Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Formula 1 - Manovre politiche e test da qui a marzo

Post by Hobbit83 »

49ers fans wrote: http://www.youtube.com/watch?v=J4gSRCW7-RM

Questa la mettiamo come ultima figura di emmenthal del 2009 oppure come prima del 2010 vista la presenza di Alonso?
Ma quanto è rincoglionito Monteprezzomolo?
Beh a Torino è piuttosto noto per non sapere guidare affatto..... usa l'autista non perchè si sente un VIP, ma perchè è proprio negato!

Mica come suo padre...  :fischia:
Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

The Prince Of Punk #90 wrote: Lui vuol vincere il Mondiale anche il prossimo anno, e visto che se va in McLaren la Brawn si scorda l'appoggio maggiore che avrebbe dalla Mercedes(che avrebbe invece se rimarrebbe...)può garantirsi cmq vada un futuro al vertice.
non so se ho capito bene cosa intendevi, ma mi sa che è successo tutto il contrario di quello che dicevi :lol2: x la serie, alla mercedes frega dei soldi, non di button (come è lecito che sia)

brawn genio incontrastato..un'anno fa comprava x una sterlina la scuderia, ora ne rivende il 75% a chissà quanti milioni...
vittoliam wrote: E' ufficiale: la Brawn diventa Mercedes GP

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/16-11-2009/-ufficiale-brawn-601992084512.shtml
un pilota sarà rosberg, l'altro sembra uno tra raccomandato heidfeld(lo vuole mercedes) e raikonen(lo vuole brawn)

ultima news della mattinata:

McLaren-Button: c'è l'accordo
Contratto di tre anni (da 10 milioni di euro a stagione) e firma entro qualche giorno: Jenson vicinissimo ad affiancare Hamilton nella scuderia di Woking. L'acquisizione della Brawn da parte della Mercedes non ha cambiato le carte in tavola

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... 0810.shtml
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

deleterio wrote: non so se ho capito bene cosa intendevi, ma mi sa che è successo tutto il contrario di quello che dicevi :lol2: x la serie, alla mercedes frega dei soldi, non di button (come è lecito che sia)

brawn genio incontrastato..un'anno fa comprava x una sterlina la scuderia, ora ne rivende il 75% a chissà quanti milioni...
un pilota sarà rosberg, l'altro sembra uno tra raccomandato heidfeld(lo vuole mercedes) e raikonen(lo vuole brawn)

ultima news della mattinata:

McLaren-Button: c'è l'accordo
Contratto di tre anni (da 10 milioni di euro a stagione) e firma entro qualche giorno: Jenson vicinissimo ad affiancare Hamilton nella scuderia di Woking. L'acquisizione della Brawn da parte della Mercedes non ha cambiato le carte in tavola

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... 0810.shtml
La McLaren vuole farla pagare alla Mercedes mi pare chiaro, e adesso che li ha praticamente portato via Button(ancora manca la vera e propria ufficialità), rimane con due mezzi piloti.
La McLaren vuole vincere il prossimo anno, mi pare chiaro.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Oddio Raikkonen non è proprio un mezzo pilota eh...anzi, una coppia Rosberg-Raikkonen è decisamente meglio di una Barrichello-Button. Ovviamente è inferiore a quelle di Ferrari (Alonso) e McLaren (Hamilton), ma nemmeno di tantissimo.

ps: chiaro che se prendono Heidfeld il mio ragionamento va a ramengo.
Last edited by AgentZero on 17/11/2009, 12:19, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ora Rosberg è un mezzo pilota?  :stralol: :stralol: :stralol:
Posso capire Heidfeld ma se la coppia sarà Rosberg - Raikkonen non capisco dove siano i due mezzi piloti  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

