tu puoi pure scendere e aspettare alla fermata Policlinico, e ti raccattiamo noi! ma tanto discuteremo in maiera impeccabile sti dettagli...rowiz wrote: Ok, come volete.
Io vengo con bus + metro, venendo da Pomezia, quindi basta che sia un posto facilmente raggiungibile con la metro (se B ancora meglio)
Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post
-
Strembald
- Senior

Re: Miting invernale 5 dicembre 2009 TORREGLIA (PD)

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ok okStrembald wrote: tu puoi pure scendere e aspettare alla fermata Policlinico, e ti raccattiamo noi! ma tanto discuteremo in maiera impeccabile sti dettagli...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Per informazioni logistiche io abito in piazza delle Erbe. Il mio unico problema è che forse sarò con il Sidecar ed avrò solo due posti quindi bisognerà vedere come arrivare a Torreglia..Alvise wrote: per la ripartenza bisogna prima raccattarvi. siete bene dispersi in giro. voi romani siete dispersi in tre posti diversi. ma vedremo di risolvere pure questo.
All'andata se venite da bologna mi raccomando uscite a terme euganee.

-
Alvise
- Pro

il problema mi sa che non è arrivare a torreglia (ti farò la mappa da piazza delle erbe), ma come tornare da torreglia.King Dain wrote: Per informazioni logistiche io abito in piazza delle Erbe. Il mio unico problema è che forse sarò con il Sidecar ed avrò solo due posti quindi bisognerà vedere come arrivare a Torreglia..
al momento accampati da te ci sarebbero tre persone. quindi avresti bisogno di una mano da parte del gruppo di teo al rientro.
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Alvi...io cercherò di portarmi asciugamani e sacco a pelo 
mi piacerebbe tantissimo assaggiare i sughi di Teo e solitamente mangio almeno 150 grammi di pasta, ma in occasioni speciali posso arrivare anche ai 3 etti :truzzo:
la sacher è una delle mie torte preferite e mi sanguina il cuore vedere qualcuno che le manca di rispetto
nn so se riesco a portare qualcosa di tipico...nel caso preferite i missultini o le olive ascolane? :fischia:
mi piacerebbe tantissimo assaggiare i sughi di Teo e solitamente mangio almeno 150 grammi di pasta, ma in occasioni speciali posso arrivare anche ai 3 etti :truzzo:
la sacher è una delle mie torte preferite e mi sanguina il cuore vedere qualcuno che le manca di rispetto
nn so se riesco a portare qualcosa di tipico...nel caso preferite i missultini o le olive ascolane? :fischia:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- rowiz
- Pro

quelle le porta aza, non servonopandu86 wrote: Alvi...io cercherò di portarmi asciugamani e sacco a pelo
![]()
![]()
-
Davidyd
- Senior

La seconda che hai detto :ascolanonelcuore:pandu86 wrote: nel caso preferite i missultini o le olive ascolane? :fischia:
rowiz wrote: quelle le porta aza, non servono
Ci divertiremo a 'sto miting, me sà
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
rowiz wrote: quelle le porta aza, non servono

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
matzoid182
- Pro

Mi stavo appunto chiedendo.....se vado a dormire da King Dain...poi ci si rivede tutti il giorno dopo senza problemi (di distanze intendo) e quindi posso ricongiugermi con i miei amici romani? 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rowiz
- Pro

Boh, però così condividiamo lo stesso problema...matzoid182 wrote: Mi stavo appunto chiedendo.....se vado a dormire da King Dain...poi ci si rivede tutti il giorno dopo senza problemi (di distanze intendo) e quindi posso ricongiugermi con i miei amici romani?![]()
![]()
![]()
-
Alvise
- Pro

no ti teniamo prigioniero a padova, in conseguenza delle angherie subite dal nobile popolo padano da parte di Roma ladrona. :gazza:matzoid182 wrote: Mi stavo appunto chiedendo.....se vado a dormire da King Dain...poi ci si rivede tutti il giorno dopo senza problemi (di distanze intendo) e quindi posso ricongiugermi con i miei amici romani?![]()
-
hell_en
- Senior

sembra asterix e il giro di gallia....pandu86 wrote: solitamente mangio almeno 150 grammi di pasta, ma in occasioni speciali posso arrivare anche ai 3 etti :truzzo:
per i missultini ci vorrebbe poi la polenta...e la griglia...meglio di no...
perchè continuate a stuzzicare aza? siete consapevoli che ci dovrete dormire insieme?

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
King Dain
- Rookie

Spero di riuscire a sistemare con una macchina più grande, lo so entro qualche giorno comunque..Alvise wrote: il problema mi sa che non è arrivare a torreglia (ti farò la mappa da piazza delle erbe), ma come tornare da torreglia.![]()
al momento accampati da te ci sarebbero tre persone. quindi avresti bisogno di una mano da parte del gruppo di teo al rientro.

-
matzoid182
- Pro

Bene.Alvise wrote: no ti teniamo prigioniero a padova, in conseguenza delle angherie subite dal nobile popolo padano da parte di Roma ladrona. :gazza:
Così il viaggio di ritorno non devo farlo con due Steelers in macchina.
Ammesso che un ritorno ci sia... :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sì infatti....peraltro nella settimana pre-derby....hell_en wrote: perchè continuate a stuzzicare aza? siete consapevoli che ci dovrete dormire insieme?
vabbè lasciamoli ciarlare...oggi dopo la sconfitta di ieri non sono di morale buono per ribattere, loro invece si vede che hanno avuto una domenica migliore....
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.