Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Miting invernale 5 dicembre 2009 TORREGLIA (PD)

Post by rowiz »

hell_en wrote: dipende da quanti mangiano la pasta e da quanta roba c'è...la pizza la si prende ancora?
Io mangio tutto quello che c'è da mangiare, visto che prima giochiamo e visto che dopo dobbiamo adempiere ai doveri da separatisti.
Quindi ok pizza, ok ragù, ok pure un manzo se c'è.

Teo ma ci diletti anche con del buon nettare?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh posso portare 2-3 bottiglie, ma non di piu' perchè non ne ho moltissime al momento, in piu' siamo in troppi, cioè bisognerebbe centellinarlo per chi davvero lo vuole, sennò non basta per 20 e passa.

Meglio birra comunque per la quantità maggiore :ok:
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

King Dain wrote: Si, però sono ben attrezzato contro i Paperoni ubriachi...  :roll:
io non bevo tanto :ok:

e non sono interessato all'extra, sono un pubblico ufficiale :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Paperone wrote: io non bevo tanto :ok:

e non sono interessato all'extra, sono un pubblico ufficiale :figo:
sul serio? e cosa sei?
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

hell_en wrote:
tranquillo, nessuna delle tre mi era venuta in mente come papabile...

P.S.: russo, ma sono tre torte che ti fanno schifo o che ti piacciono? io chiedevo di dirmi cosa NON vi piace, tu scrivi "in ordine di preferenza"....
no io parlavo delle mie tre preferite. Ovviamente non potevo leggere tutto quel tuo post lungo e mi è bastato vedere "torte". :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Questa era una delle cose da decidere. se la maggioranza preferisce la pizza (no aza, no pata voi due non siete la maggioranza), preferisce la pizza vado a informarmi dal pizzaiolo per quella da asporto.

viceversa se si va di spaghettata, direi di fare i due ragù e una carbonara (o un terzo tipo scelto dai cuochi) facendo un tris: si mangia di tutti i tre i tipi, così da non lasciare niente da parte, evitando che dieci chiedano un ragù dieci la carbonara e uno si debba far fuori da solo tutto l'altro ragù.

per chi al contrario di me ne capisce di cucina, tenga conto nel preparare la lista della spesa (che dovrà comprendere piatti posate e bicchieri di plastica, nella cucina ci sono oltre alle pentole anche piatti e posate, ma così evitiamo di dover pulire dopo) che oltre alla pasta e al necessario per prepararla (se si decide per la spaghettata) ci ficcheremo dentro un po' di porcherie da accompagnare a birra (e coca per gli astemi) come antipasto e stuzzichino notturno.

preciso che una volta fatta la lista e deciso la quota di ognuno. se qualche rompiscatole vuole prendersi qualcosa per sè è a parte e se lo paga da solo. alle casse non voglio confusione o dover rifare i conti venti volte per togliere questo o quello.

capi della squadra beveraggi alcolici aza e pol (che odiano ogni repsonsabilità e  quindi staranno attentissimi nello svolgere il compito con i soldi comunitari che gli verranno affidati prima della spesa).

capo della squadra cibo: hellen (fidatevi siamo in buone mani).

adesso decidete se pasta o pizza e no non si fa un po' una e un po' l'altra (gli organizzatori vogliono divertirsi pure loro). se nessuno vota decido io con la monetina.

ps se pensate che stia esagerando con le regole, aspettate di leggere quelle che hellen darà ai pernottatori nel nostro ostello.  :lol2:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Io mangio anche la merda... :truzzo:
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Strembald wrote: Io mangio anche la merda... :truzzo:
mi fa piacere per te, ma nel caso preferisci pizza o pasta? :gazza:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

visto che abbiamo la cucina, il capo cuoco e almeno 2 assistenti, andrei con la pasta. ok per la carbonara come terza pasta
hell_en wrote: sul serio? e cosa sei?
sono consigliere comunale :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Alvise wrote: Logistica
La questione è relativa alla sicurezza  o meno che la pasta sia sufficiente per tutti. Nel senso, con un pizza bene o male sono quasi tutti pieni, la pasta deve essere la quantità giusta, che io non so calcolare.

Per me va bene una qualsiasi delle due opzioni, mi basta mangiare comunque.

Anche se piuttosto che risparmiare 1 euro ed avere 10 persone che lavorano come negri, preferisco che nessuno si rompa le scatole con troppa cucina.

P.S. Chiaro che per quelli che vengono da lontano un euro può fare la differenza.
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Mangio tutto, ma se devo scegliere preferisco qualcosa di tipico, indi non la pizza.

Dove dormo?  :fischia:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

King Dain wrote: La questione è relativa alla sicurezza  o meno che la pasta sia sufficiente per tutti. Nel senso, con un pizza bene o male sono quasi tutti pieni, la pasta deve essere la quantità giusta, che io non so calcolare.

Per me va bene una qualsiasi delle due opzioni, mi basta mangiare comunque.

Anche se piuttosto che risparmiare 1 euro ed avere 10 persone che lavorano come negri, preferisco che nessuno si rompa le scatole con troppa cucina.

P.S. Chiaro che per quelli che vengono da lontano un euro può fare la differenza.
per quanto mi riguarda, io ho fatto 2 settimane nella scuola di allenamento per cuochi dilettanti, ovvero la Festa dell'Unità, e non vedo come cucinare per 20 affamati mi possa mettere in difficoltà :metal:

in 20 per me può bastare un 2kg di pasta, ma visto che siamo dei maialini io fare 1kg a tipo di pasta :D
Image
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Paperone wrote: per quanto mi riguarda, io ho fatto 2 settimane nella scuola di allenamento per cuochi dilettanti, ovvero la Festa dell'Unità, e non vedo come cucinare per 20 affamati mi possa mettere in difficoltà :metal:

in 20 per me può bastare un 2kg di pasta, ma visto che siamo dei maialini io fare 1kg a tipo di pasta :D
20 persone...2 kg...UN ETTO A TESTA?!?!

pap non ci siamo. A che feste dell'unità stavi, quelle di paperopoli?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

rowiz wrote: 20 persone...2 kg...UN ETTO A TESTA?!?!

pap non ci siamo. A che feste dell'unità stavi, quelle di paperopoli?
Giusto, 20 persone sono 10 Kg. Da li non si scappa.  :disgusto:

@ Matz - Per me anche da me, alla fine Pap mi sembra avesse cercato di convincere Doctor J, ma mi pare si sia capito che non se ne fa nulla. Per me non ci sarebbero problemi, in caso cerchiamo di chiarire la cosa. Pap ne sai qualcosa?
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

King Dain wrote: Giusto, 20 persone sono 10 Kg. Da li non si scappa.  :disgusto:

@ Matz - Per me anche da me, alla fine Pap mi sembra avesse cercato di convincere Doctor J, ma mi pare si sia capito che non se ne fa nulla. Per me non ci sarebbero problemi, in caso cerchiamo di chiarire la cosa. Pap ne sai qualcosa?
dai matz così ti rifai del viaggio...a casa dain sareste due ravens uno steelers (e un broncos)
Post Reply