Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Artest in versione collezionista di scarpe. Un gesto evitabile e deprecabile.

425,350
Game Over, bye-bye.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Marcomax wrote: Artest in versione collezionista di scarpe. Un gesto evitabile e deprecabile.

425,350
Che brutto gesto :disgusto:
ImageImageImage
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Brutto gesto fino ad un certo punto, nel senso che se l'azione fosse rimasta in attacco Lakers e accidentalmente saltava uno sulla scarpa poteva trovarsi con la caviglia a Paperopoli, di sicuro poteva aspettare 2 secondi in più oppure chiedere di stoppare il gioco.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Fdb wrote: Brutto gesto fino ad un certo punto, nel senso che se l'azione fosse rimasta in attacco Lakers e accidentalmente saltava uno sulla scarpa poteva trovarsi con la caviglia a Paperopoli
Il fatto è che l'azione era palesemente conclusa. Artest impedisce volontariamente che Ariza vada in contropiede.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

SafeBet wrote: Il fatto è che l'azione era palesemente conclusa. Artest impedisce volontariamente che Ariza vada in contropiede.
E vabbè se questo è un brutto gesto allora Bowen che tira calci in faccia cos'è?!
Yippie! You can't see me, but I can you!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

L-Magic wrote: E vabbè se questo è un brutto gesto allora Bowen che tira calci in faccia cos'è?!
Quindi visto che c'è qualcuno che fa cose peggiori io non sono legittimato ad esprimere disapprovazione per un comportamento chiaramente antisportivo?
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Avranno finalmente trovato la versione definitiva di Nba.com? A me questa piace molto
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Artest, gesto da pezzo di merda e anti-sportivo... ma è forse una novità? Auguri ai Lakers, bello avere un giocatore così. :ok:
Evidentemente si sente così forte da potersi permettere di andare sopra le righe ogni volta che vuole... fa soltanto tristezza!
L-Magic wrote: E vabbè se questo è un brutto gesto allora Bowen che tira calci in faccia cos'è?!
Oh mamma mia... :sbadat:
SafeBet wrote: Quindi visto che c'è qualcuno che fa cose peggiori io non sono legittimato ad esprimere disapprovazione per un comportamento chiaramente antisportivo?
E tu che perdi pure tempo a rispondere seriamente. :forza:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Dai che stavolta è stato geniale, ha sfruttato una lacuna del regolamento che non prevede infrazione se butti fuori dal campo la scarpa di un avversario :forza:
A me Artest non sta simpatico, ma non esageriamo.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
John Dorian

Post by John Dorian »

Contropelo wrote: Artest, gesto da pezzo di merda e anti-sportivo... ma è forse una novità? Auguri ai Lakers, bello avere un giocatore così. :ok:
Evidentemente si sente così forte da potersi permettere di andare sopra le righe ogni volta che vuole... fa soltanto tristezza!
Eh la madonna, pare abbia fatto chissà ché! Brutto gesto certo, da non giustificare ovviamente, ma vai un po' sopra le righe imho. Non ha fatto male a nessuno ed essendo ad inizio gara non ne ha influenzato l'andamento.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Contropelo wrote: Artest, gesto da pezzo di merda e anti-sportivo... ma è forse una novità? Auguri ai Lakers, bello avere un giocatore così. :ok:
Evidentemente si sente così forte da potersi permettere di andare sopra le righe ogni volta che vuole... fa soltanto tristezza!Oh mamma mia... :sbadat:E tu che perdi pure tempo a rispondere seriamente. :forza:
:stralol: Forse ogni tanto dovresti perdere tempo anche tu a rispondere seriamente :lol2:

Ne perdo un po' anche io rispondendoti seriamente (perlomeno ci provo, magari tu mi dirai ancora che sono un buffone)

Trovo abbastanza ridicolo condannare così un gesto che, per quanto possa risultare fastidioso se ricevuto (io sinceramente mi farei una risata, ma qui gira gente un po' suscettibile), non fa assolutamente male a nessuno. L'avesse fatto Shaq molto probabilmente saremmo qui a riderci sopra (giustamente, dico io).
Non ho mai sentito nessuno dare del pezzo di merda a nessuno (non trovi di avere un po' esagerato? Giusto un filo eh) per aver abbracciato un uomo che andava in contropiede. Bè, questo gesto di Artest è esattamente la stessa cosa, solo un po' più divertente.

