Beh, come procede l'abbronzatura? Hai piantato la bandiera bianconera in quel di Capo Verde? Saluta Manushilton wrote: Siete affetti dalla sindrome Bonan / Di Marzio?
C'e un campionato da vincere e siamo gia in clima calcio mercato?
PS:Scusate non trovo gli accenti in questa tastiera
Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ozio completo, massimo della fatica spostarsi dalla camera in spiaggia e alzare le posate.predu17 wrote: Beh, come procede l'abbronzatura? Hai piantato la bandiera bianconera in quel di Capo Verde? Saluta Manu![]()
Una capatina sul forum non poteva mancare, stanotte ho sognato i ragazzi perdenti in casa e sprofondati in classifica nella colonnina di destra, che risveglio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Insomma, per il meting se non riuscirai a coprire la porta con l'agilità compenserai con la larghezza! Bene!shilton wrote: Ozio completo, massimo della fatica spostarsi dalla camera in spiaggia e alzare le posate.
Una capatina sul forum non poteva mancare, stanotte ho sognato i ragazzi perdenti in casa e sprofondati in classifica nella colonnina di destra, che risveglio![]()
Sogno: male!

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
shilton wrote: Ozio completo, massimo della fatica spostarsi dalla camera in spiaggia e alzare le posate.
Una capatina sul forum non poteva mancare, stanotte ho sognato i ragazzi perdenti in casa e sprofondati in classifica nella colonnina di destra, che risveglio![]()
Bene, bene.. rilassati che quando torni avrai da penare con 'sta squadra :lol2:
Ossequi alla signora
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Secondo i tabloid inglesi, riportati dalla gazzetta, ci sarebbe una battaglia Juve-Milan per Nani :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Slicer
- Senior

letto proprio adesso...ma che ce ne facciamo????lo mettiamo terzino????Mr. Sloan wrote: Secondo i tabloid inglesi, riportati dalla gazzetta, ci sarebbe una battaglia Juve-Milan per Nani :lol2:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
DROGBA86
- Pro

Significherebbe una svolta e passare definitivamente al 4-2-3-1. Se si cerca un'ala di questo livello.Mr. Sloan wrote: Secondo i tabloid inglesi, riportati dalla gazzetta, ci sarebbe una battaglia Juve-Milan per Nani :lol2:
Comunque io preferirei uno tuttofare alla Van Der Vaart. A prezzo contenuto può essere un grosso affare.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Si, ma il Milan vuole brontolo e noi mammolo, per cui siamo a posto... :lol2:Mr. Sloan wrote: Secondo i tabloid inglesi, riportati dalla gazzetta, ci sarebbe una battaglia Juve-Milan per Nani :lol2:
Scherzi a parte, non mi fa impazzire e non so a quanto lo venderebbe il ManU. Poi a questo punto della stagione vengono fuori tanti nomi che difficilmente si concretizzano. Certo bisognerebbe prima capire con chi si va il prossimo anno in panchina per poter capire se c'è qualcosa di vero..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Gilbertology
- Pro

Su richiesta esplicita di Berlusconi?Mr. Sloan wrote: Secondo i tabloid inglesi, riportati dalla gazzetta, ci sarebbe una battaglia Juve-Milan per Nani :lol2:
- thom yorke
- Senior

ad ogni modo io darei per scontato un ritorno di Lippi alla Juventus il prossimo anno, a prescindere dal compito.
Credo che le figure di Lippi e Del Piero non siano più compatibili, e visto che il capitano resterà sicuramente in società una volta appesi gli scarpini al chiodo, non credo sia una gran mossa mettere sotto contratto il viareggino in quest'ottica.
Credo che le figure di Lippi e Del Piero non siano più compatibili, e visto che il capitano resterà sicuramente in società una volta appesi gli scarpini al chiodo, non credo sia una gran mossa mettere sotto contratto il viareggino in quest'ottica.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Spinelli: «Anche la Juve vuole Candreva»
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/11/16-45734/Spinelli%3A+%C2%ABAnche+la+Juve+vuole+Candreva%C2%BB
Ma che pagliaccio che è Spinelli, :lol2:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/11/16-45734/Spinelli%3A+%C2%ABAnche+la+Juve+vuole+Candreva%C2%BB
Ma che pagliaccio che è Spinelli, :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Per quale motivo Lippi e Del Piero non sarebbero compatibili? Tra i due c'è sempre stata una grande stima.thom yorke wrote: ad ogni modo io darei per scontato un ritorno di Lippi alla Juventus il prossimo anno, a prescindere dal compito.

defense is only way
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
nooo nani no vi prego, ma è scandaloso quello li...cioè se ferguson vende uno è perchè o è marcio o gli sta sulle balle....questo comprende tutti e due i casi...no no di checche portoghesi basta e avanza tiago, in squadra ci vuole gente "di qualità" ma anche di cuore e di balle...no a nani

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
A me nani piaceandreaR wrote: nooo nani no vi prego, ma è scandaloso quello li...cioè se ferguson vende uno è perchè o è marcio o gli sta sulle balle....questo comprende tutti e due i casi...no no di checche portoghesi basta e avanza tiago, in squadra ci vuole gente "di qualità" ma anche di cuore e di balle...no a nani![]()
![]()
![]()
Anche se da noi non ci direbbe un cazzo tatticamente.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
NckRm anche a me piace la Gelmini, sono gusti
bo,forse sono prevenuto verso i calciatori checche isteriche
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!