PLATOON wrote:
Vista la partita su raisportsat (farò commento alla fine) beh non sò se all'ultimo intercetto era più lo sconforto che lo schifo..........non abbiamo nè capo nè coda, se da domani il football si componesse solo di difesa e special team ancora ancora ce la potremmo giocare ma l'attacco mamma mia, ci sarebbe da augurarsi che non entri mai in campo, e non è questione di schemi ecc...non abbiamo proprio gente di qualità, Russell sembra che non sappia cosa fare e all'ultimo momento tenti qualcosa per disperazione, gli abbiamo dato tre anni, siamo stati fin troppo pazienti, lui non ha mai messo umiltà e abnegazione, ma solo strafottenza e presunzione non è cosa sua, prenda il malloppo e se ne vada è ora di voltre pagina...Dhb è un ricevitore osceno come prima scelta e nr.7 assoluto........ma in generale proprio c'è un senso di svagatezza boh almeno la difesa sputano un pò di sangue....ho dubbio che anche McFaddenn sia un mezzo bust, vabbè che rientrava da infortunio ma io non lo vedo dominante, invece mi è piaciuto molto Bush........i chiefs hanno meritato di vincere, per carità niente di che ma almeno loro sembra che abbiano un'idea di dove andare a parare, Cassell il compitino anche se pieno di strfalcioni l'ha fatto, noi dovremo esultare il giorno in cui Russell supererà le 100 yds, semmai tornerà a giocare, il problema è che le cazzate al draft ci almeno una decina d'anni fa,il problema è che le cazzate al draft ci portano ad non avere nanche un qb di prospettiva come secondo, solo onesti mestieranti........io mi mangerò sempre il fegato l'anno in cui potevamo prendere Leinart al posto di Huff (non sarà fenomeno ma almeno penso dignitoso) e poi dopo Calvin Johnson al posto di Russell avremmo ancorato se non due almeno una posizione, ora abbiamo un qb sull'orlo del fallimento ufficiale e un corpo di wr in cui non c'è leader, ma ragazzi buttati in campo allo sbaraglio che fanno maree di cazzate e rischiano di bruciarsi...........che tristezza vedere il Coliseum semivutoto, spero che Al Davis abbia avuto un neurone in funzione ed abbia capito dove ci stà portanto...
Pienamente d'accordo con te..
Mi permetto solo di aggiungere che la soluzione sarebbe tutt'altro che impossibile da afferrare...
basterebbe far scelte congrue alla situazione attuale della squadra..
Un head Coach con pieni poteri,un QB Back up affidabile,poi magari un QB 2°-3° scelta alla draft,un OL alla 1° scelta e magari una S alla 3° scelta..
Alla 4° scelta piazzaci o un DT o un OLB e alla 5° magari ci scappa un WR sperando di far il colpaccio...
In FA si opti su 1 o 2 WR affidabili e altri giocatori di riempimento ed ecco che la squadra comincerebbe a prender una forma delineata,distante dai limiti mostrati da 6 anni a questa parte....
Certo che se poi alla prossima Draft prendiamo un Kicker e Al davis continua a rompere le palle sulal gestione della squadra,aspettiamoci almeno altre 50 sconfitte nei prossimi 4 anni...
E pensar che gente come Floyd o Clausen da Notre Dame oppure Bradford da OU sarebbero disponibilissimi,visto che sceglieremmo tra le prime 5°.
.....shit!!
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io