Grande prestazione ieri sera... assolutamente perfetti per 3/4 di partita, poi, forse, a causa del vantaggio ci siamo rilassati e abbiamo fatto tornare in partita Phila.
Rivers preciso ed essenziale, a mio parere ora come ora saranno al massimo in 2-3 superiori a lui.
Finalmente si rivede una buona prestazione di LT, ovviamente aiutato da blocchi fantastici da parte della linea che inizia a fare il suo dovere(aspettando sempre Hardwick).
Difesa che continua a sorprendermi, come l'anno scorso andiamo a migliorare con Rivera. Per fortuna questi miglioramenti sono arrivati qualche partita prima rispetto al 2008 (sarà un caso ma da quando hart non c'è più...

).
Bene Gates e Floyd, finalmente incominciamo ad essere solidi anche nel parco ricevitori. Questa partita mi fa ben sperare, soprattutto perchè dimostriamo come sempre che giocare per la vittoria nell'ultimo drive con noi ( sia in attacco che in difesa) è davvero difficile. Infatti tolte le partite di Denver e Pittsburgh dove non siamo mai stati in gara, solo un LB come Rey Lewis è riuscito a fermare un ultimo drive nostro (tra l'altro con schema discutibile chiamato da Turner).
Vorrei spendere due parole in più per Rivers: sono io o lo vedo maturato tantissimo? E' sempre freddo nei momenti importanti, lo vedo sbagliare pochissimo ed ha una precisione e una visione di gioco invidiabile. Quando decidiamo di andare fino alle end zone avversaria, con lui mi sento sempre sicuro e penso sia questo l'effetto che devo dare un QB; ieri dopo due drive dove non abbiamo concluso neanche un down, ha preso per mano la squadra e ci ha portati in zona field goal da solo (perchè LT nonostante la buona prova, è davvero lontano dall'alieno che era due anni fa).
Come l'anno scorso la division si giocherà contro Denver, vincere vorrebbe dire mettere una serie ipoteca al titolo divisionale, non credo che i Broncos con un eventuale sconfitta avrebbero la forza di ribaltare la classifica.
Let's go Bolts!