Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high - preparando la visita alla riserva indiana

Post by c.p.simpson »

non avrei mai pensato ad inizio stagione di sperare che orton non stesse fuori qualche partita
a dir la verita' pensavo che sims fosse tra i due il migliore...
ieri invece si e' vista subito la differenza...
l'unica cosa da sperare e' che ,come ovvio che sia stato, i pochi snap presi in allenamento si siano fatti sentire
speriamo che questa settimana di lavoro si faccia sentire... :mirror:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

per quanto io non sia un fan di orton, gli devo riconoscere di aver steccato una sola partita con noi. Di aver guidato nel complesso in maniera dignitosa l'attacco e di aver vinto anche un paio di partite. Il mio giudizio su di lui al momento è ampiamente positivo.

su simms ecco. insomma, credo sia un bravo ragazzo, ma la sua spirale non mi piace. mi sembra molto impreciso e comunque lento nel prendere una decisione.

buttiamo nella mischia TB! tanto ormai. :forza:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote: buttiamo nella mischia TB! tanto ormai. :forza:
Dai Alvi, cazzarola fino al bye eravamo 6-0. Ok c'eravamo accorti tutti che era più una coincidenza che altro ma vedrai che ci ritireremo sù contro quelli lì il cui topic era nel dimenticatoio di pagina 2/3 fino a poche settimane fà...adesso sono rispuntati fuori come funghi e postano come dannati...Pff...dilettanti... :D
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pgm wrote: Dai Alvi, cazzarola fino al bye eravamo 6-0. Ok c'eravamo accorti tutti che era più una coincidenza che altro ma vedrai che ci ritireremo sù contro quelli lì il cui topic era nel dimenticatoio di pagina 2/3 fino a poche settimane fà...adesso sono rispuntati fuori come funghi e postano come dannati...Pff...dilettanti... :D
noi continueremo a postare comunque. con meno gioia ed entusiasmo, ma posteremo comunque. tuttavia se orton sta fuori per tre settimane, io rischio proprio la salute. il secondo tempo di ieri è stata una cosa immonda al cui confronto rivaluto persino la stagione scorsa.
Avere royal  marshall stokley che corrono verso simms per cercare di ricevere un dannatissimo pallone, mi faceva spuntare la lacrimuccia (o l'imprecazione dipendeva dal momento).
Io già mi vedevo a fatica ai PO prima di sta partita , pensa adesso che abbiamo simms a guidare la carica.
Non è che simms ha fatto bene e poi zack tre intercetti (orton in preseason). al che puoi pensare: beh con un po' di fortuna basta aggiustare la sincronia con i ricevuitori. NO ha sbagliato tutto lo sbagliabile e in maniera clamorosa: direzione, profondità, spirale. A questo aggiungiamo che il Bledsoe di dallas (per chi se lo ricorda per la sua mobilità è stato la cosa più simile alla statua della libertà mai vista su un campo da football ) sembrava un centometrista giamaicano a suo confronto.

spero che dipenda dal mio ben noto ottimismo, ma io la vedo nerissima. Se perdere con i ravens e gli steelers ci sta, eccome se ci sta, perdere con washington in quella maniera... suvvia.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Lo smile ironico non mi ha salvato. Minchia mi sono preso subito -1 di karma. Grandissimi sandieghini siete proprio come il vostro QB.
Dai Orange&Blue che sto creando il clima giusto per domenica. Dai Alvi carico! (anche se la tua analisi è al solito lucida e pienamente condivisibile)
Poi passerò a razzolarvi di -1 a tutti quelli che entrano in quel topic che ironizza sui "Doncos"
PS Oh si scherza eh... :lmao: ... Ma questa lega ha bisogno di sane rivalità.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

intanto Jack Williams si è fatto male (e sembra un season ending :carezza:)
a chi lascia i Broncos, anche non per sua volontà, le cose non vanno troppo bene :naughty:

io punterei a recuperare Orton con calma, a sto punto diamo per perse le prossime 2 e puntiamo ad averlo sano da week 13 (@KC)
la sfiga è che non ha 2 settimane per recuperare, ma ha solo 10 giorni, visto che nella week 12 giochiamo il giovedì @ Giants
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

un'analista ha detto che Orton potrebbe giocare :papa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
AMV
Rookie
Rookie

Post by AMV »

Vista nel pomeriggio. Sono senza parole, perché un secondo tempo peggio di così penso sia impossibile. Incredibilmente mi ritrovo anche io a sperare che Orton sia in campo contro San Diego, altrimenti non credo ci sia la minima speranza.
Domenica sera telecronaca su Dahlia affidata a Matteo Gandini (tifoso Broncos anche lui!) e Marcello Rodi (molto tendente ai Dallas Cowboys).
AMV
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

AMV wrote: Vista nel pomeriggio. Sono senza parole, perché un secondo tempo peggio di così penso sia impossibile. Incredibilmente mi ritrovo anche io a sperare che Orton sia in campo contro San Diego, altrimenti non credo ci sia la minima speranza.
Domenica sera telecronaca su Dahlia affidata a Matteo Gandini (tifoso Broncos anche lui!) e Marcello Rodi (molto tendente ai Dallas Cowboys).
AMV
Dahlia è orange&blue :forza:

su Orton, il Denver Post ha linkato un articolo su Facebook (http://www.denverpost.com/ci_13800183), ed è bello notare che tutti (a parte uno che vuole Plummer :thumbup:) sono d'accordo sul lanciare Brandstarter e panchinare Simms :D
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

AMV wrote: Vista nel pomeriggio. Sono senza parole, perché un secondo tempo peggio di così penso sia impossibile. Incredibilmente mi ritrovo anche io a sperare che Orton sia in campo contro San Diego, altrimenti non credo ci sia la minima speranza.
Domenica sera telecronaca su Dahlia affidata a Matteo Gandini (tifoso Broncos anche lui!) e Marcello Rodi (molto tendente ai Dallas Cowboys).AMV
non lo invidio minimamente. Digli che gli siamo vicini.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Come postato da Pap KO sarà lo starter domenica sera.
Se lo facciamo giocare zoppo vuol dire che gli altri due sono letteralmente impresentabili.
Non male per un back-up che non è proprio un ragazzino alle prime armi e che qualche partita (anche importante) in passato l'ha giocata...mah...
Paperone
Pro
Pro

Re: Invesco Field at Mile high - in attesa della partita ad "ALTA TENSIONE"!

Post by Paperone »

quella di domenica sarà la gara numero 100 contro i Chargers. in casi normali direi che dobbiamo vincerla, in questi casi dico che dobbiamo uscire non umiliati

c'è un articolo del post (http://www.denverpost.com/premium/broncos/ci_13804264) dove si spiega perché non gioca Hillis. in pratica si dice che non gioca perché gli altri sono più forti e/o più esperti, e perché lo staff non lo vede. io aggiungo grazie al cazzo :D
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

che siano esperti forse si...ma piu' forti....cioe' meglio jordan di hillis???
certo che lo staff si vuol fare male da solo....
un all around player sacrificato cosi'????
gia' lo vedo l'anno prossimo con shanny e cutler in quel di chicago....(sono un po' drastico eh)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: che siano esperti forse si...ma piu' forti....cioe' meglio jordan di hillis???
certo che lo staff si vuol fare male da solo....
un all around player sacrificato cosi'????
gia' lo vedo l'anno prossimo con shanny e cutler in quel di chicago....(sono un po' drastico eh)
premesso che shanny per me va a chicago, hillis rimane il mio cruccio. ok ok il cruccio più grande di questa dirigenza. Insomma per meè un ottimo giocatore con un cuore grande così e che sa fare un po' di tutto. ho il sospetto che molto dipenda dal fatto che quando è toccato a lui scegliere le canzoni durante la preseason abbia bombardato tutti di  e solo di country inimicandosi tutta la squadra.
cercando di rimanere seri, non posso dare una risposta precisa per me è un mistero il suo non utilizzo. l'unica spiegazione che posso dare è che con lui in campo il gioco è troppo prevedibile. si sa che si va di lancio per lui. per essre una vera opzione come ricevitore dovrebbe anche correre, ma a correre ci pensano il 27 e il 28 e lui non lo fa mai. schemi con FB e HB non ne giochiamo poi molti e quando li giochiamo il FB fa il FB, nessun trick. Tutto questo dando per assodato che abbia recuperato perfettamente dall'infortunio, cosa che non si sa.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

se JMac non lo vede, perché non venderlo? :nonsa:

mi sono dimenticato di riportare una cosa, che è molto interessante e che non sapevo: ad uno dei giocatori viene data una maglia nera, che al contrario delle apparenze va a premiare chi si è distinto negli allenamenti, per l'impegno e per le prestazioni. Jarvis Moss l'ha già ricevuta in più di una occasione, segno di particolare impegno, cosa che forse gli ha permesso di salvare il posto dai tagli, mentre Peyton mai. la maglia garantisce il posto nei 45, ovvero di poter giocare quella domenica
Image
Image
Locked