Tanto che ci siete mi spiegate anche perchè hanno 36 secondi per fare un'azione?
Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Ragazzi sono alquanto ignorante rispetto al basket universitario... Perchè non sarebbe eleggibile?
Tanto che ci siete mi spiegate anche perchè hanno 36 secondi per fare un'azione?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
In questo caso se ricordo bene è in dubbio il fatto che sia un dilettante visto che il coach di AAU per cui giocava è un (ex) agente. E quando firmi per un agente passi direttamente pro perdendo l'eleggibilità.ShadowMosesHR89 wrote: Ragazzi sono alquanto ignorante rispetto al basket universitario... Perchè non sarebbe eleggibile?
35.ShadowMosesHR89 wrote: Tanto che ci siete mi spiegate anche perchè hanno 36 secondi per fare un'azione?![]()
Perchè il regolamento è così!
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Ci sarà un motivo no?Luca10 wrote: In questo caso se ricordo bene è in dubbio il fatto che sia un dilettante visto che il coach di AAU per cui giocava è un (ex) agente. E quando firmi per un agente passi direttamente pro perdendo l'eleggibilità.
35.
Perchè il regolamento è così!![]()
Cmunque +k per te..
- kanon
- Senior

hanno già fatto passi avanti...pensa che fino alla prima metà degli anni '90 erano 45 i secondi per tirare..
Comunque ha detto bene Luca sui motivi per i quali sembrano esserci dubbi sull'eleggibilità di Wall
Comunque ha detto bene Luca sui motivi per i quali sembrano esserci dubbi sull'eleggibilità di Wall
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
il motivo dovrebbe essere la possibilita' di strutturare maggiormente gli schemi, e di avere il tempo per eseguirli!ShadowMosesHR89 wrote: Ci sarà un motivo no?![]()

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
A parte che sono sicuro che rimetteranno a posto la faccenda, ma in caso contrario troverebbe tranquillamente spazio in Europa e la top5 non gliela toglierebbe nessuno ugualmente.kanon wrote: Comunque ha detto bene Luca sui motivi per i quali sembrano esserci dubbi sull'eleggibilità di Wall
- kanon
- Senior

sicuro da metterci la mano sul fuoco io non sarei..in sti casi poi....
sull'eventualità europa non saprei, io credo in ogni caso che l'esperienza Jennings possa aver insegnato qualcosa a tutti
sull'eventualità europa non saprei, io credo in ogni caso che l'esperienza Jennings possa aver insegnato qualcosa a tutti
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No ma pure per me non ci saranno problemi, alla fine un modo per farlo giocare Calipari lo trova sicuro: :derrickrose:
- kanon
- Senior

giusto per assicurare che il record dell'anno manco lo iscrivano nei registri 
- aeroplane_flies_high
- Senior

Simpatico inizio di Evan Turner seppur contro la modesta Alcorn State:
modesti 14 punti, interessanti 10 assist, impressionanti 17 rimbalzi, conditi con 2 stoppatine, due rubate ed unico neo due perse... beh, la turnover ratio 10/2 che fa 5 non è malissimo.
tripla doppia e via
modesti 14 punti, interessanti 10 assist, impressionanti 17 rimbalzi, conditi con 2 stoppatine, due rubate ed unico neo due perse... beh, la turnover ratio 10/2 che fa 5 non è malissimo.
tripla doppia e via
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Da Brawl
Premetto che sono di parte perchè lo adoro fin dal primo anno anno nei Buckeyes.aeroplane_flies_high wrote: Simpatico inizio di Evan Turner seppur contro la modesta Alcorn State:
tripla doppia e via
Questo se esce dalle 5 il prossimo anno è un furto con scasso multiplo.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Le prime partite della stagione sono quasi delle amichevoli estive, visto lo scarso livello degli avversari che le powerhouse affrontano.
Comunque nessuno dei freshmen ha strabiliato all'esordio, tenuto conto che Wall è ai box per motivi disciplinari... se la son cavata bene lui e pure i Wildcats, tra un paio di partite dovrebbe esordire.
Evan Turner comunque ha piazzato altri 17 rodmans alla seconda uscita, interessante dato, devo ancora vederlo giocare quest'anno... ma se ha aggiunto muscoli e forza fisica diventa davvero interessante!
come ho già avuto modo di far notare, e come molti dicono, questo ragazzo ha caratteristiche simili a Brandon Roy, difficile a mio parere che scenda oltre la 5
occhio a Greg Monroe, un pò snobbato perchè ha chiuso la scorsa stagione in calando, ma ha mezzi atletici e tecnici per dominare
Comunque nessuno dei freshmen ha strabiliato all'esordio, tenuto conto che Wall è ai box per motivi disciplinari... se la son cavata bene lui e pure i Wildcats, tra un paio di partite dovrebbe esordire.
Evan Turner comunque ha piazzato altri 17 rodmans alla seconda uscita, interessante dato, devo ancora vederlo giocare quest'anno... ma se ha aggiunto muscoli e forza fisica diventa davvero interessante!
come ho già avuto modo di far notare, e come molti dicono, questo ragazzo ha caratteristiche simili a Brandon Roy, difficile a mio parere che scenda oltre la 5
occhio a Greg Monroe, un pò snobbato perchè ha chiuso la scorsa stagione in calando, ma ha mezzi atletici e tecnici per dominare
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Da Brawl
Più che mezzi atletici, direi che un punto di vera forza del ragazzo sono le mani incantevoli che si ritrova.aeroplane_flies_high wrote: occhio a Greg Monroe, un pò snobbato perchè ha chiuso la scorsa stagione in calando, ma ha mezzi atletici e tecnici per dominare
Ha tutte le caratteristiche per essere già da ora un buon innesto come PF in una qualsiasi squadra Nba, deve solo migliorare l'approccio mentale alle partite (tende a scomparire se non servito adeguatamente) e migliorare la sua propensione a rimbalzo che, come dice giustamente alby nel suo articolo (http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9713), è più una questione di voglia che di incapacità.
- theref86
- Senior

Manny Harris è diventato il mio eroe lo scorso anno nel torneo....a capo dell'eroica resistenza di Michigan contro Oklahoma. Quest anno un esordio in tripla doppia non male direi...
Secondo me le guardie di Villanova vanno tenute in seria considerazione....Scottie Reynolds in primis...
parlando poi di slasher...aspetto di vedere l'esordio..ma io son curioso di vedere Lance Stephenson...
E uscendo un pò dal seminato...direi che questo ragazzino...che vedo ogni settimana dal vivo...va seriamente preso in considerazione..
http://www.youtube.com/watch?v=E37MBYJ- ... re=related
questo video dice poco ma vi assicuro che ha delle movenze pazzesche...però è leggerino...ancora
Secondo me le guardie di Villanova vanno tenute in seria considerazione....Scottie Reynolds in primis...
parlando poi di slasher...aspetto di vedere l'esordio..ma io son curioso di vedere Lance Stephenson...
E uscendo un pò dal seminato...direi che questo ragazzino...che vedo ogni settimana dal vivo...va seriamente preso in considerazione..
questo video dice poco ma vi assicuro che ha delle movenze pazzesche...però è leggerino...ancora
- The Destroyer
- Rookie

Non sto seguendo tanto il campionato e quando ho visto i (credo) preliminari di Eurolega ha giocato poco e niente, come sta andando? Cosa te ne pare? Ma è una ala in stile Bargnani, molto tiro da fuori ecc. ecc.?theref86 wrote: