Re: Nba League Pass Broadband International

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Ciao ragazzi, un paio di domande per chi già usa il servizio:

-se mi iscrivessi oggi (16 Novembre) per il pass per la regular season (149,95$) e scegliessi di pagare mensilmente (29,95$), il pagamento quando avverrebbe? a fine mese? e dopo 30 giorni? perchè se fosse la prima, pagherei 6 mensilità (Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile) e quindi più di quanto costerebbe comprare il pacchetto intero..

-Voi avete fatto il completo con anche Playoffs?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mokele wrote: Ciao ragazzi, un paio di domande per chi già usa il servizio:

-se mi iscrivessi oggi (16 Novembre) per il pass per la regular season (149,95$) e scegliessi di pagare mensilmente (29,95$), il pagamento quando avverrebbe? a fine mese? e dopo 30 giorni? perchè se fosse la prima, pagherei 6 mensilità (Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile) e quindi più di quanto costerebbe comprare il pacchetto intero..

-Voi avete fatto il completo con anche Playoffs?
Se fai il mensile paghi appena lo fai, quindi se lo fai oggi lo paghi oggi, poi tra un mese ti scade e se vuoi lo rinnovi e ripaghi al rinnovo. Il rinnovo è automatico mi pare a meno di disdetta.. conviene fare l'annuale se credi di seguire tutta la stagione, e il servizio ora è buono.
Io ho fatto per ora solo la Regular, perchè alla fine l'anno scorso a parte il primo turno e in parte il secondo, tra Sky e SI c'era una buona copertura e al limite ti perdevi 1 partita a notte. Poi dalle finali di conference in poi su ILP non passa più niente perchè in sostanza non ci sono più gare nella stessa notte
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Innanzitutto grazie della risposta, molto gentile..

Ho però un  problema con la registrazione..
Quando faccio "purchase" mi dice "There is a problem with your order, please review below, try again or use another payment option :
There's an error with this transaction. Please enter your state in the billing address."

Ma you il mio state l'ho messo..! :penso:
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Ok, ci sono riuscito..usando il mio indirizzo inglese..mah..

E ora via con la festa..mi sono guardato Dallas-Detroit, ma che forte è Bynum?!
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mokele wrote: Ok, ci sono riuscito..usando il mio indirizzo inglese..mah..

E ora via con la festa..mi sono guardato Dallas-Detroit, ma che forte è Bynum?!
E' migliorato in maniera pazzesca :forza:
ImageImageImage
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Ah scusate se rompo ancora..ma si possono vedere più partite alla volta su due finestre diverse?
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mokele wrote: Ah scusate se rompo ancora..ma si possono vedere più partite alla volta su due finestre diverse?
Sinceramente non ho mai provato, ma credo si possa fare aprendo 2 pagine differenti :thumbup:
ImageImageImage
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Sheeeeeed wrote: Sinceramente non ho mai provato, ma credo si possa fare aprendo 2 pagine differenti :thumbup:
Non si può o almeno fino ad adesso non è sato possibile. Anche se mi sembra di aver letto da qualche parte che si potevano vedere 2 partite in contemporanea, ma per ora non è cosi :nonsa:

ps: ora ho provato per la prima volta a vedere 2 partite in differita in contemporanea e si può, forse solo per le partite in diretta non c' è questa possibilità oppure era solo un problema dei tanti e come gli altri è stato risolto .
Last edited by Marcomax on 16/11/2009, 20:59, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Boh, mi rimane in Loading perenne..a qualcuno è capitata la stessa cosa le prime volte?cosa devo fare?
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Ho trovato che essendo in un college e quindi dietro ad un firewall con porte bloccate, dovrei provare a far andar eil programma sulla porta 80..ma come faccio??aiutatemi ragazzi..
Last edited by Mokele on 17/11/2009, 3:20, edited 1 time in total.
Tempus Fugit, PORCO DIEM

denromani

Post by denromani »

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa anche se forse stupida..
Ho sottoscritto proprio oggi il servizio e mi funziona bene anche in hd..la domanda è questa..c'e' qualche modo per poter vedere le partite oscurate a causa di sky??

Grazie dell'attenzione e buon campionato a tutti!
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

denromani wrote: Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa anche se forse stupida..
Ho sottoscritto proprio oggi il servizio e mi funziona bene anche in hd..la domanda è questa..c'e' qualche modo per poter vedere le partite oscurate a causa di sky??

Grazie dell'attenzione e buon campionato a tutti!
:benvenuto:

Purtroppo non credo ci sia alcuna possibilità di vedere con ILP  le partite oscurate da sky.
Game Over, bye-bye.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Mokele wrote: Ah scusate se rompo ancora..ma si possono vedere più partite alla volta su due finestre diverse?
L'anno scorso provai anch'io a vedere due partite contemporaneamente tenendo aperte due pagine di firefox, però esattamente come succede quest'anno, una delle due finestre rimane il loadin ed è quindi possibile vedere una sola partita.
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

fatemi capire una cosa ragazzi, xke io ho un router/firewall completamente gestito dal mio provider al quale non posso x nessun motivo mettere mano

se io mi abbono, posso avere problemi causati da porte particolari usate e cose simili? o mi esce la partita sul browser e quindi evito tutti sti problemi? xke mi sa che se invece si usa un'applicazione che usa una sua porta sono a piedi...
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Ciao deleterio, io sono dietro a firewall di college qui in Inghilterra e ieri sera non sono riuscito a vedere alcuna partita perchè le porte necessarie sono chiuse..
Tempus Fugit, PORCO DIEM

Locked