I soldi per prendere Raikkonen non ce l'ha la McLaren, figuriamoci la ex Brawn che lesinava 8 milioni a Button.....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Prince Of Punk #90 wrote: I soldi per prendere Raikkonen non ce l'ha la McLaren, figuriamoci la ex Brawn che lesinava 8 milioni a Button.....
E che adesso se l'è comprata la Mercedes, e si chiamerà Mercedes GP, quindi credo che qualche soldino lo metteranno in gioco...
ImageImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

hispanico82 wrote: E che adesso se l'è comprata la Mercedes, e si chiamerà Mercedes GP, quindi credo che qualche soldino lo metteranno in gioco...
Certamente.
Ma è stato dichiarato pubblicamente che non comporterà un aumento di ingaggi per Button, quindi non lo sarà nemmeno prendere Raikkonen visto che chiede non il doppio di più di quello che chiedeva Jenson.

I soldi della Mercedes verranno messi esclusivamente sullo sviluppo, perchè con Rosberg-Heidfeld non reggon botta con McLaren e Ferrari.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ma la McLaren avrà lo stesso i motori Mercedes?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Pove wrote: Ma la McLaren avrà lo stesso i motori Mercedes?...
Certo, c'è un contratto che li lega.

McLaren sarà soltanto il team satellite della Mercedes Gp.
Come lo è la Red Bull con la Renault....anche se poi gli arriva davanti nettamente.... :fischia:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Pove wrote: Ma la McLaren avrà lo stesso i motori Mercedes?...
Non vorrei dire una stupidata, ma mi sembra ancora per un solo anno.

edit: ecco appunto, l'ho detta: motori fino al 2015.
Image
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Certamente.
Ma è stato dichiarato pubblicamente che non comporterà un aumento di ingaggi per Button, quindi non lo sarà nemmeno prendere Raikkonen visto che chiede non il doppio di più di quello che chiedeva Jenson.

I soldi della Mercedes verranno messi esclusivamente sullo sviluppo, perchè con Rosberg-Heidfeld non reggon botta con McLaren e Ferrari.
Oppure, molto probabilmente, hanno valutato che quello che chiedeva Button era troppo per il valore del pilota. Ed hanno deciso di optare per qualcun altro, non credo che la Mercedes ci metta il nome su una scuderia e poi ci faccia correre Heidfeld.
ImageImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

hispanico82 wrote: Oppure, molto probabilmente, hanno valutato che quello che chiedeva Button era troppo per il valore del pilota. Ed hanno deciso di optare per qualcun altro, non credo che la Mercedes ci metta il nome su una scuderia e poi ci faccia correre Heidfeld.
Può darsi tutto, però calcola che a Button non hanno dato quello che chiedeva anche perchè il team è diventato totalmente tedesco....
E Heidfeld guarda caso è un'altro tedeschino....

Di Raikkonen non è fregato niente a nessuno, la McLaren non l'ha preso perchè chiedeva troppo e anche perchè la loro prima opzione era Button.
In Mercedes come non davano i soldi a Button, non li daranno a Raikkonen, e Button non stava chiedendo niente di che per il suo valore sia chiaro.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Spero che Button abbia la decenza di non andare in McLaren a farsi umiliare da Lewis.
The Prince Of Punk #90 wrote: Può darsi tutto, però calcola che a Button non hanno dato quello che chiedeva anche perchè il team è diventato totalmente tedesco....
E Heidfeld guarda caso è un'altro tedeschino....

Di Raikkonen non è fregato niente a nessuno, la McLaren non l'ha preso perchè chiedeva troppo e anche perchè la loro prima opzione era Button.
In Mercedes come non davano i soldi a Button, non li daranno a Raikkonen, e Button non stava chiedendo niente di che per il suo valore sia chiaro.
La prima opzione probabilmente è Button in Mclaren proprio perchè non vogliono spendere troppo per il secondo pilota, e Kimi sarebbe costato molto di più (ovviamente il costo è in proporzione al valore).
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Alonso Vs Hamilton Vs ...... ah, si, Button!

Post by Paperone »

mi sono perso un attimo: chi c'è come pilota nella ex-Brawn?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked