Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Strembald
Senior
Senior

Re: Indy Forever 2009 - ...è acqua alta a Venezia....

Post by Strembald »

giacold87 wrote:
scusa ma su che canale la fanno vedere la partita?  

grazie mille
stanotte l'hanno data su ESPN America....e cmq sulle prime righe delle pagine del forum trovi scritto NFL in TV per qualunque informazione!
ImageImage
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

sono d'accordo con molte delle cose scritte da streambald

abbiamo una squadra con tanti rookie, con lacey e powers che si sono fatti mangiare in testa, con i wr giovani che fanno tante cazzate, con collie che non deve droppare quei palloni, con garcon che li dropperà in eterno anche se a volte piazza giocate pazzesche

abbiamo un sacco di difetti e un sacco di assenze che hanno già di fatto, marchiato una stagione

però abbiamo vinto ancora, e dovremmo (ma dico dovremmo perchè non è ancora detto un cazzo, e questa squadra non può lasciare tranquilli) a fare l'ennesimo viaggio a gennaio

ah, siamo 9-0 per la terza volta in 4 anni
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Splendida partita...
2 QB super...
Wayne impressionante...
Benino la difesa negli ultimi minuti...
Comunque guardare i Colts è sempre piacevole...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Avete rotto le scatole, voi e i vostri record che ci impediscono puntualmente di avere anche la minima chances di arrivare ai PO.

Scherzo ovviamente grande partita e adesso sono sempre più convinto che i miei Texans non sono poi cosi malaccio, vedendo come giocate.

Complimenti davvero  :applauso: :applauso: :applauso:
[align=center]Image[/align]
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Porsche 928 wrote: Avete rotto le scatole, voi e i vostri record che ci impediscono puntualmente di avere anche la minima chances di arrivare ai PO.

Scherzo ovviamente grande partita e adesso sono sempre più convinto che i miei Texans non sono poi cosi malaccio, vedendo come giocate.

Complimenti davvero  :applauso: :applauso: :applauso:
Guarda siamo assolutamente perforabili e i colts sono quanto di più lontano dall'impeccabile....ma sono convinto che vanno vinte anche partite così...soffrendo fino alla fine e senza mai darsi per vinti....

Tanto usciamo con San Diego....vero Blacks? :naughty:
ImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

L'ho registrata e vista tutta d'un fiato prima dopo aver evitato per un soffio uno spoiler su FaceBook...
Che dire. Il Championship del 2007 è una delle mie partite preferite nella mia breve carriera di fan del football, e devo ammettere che all'inizio del quarto quarto avevo perso le speranze.
Ma al 4&2, oltre ad aver goduto come non mai per Belichick, sapevo che ormai l'inerzia era girata. Al touchdown di Wayne stavo esultando come quando i Rams hanno vinto la loro prima partita.
Se mai riuscissi a costringere un mio amico a vedere una partita di football, sarebbe indubbiamente questa.
GRAZIE. :notworthy:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Sono nuovo,ciao a tutti. Spero di trovarmi bene nel forum!
Mi piacciono il numero 18 e il numero 87. Sono bravini no?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

mvp18 wrote: Sono nuovo,ciao a tutti. Spero di trovarmi bene nel forum!
Mi piacciono il numero 18 e il numero 87. Sono bravini no?
Appena appena.... :forza:
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

David Ginola 14 wrote: Appena appena.... :forza:
Mi sapresti anche dire i loro nomi gentilmente? Grazie :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: Mi sapresti anche dire i loro nomi gentilmente? Grazie :ok:

Chi non muore si rivede eh?  :forza:
ImageImage
The Bus
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Utah Jazz

Post by The Bus »

Mamma mia che partita.. che finale... Ci abbiamo creduto fino in fondo..
Se avessero vinto loro non rubavano nulla, ma così siamo a +3 su NE... Ottimo!

Manning e Wayne terrificanti, abbiamo battuto un grande Tom Brady e Randy Moss e ciò dà il senso di una grande vittoria...

9-0  :forza: con l'umiltà di chi ha molto da migliorare guardiamo con fiducia alle prossime partite.  :metal:
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Strembald wrote:
Chi non muore si rivede eh?  :forza:
Fatto sta che vorrei sapere il nome del #18 e del #87.  :01: :01: :01:
Image

KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Vince sempre chi più crede. :truzzo:

With the victory, Colts coach Jim Caldwell became the first coach in NFL history to start his career 9-0.
Complimenti davvero. Nonostante le imperfezioni, le defezioni, l'inesperienza in reparti importanti come DB e WR, riuscite a trovare sempre un modo per vincere le partite. Ieri una grossa mano ve l'ha data quello con la felpa con una chiamata assurda, ma avete avuto il gran merito di cambiare l'inerzia della partita nell'ultimo quarto, girando le viti difensive quando contava e orchestrando tre drive offensivi perfetti negli ultimi 15'. Anch'io vorrei sapere qualcosa di più sull'87. E' legale giocare con quelle mani lì?
ImageImageImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

KingKaiv wrote: Vince sempre chi più crede. :truzzo:

With the victory, Colts coach Jim Caldwell became the first coach in NFL history to start his career 9-0.
Complimenti davvero. Nonostante le imperfezioni, le defezioni, l'inesperienza in reparti importanti come DB e WR, riuscite a trovare sempre un modo per vincere le partite. Ieri una grossa mano ve l'ha data quello con la felpa con una chiamata assurda, ma avete avuto il gran merito di cambiare l'inerzia della partita nell'ultimo quarto, girando le viti difensive quando contava e orchestrando tre drive offensivi perfetti negli ultimi 15'. Anch'io vorrei sapere qualcosa di più sull'87. E' legale giocare con quelle mani lì?
Basta sapere che da piccolo giocava con i suoi amici a lanciarsi addosso i sassi. Era costretto a prenderli tutti altrimenti perdeva un occhio, proprio come è successo a un suo amico  :gazza:
Image

IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

HO visto solo oggi gli HL, oddio che spettacolo e che goduria, 9-0, comeback sui Patriots, Manning in stra forma (e non l'ho messo al fanta preferendogli Flacco  :disgusto: ) una difesa che gira solo a momenti, Wayne mostruoso.

Detto questo bisogna anche guardare un poco agli errori, secondarie veramente perforabili, drop incredibili....insomma ci facciamo un viaggio ai PO, ma sarà dura come sempre anche passare il primo turno.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Locked