Re: Nba League Pass Broadband International
-
maurom
- Newbie

Anche a voi non hanno ancora messo in archivio Bucks-Mavs di stanotte? 
-
Sheeeeeed
- Pro

No, nemmeno a memaurom wrote: Anche a voi non hanno ancora messo in archivio Bucks-Mavs di stanotte?![]()

-
Mokele
- Senior

Io personalmente non vedo nessuna delle tre partite die stanotte in archivio..succede sempre così?alla fine là ora è notte inoltrata, magari le caricano di mattina..maurom wrote: Anche a voi non hanno ancora messo in archivio Bucks-Mavs di stanotte?![]()
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
maurom
- Newbie

Di solito già al primo mattino le partite sono caricate, visto che le altre due sono passate su SI e Sky dovremmo vedere solo Bucks-Mavs ma oggi non c'è nemmeno quella. Mi sà che hanno avuto qualche problema tecnico. Meglio sia successo oggi che c'è poca roba da vedere...
-
Sheeeeeed
- Pro

POR-ATL e CHA-ORL non si vedono perchè le han trasmesse su Sky e SI. Ciò che non torna è Mavs-BucksMokele wrote: Io personalmente non vedo nessuna delle tre partite die stanotte in archivio..succede sempre così?alla fine là ora è notte inoltrata, magari le caricano di mattina..

-
Mokele
- Senior

Però io sono in Inghilterra e mi sono registrato come utente inglese, quindi penso che dovrebbero vedersi tutte..
Però per sicurezza, qualli partite dei giorni scorsi erano state trasmesse da Sport Italia e Sky? così controllo se quello che ho detto sia vero..
Però per sicurezza, qualli partite dei giorni scorsi erano state trasmesse da Sport Italia e Sky? così controllo se quello che ho detto sia vero..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
Sheeeeeed
- Pro

Non è che quelle 2 partite le ha trasmesse anche Sky UK?Mokele wrote: Però io sono in Inghilterra e mi sono registrato come utente inglese, quindi penso che dovrebbero vedersi tutte..

-
maurom
- Newbie

Per le partite di Domenica non dovresti vedere DET-DAL e OKC-LAC, comunque è un problema loro sicuramente.
-
Mokele
- Senior

Ecco Det Dal me la sono vista proprio ieri.. 
Quindi è una cosa loro, sicuramente..
Però in effetti non ho considerato la presenza di un palinsesto NBA anche qui in UK..il basket non è tra gli sport preferiti qui..anzi.. :lol2:
Quindi è una cosa loro, sicuramente..
Però in effetti non ho considerato la presenza di un palinsesto NBA anche qui in UK..il basket non è tra gli sport preferiti qui..anzi.. :lol2:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
maurom
- Newbie

Ho aperto la chat e c'è un messaggio che dice che le partite del 16 novembre non sono ancora disponibili, stanno lavorando per risolvere il problema il prima possibile...
-
Mokele
- Senior

Tempus Fugit, PORCO DIEM
-
Sheeeeeed
- Pro

Dev'essere nella guida Tv, ma in effetti non è segnalato nulla riguardo all'NBA...

- fede-det b.ball
- Rookie

Vi chiedo umilmente scusa se vi porrò domande già riportate nelle pagine precedenti, ma ho dato una letta veloce ai vari messaggi e ho visto molti botta e risposta tra di voi senza capirci molto.
Allora, diciamo che voglio fare un abbonamento a NBA League Pass, cosa devo fare esattamente?
Guidatemi voi e ditemi se faccio bene.
Vado sul sito NBA, clicco sulla sezione dedicata al League Pass, scelgo l'abbonamento completo a 149 dollari (mi pare) compilo tutti i campi ma questi mi direzionano su un'altra pagina che mi dice.......
Geographic Market Restriction
We're sorry, but the US version of League Pass Broadband is not available in your region.
If you are outside the US and Canada and are looking for League Pass Broadband, please visit http://ilp.nba.com
If you believe you have reached this page in error, please:
Try your request again
Visit the All-Access Member Center
View the All-Access FAQ section
Contact us for help
CHE COSA CAVOLO DEVO COMBINARE? SPACCO TUTTO?
Allora, diciamo che voglio fare un abbonamento a NBA League Pass, cosa devo fare esattamente?
Guidatemi voi e ditemi se faccio bene.
Vado sul sito NBA, clicco sulla sezione dedicata al League Pass, scelgo l'abbonamento completo a 149 dollari (mi pare) compilo tutti i campi ma questi mi direzionano su un'altra pagina che mi dice.......
Geographic Market Restriction
We're sorry, but the US version of League Pass Broadband is not available in your region.
If you are outside the US and Canada and are looking for League Pass Broadband, please visit http://ilp.nba.com
If you believe you have reached this page in error, please:
Try your request again
Visit the All-Access Member Center
View the All-Access FAQ section
Contact us for help
CHE COSA CAVOLO DEVO COMBINARE? SPACCO TUTTO?
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
-
Sheeeeeed
- Pro

- fede-det b.ball
- Rookie

Ah cavolo, grazie.
Lo vedi che diamine di solidarietà pistoniana che abbiamo?
Lo vedi che diamine di solidarietà pistoniana che abbiamo?
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]