Sputare in faccia a una persona è da pezzi di merda, suonare un pugno nelle parti basse a una persona è da pezzi di merda, lanciare una scarpa a un metro di distanza NON è da pezzi di merda dal mio punto di vista.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Eh oh ragazzi io sono un purista; queste cose sul campo non le posso proprio vedere, non hanno un senso (l'azione era finita, non voleva di certo salvare nessuno - ed indicativa è la reazione "basita" di Ariza) e sono frutto di un atteggiamento verso il gioco (senza parlare necessariamente del n.37) che è prima di tutto espedienti e poi gioco.
In tutti gli sport, non solo nel basket. Fare i furbi alla io Bowen (per carità, quello era un killer eh, non sto paragonando) significa fraintendere, a mio avviso, il significato dell'agonismo, che è semplicemente giocare ai massimi livelli e con il massimo rispetto del gioco.
Poi questo era anche un pretesto per me per dare addosso ad Artest, visto che 1) mi sta sul cazzo di suo :forza: 2) forma un quintetto bestiale ai Lakers :forza: 3) il gesto è - per me che odio qualsiasi forma di antisportività - assolutamente da "pezzi di merda".
Comunque, L-Magic, nessun problema: il tuo post mi pareva fuori luogo in quanto non rispondeva alla questione.
E' come se nel commentare uno scippo uno dicesse "eh che sarà mai, c'è gente che uccide". Insomma, un modo di porsi che non centra il punto della discussione . Tutto qui. :ok:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Che esagerazione, troppo perbenismo :roll:
Certo, ha fatto un gesto totalmente antisportivo ed evitabilissimo, ma da qui a dire "Auguri ai Lakers, bello avere un giocatore così eh?" oppure a toccare tasti quali la concezione di superiorità rispetto agli altri :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Contropelo wrote: Eh oh ragazzi io sono un purista; queste cose sul campo non le posso proprio vedere, non hanno un senso (l'azione era finita, non voleva di certo salvare nessuno - ed indicativa è la reazione "basita" di Ariza) e sono frutto di un atteggiamento verso il gioco (senza parlare necessariamente del n.37) che è prima di tutto espedienti e poi gioco.
In tutti gli sport, non solo nel basket. Fare i furbi alla io Bowen (per carità, quello era un killer eh, non sto paragonando) significa fraintendere, a mio avviso, il significato dell'agonismo, che è semplicemente giocare ai massimi livelli e con il massimo rispetto del gioco.
Poi questo era anche un pretesto per me per dare addosso ad Artest, visto che 1) mi sta sul cazzo di suo :forza: 2) forma un quintetto bestiale ai Lakers :forza: 3) il gesto è - per me che odio qualsiasi forma di antisportività - assolutamente da "pezzi di merda".
Ma secondo me questo è solo uno scherzetto idiota che gli è venuto spontaneo di fare. Un po' come quando giocando a calcio ti arriva una palla troppo lunga e spontaneamente la prendi di mano. A me poi giocando a hockey capitava spessissimo di trovarmi la stecca a kilometri di distanza una volta persa, ma anche lì mi facevo una risata e morta lì.
Comunque, L-Magic, nessun problema: il tuo post mi pareva fuori luogo in quanto non rispondeva alla questione.
E' come se nel commentare uno scippo uno dicesse "eh che sarà mai, c'è gente che uccide". Insomma, un modo di porsi che non centra il punto della discussione . Tutto qui. :ok:
Sì ma è perchè commenti come quello di Sheeeed secondo me sono molto esagerati. Cioè, va bene non condividere, però mi sembrava che avessero visto veramente un calcio in faccia alla Bowen! Mentre secondo il mio punto di vista non ha fatto assolutamente nulla di grave.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Radiofreccia wrote: Che esagerazione, troppo perbenismo :roll:
Certo, ha fatto un gesto totalmente antisportivo ed evitabilissimo, ma da qui a dire "Auguri ai Lakers, bello avere un giocatore così eh?" oppure a toccare tasti quali la concezione di superiorità rispetto agli altri :roll:
Ma guarda che lo dico perché mi darebbe noia a me averne uno così, come mi da noia James quando spintona Moon per fare il buffone (oppure le altre 2.409.345.911 volte che fa il buffone/sbruffone)...
Per la concezione di superiorità... beh, secondo me è il presupposto per fare certe cose, no?
Guardiamo a James, a O'Neal... farebbero quel che fanno normalmente (scene da clown o di prepotenza) se non avessero una certa considerazione di sé rispetto agli altri?
Locked