Si vede che ultimamente passo poco da queste parti! Me ne sono accorto solo 4 giorni dopo...
Grazie mille a tutti comunque :notworthy:
Lo struzzo-talpa iscariota
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

ottima W ieri sera, anche se quel rischio alla fine....
e cosi' i Bolts hanno dedicato la vittoria a Big T... :forza:
e adesso andiamo ad un miglio di altezza a prenderci un pezzo di PO....
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Ottima vittoria contro gli eagles, dopo i giants proprio non me l'aspettavo.

ma cosa più importante Lui è Tornato  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Grande prestazione ieri sera... assolutamente perfetti per 3/4 di partita, poi, forse, a causa del vantaggio ci siamo rilassati e abbiamo fatto tornare in partita Phila.
Rivers preciso ed essenziale, a mio parere ora come ora saranno al massimo in 2-3 superiori a lui.
Finalmente si rivede una buona prestazione di LT, ovviamente aiutato da blocchi fantastici da parte della linea che inizia a fare il suo dovere(aspettando sempre Hardwick).
Difesa che continua a sorprendermi, come l'anno scorso andiamo a migliorare con Rivera. Per fortuna questi miglioramenti sono arrivati qualche partita prima rispetto al 2008 (sarà un caso ma da quando hart non c'è più...  :fischia:).
Bene Gates e Floyd, finalmente incominciamo ad essere solidi anche nel parco ricevitori. Questa partita mi fa ben sperare, soprattutto perchè dimostriamo come sempre che giocare per la vittoria nell'ultimo drive con noi ( sia in attacco che in difesa) è davvero difficile. Infatti tolte le partite di Denver e Pittsburgh dove non siamo mai stati in gara, solo un LB come Rey Lewis è riuscito a fermare un ultimo drive nostro (tra l'altro con schema discutibile chiamato da Turner).
Vorrei spendere due parole in più per Rivers: sono io o lo vedo maturato tantissimo? E' sempre freddo nei momenti importanti, lo vedo sbagliare pochissimo ed ha una precisione e una visione di gioco invidiabile. Quando decidiamo di andare fino alle end zone avversaria, con lui mi sento sempre sicuro e penso sia questo l'effetto che devo dare un QB; ieri dopo due drive dove non abbiamo concluso neanche un down, ha preso per mano la squadra e ci ha portati in zona field goal da solo (perchè LT nonostante la buona prova, è davvero lontano dall'alieno che era due anni fa).
Come l'anno scorso la division si giocherà contro Denver, vincere vorrebbe dire mettere una serie ipoteca al titolo divisionale, non credo che i Broncos con un eventuale sconfitta avrebbero la forza di ribaltare la classifica.

Let's go Bolts!  :truzzo:
Last edited by squall182 on 16/11/2009, 16:01, edited 1 time in total.
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

squall182 wrote: Vorrei spendere due parole in più per Rivers: sono io o lo vedo maturato tantissimo? E' sempre freddo nei momenti importanti, lo vedo sbagliare pochissimo ed ha una precisione e una visione di gioco invidiabile. Quando decidiamo di andare fino alle end zone avversaria, con lui mi sento sempre sicuro e penso sia questo l'effetto che devo dare un QB; ieri dopo due drive dove non abbiamo concluso neanche un down, ha preso per mano la squadra e ci ha portati in zona field goal da solo (perchè LT nonostante la buona prova, è davvero lontano dall'alieno che era due anni fa).
Come l'anno scorso la division si giocherà contro Denver, vincere vorrebbe dire mettere una serie ipoteca al titolo divisionale, non credo che i Broncos con un eventuale sconfitta avrebbero la forza di ribaltare la classifica.
Siamo in due. La freddezza con cui ha condotto il drive che ha portato al FG di Keading è stata esemplare, sottolineando che si è trovato due volte a fronteggiare una situazione di 3rd down con quindi il rischio di buttar via tutto quello che avevamo ottimamente costruito. L'unico rimprovero che mi sento di fargli ancora è quello di "voler lanciare a tutti i costi" [non riferito agli Eagles] pur di non subire il sack, un'eventuale perdita etc. Lì credo sia dovuto in parte pure al suo carattere ma si prende dei rischi inutili [comunque in minor misura rispetto agli anni passati] con magari conseguente turnover.
Per il resto credo che oramai sia un gran QB che ha trovato pure un gioco aereo valido, ricordando che negli anni passati non c'era tutta questa qualità [escluso Gates], che lo aiuta fornendogli più soluzioni offensive, difatti oltre ai soliti tre noti, ci son pure Naanee che nello slot è perfetto, Sproles che non serve ricordare come sia essenziale negli screen e non solo etc.
Ieri poi si è rivista pure la Wildcat Bolts..ecco credo che Turner abbia capito che abbiamo il personale adatto per eseguirla rendendo così meno prevedibile il gameplan. L'ex di Boise State poi se non mi ricordo male era lodato proprio perchè giocatore da trick play et similia. Se poi ci aggiungiamo un LT ritrovato e una OL che ieri ha aperto buoni varchi, questa potrebbe essere un'opzione in più.
Sulla classifica..la W settimana prossima è essenziale però farei più attenzione alle partite che seguiranno come Dallas/Cincinnati e Tennessee [non mi fido per niente nonostante il record] che son molto delicate. Ora, non so la schedule dei Broncos però l'importante è che continuiamo a giocare in questo modo, con questa intensità poi [si spera positivo] il risultato si vedrà.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: San Diego Chargers - 11th Week at Denver - Catching Doncos!

Post by Paperone »

complimenti per aver raggiunto i PO anche quest'anno :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Paperone wrote: complimenti per aver raggiunto i PO anche quest'anno :applauso:
Eddaaaaai Pap..ci mancavi tu :gufataclamorosa:  :lol2: :cheer:
ImageImage

Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Gran bella vittoria da squadra matura! Forse me ne pentirò ma lasciatemi fare dei piccoli complimenti a Turner per non aver abbandonato il running game che potrebbe diventare fondamentale in dicembre (e speriamo gennaio) in caso di cattive condizioni atmosferiche e per aver dato una certa imprevedibilità alla nostra red zone offense (la chiamata sul td di Tolbert è stata un capolavoro).
Ora spero di non dovermi rimangiare queste parole settimana prossima  :papa:

Certo che lo sceriffo sta trasformando la NFL in No Fun League perchè la penalità su Nanee (benchè da regolamento ci stia tutta) mi sembra veramente eccessiva. La butto lì a mò di provocazione: che differenza c'è tra il suo gesto e un Lambeau leap?  :penso:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ride_the_lightning wrote: Eddaaaaai Pap..ci mancavi tu :gufataclamorosa:  :lol2: :cheer:
con Orton fuori per le prossime 2 gare (almeno), quindi 2 L quasi certe (e quindi 1 W che vale doppio per voi)?
si chiama realismo :carezza:
e poi avete un LT in netta crescita

è stato un bel sogno, ma ci stiamo svegliando
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: Gran bella vittoria da squadra matura! Forse me ne pentirò ma lasciatemi fare dei piccoli complimenti a Turner per non aver abbandonato il running game che potrebbe diventare fondamentale in dicembre (e speriamo gennaio) in caso di cattive condizioni atmosferiche e per aver dato una certa imprevedibilità alla nostra red zone offense (la chiamata sul td di Tolbert è stata un capolavoro).
Ora spero di non dovermi rimangiare queste parole settimana prossima  :papa:

Certo che lo sceriffo sta trasformando la NFL in No Fun League perchè la penalità su Nanee (benchè da regolamento ci stia tutta) mi sembra veramente eccessiva. La butto lì a mò di provocazione: che differenza c'è tra il suo gesto e un Lambeau leap?  :penso:
Quoto Bullo..l'esultanza di Naanee non mi pareva nulla di esagerato..mettere l'ovale nelle mani di un chearleader [Ochochinco inspired]  :lol2:
Paperone wrote: con Orton fuori per le prossime 2 gare (almeno), quindi 2 L quasi certe (e quindi 1 W che vale doppio per voi)?
si chiama realismo :carezza:
e poi avete un LT in netta crescita

è stato un bel sogno, ma ci stiamo svegliando
Sì, ci sono dei buoni presupposti ma non credo che tutto ciò che avete fatto di buono di questa stagione svanisca in una partita. Sicuramente perdere Orton [ma è certo ?] in un momento cruciale della stagione, con una partita da must win è una mazzata, però io temo di più la vosta D#. In tal senso non so se c'è stata un'involuzione rispetto alle prime partite o quan'altro.
Il running game pare essersi ristabilito, il match al Mile High serve come banco di prova. Ricordando che la nostra OL per gran parte della stagione ha fatto "pena" e non riusciva ad aprire grandi varchi per i RB facendoli rimbalzare oppure arretrare.
ImageImage

squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Paperone wrote: complimenti per aver raggiunto i PO anche quest'anno :applauso:
:moon:
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro

Manca poco alla partita cruciale. Un paio di considerazioni :

Anche se Orton sarà una game decision e Simms quindi potrebbe essere il probabile starter non dobbiamo scendere in campo pensando che la partita sia più semplice. L'importante è riuscire mettere pressione, sebbene la loro OL sia eccellente, cercando di forzare il loro pericoloso gioco aereo. In tal senso ci deve essere un upgrade alla partita di domenica scorsa in cui McNabb, anche se penso che sia stata una scelta di Rivera quella di difendere più sul profondo per evitare i big play di DeSean, non ha avuto la men che minima preoccupazione, subito sacks etc.
Attenzione al loro reparto WR. Le nostre secondarie non hanno giocato benissimo contro Philadelphia [brutta partita di Jammer] e quindi spero ci sia voglia di riscatto [anzi, è necessario] da parte dei DB, in particolare di Quentin che non posso credere si sia involuto. Gli special teams devono assolutamente essere difesi meglio dell'andata dove Royal ci ha giustiziato quindi spero che Turner non li abbia sottovalutati per la seconda volta e che i nostri abbiano la stessa consistenza avuta con Philly dove abbiamo annullato i loro ritorni pericolosi.
Poi vabbè speriamo che si confermino tutte gli elementi buoni che si son visti nelle ultime week da parte nostra [Rivers glaciale, Jackson/Floyd, Running Game solido] e che si porti a casa un W importante per la vetta della AFC West. Go Bolts !  :forza:
ImageImage

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Piallati i bronchi  :metal:

Ciao Pap  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Sbaglio o finalmente Turner ha deciso di ridare nuovamente palla a LT... :penso:
Image Image
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Fulmini e Saette nel cielo del Colorado.... :forza: :01: :gogogo: :notworthy: :D :metal: :thumbup: :cheer:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Post Reply