Ho semplicemente detto che secondo me è stato un brutto gesto. Mi sono limitato a questo, non mi sembra proprio di avere esagerato...L-Magic wrote: Ma secondo me questo è solo uno scherzetto idiota che gli è venuto spontaneo di fare. Un po' come quando giocando a calcio ti arriva una palla troppo lunga e spontaneamente la prendi di mano. A me poi giocando a hockey capitava spessissimo di trovarmi la stecca a kilometri di distanza una volta persa, ma anche lì mi facevo una risata e morta lì.
Sì ma è perchè commenti come quello di Sheeeed secondo me sono molto esagerati. Cioè, va bene non condividere, però mi sembrava che avessero visto veramente un calcio in faccia alla Bowen! Mentre secondo il mio punto di vista non ha fatto assolutamente nulla di grave.
Ovviamente, si sono riscontrati episodi ben peggiori e scorretti, ma resta il fatto che, secondo il mio punto di vista era un gesto evitabilissimo. Non sto dicendo che Artest vada squalificato o che debba essere condannato in toto, non mi è piaciuto. Tutto qui...