E ci mancherebbe, certo che puoi averla!Mr. October wrote: Per AR:Perchè così drastico su lmio post? non mi sembra di aver confutato le tue stats o quant'altro,anzi,ripeto.......certe stats le so leggere pure io e che Cameron sia un upgrade pazzesco in difesa nessuno lo mette in dubbio!!!! Chiarito questo posso avere una mia legittima opinione sul Cameron battitore? non mi sembra di mancare di rispetto alle tue stats che in modo molt chiaro ed esauriente c'hai portato,tra l'altro sono due post che cerco di chiederti come sarebbe il mio piano(chiamiamolo così :lol2:):
Il mio post stava a significare che ho detto tutto quello che dovevo per spiegare la mia posizione con numeri e articoli correlati, a questo punto non ho altri mezzi per convincerti della mia idea. Potrei dirti "stai tranquillo, sono sicuro che Cameron non avrà il calo che voi tutti temete!" ma immagino che non sarebbe utile, nè mi sentirei di garantirtelo.
Beh prendere Holliday per 6 anni mi sembra proprio aprire i rubinetti anche quest'anno. Non come lo scorso anno (e ci mancherebbe, altrimenti poi in Baseball e Business scoppia la guerra, al momento siamo solo alla disonestà intellettuale e all'ipocrisia :lol2:), ma è comunque un bello spendere. Matsui e Damon amortizzerebbero per quest'anno, ma poi? L'anno prossimo che facciamo, firmiamo pure Halladay o Lee + Mauer?Mr. October wrote: Io firmerei Matt Holliday che certamente sarebbe un upgrade sia difensivo che offensivo rispetto a Damon,inoltre ha soltanto 30 anni e anche con un Multi-Year Contract(con tanti dollaroni in ballo,ma sai benissimo che se vuoi ripeterti non basta un'aggiustatina qua e un'altra la) non sarebbe affatto un problema........mettiamo voglia 6 anni,giocando da LF non avrà bisogno di nessun spostamento e il suo cointratto ,pur pesantissimo,sono "quai"erto che venga ammortizzato senza pronlemi,inoltre lasciando andare Damon e Matsui quakche soldo lo risparmiamo o no?
A questo punto e fatta questa scelta concordo con te che non si possano aprire i rubinetti come l'anno scorso,quindi scordiamoci John Lackey e puntiamo su un pircher no risk high reward e il tuo citato Justin Duchscherer(tra l'altro type B) sarebbe perfetto,in qesto modo diamio l'opportunità a Joba,e se Pettitte non firma,pure a Hughes!!! La rotazione sarebbe la seguente: CC - AJ - Joba - Duchscherer - Hughes........non male direi,sooprattutto se Joba(senza più limiti di IP) esploda definitivamente,logico che servirebbe un altro pitcher,magari stile Duchscherer o cmq qualcuno che accetti un minor-league contract. Vhe ne pensi delk mio piano? :lol2:
E' ovvio che a livello tecnico il tuo piano funzioni meglio del mio (nessuno sta dicendo che Cameron sia superiore ad Holliday, ci mancherebbe), ma non è l'unico aspetto da tenere in considerazione.