Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

MagnusPinus wrote: Sicuramente decisivo, sia nella rimonta che nel finale.. portando attacco ed anche qualche furbata difensiva.. Io non so cosa pensi Triano, ma questo Belinelli vale più sia di Jack(in piena crisi di identità), che Wright e Derozan.. Almeno 20-25 minuti stabili li merita.
Io ti ripeto la mia.

Non so come tu ritenga DeRozan e Jack....ma Wright lo stai sottovalutando di continuo.
Ora...capisco che essendo Italiano, scatti quella simpatia per Belinelli, ma Wright ha dimostrato di essersi ambientato perfettamente.

Jack per quanto mi riguarda non è in crisi di identità...non capisce proprio una sega, è tutto lì il discorso.
DeRozan in quintetto non ci sta....per un discorso di esperienza, ma soprattutto per un discorso tecnico, e non tanto per la difesa(perchè si è rivelato meglio, molto meglio di quello che mi aspettavo).

Cmq, DeRozan ieri ha giocato appena 11' minuti.
Jack sui 16' minuti.

Ma il discorso ora non è tanto gestire le SG, ma gestire la panchina.
Ultimamente il rapporto che stanno dando Wright, Belinelli e Johnson è veramente buono.

Io son per promuovere tutti e 3, a svantaggio di DeRozan e Jack.
Cmq, per quanto mi riguarda i 21-22 minuti a testa a Wright e Belinelli son giusti, come lo sono i quasi 20 di Johnson.
DeRozan lo utilizzerei per quei minuti in cui può dare di più alla squadra sotto l'aspetto fisico, e quindi sfruttarlo in un momento in cui gli avversari stanno faticando a tenere il ritmo.

Jack essendo molto più duttile, può venir collocato un pò ovunque, ma visto che Calderon 35' minuti non li farà sempre, Jack lo si vedrà in tutte le partite abbastanza in campo, però si deve svegliare!

Per questo inizio di Stagione sto vedendo dei vogliosi Wright, Belinelli e Johnson che meritano un minutaggio maggiore, senza ombra di dubbio, e se per DeRozan ci sta che non sia ancora pronto, per Jack non ci sono scuse che reggano.
Di tutti è il Raptors che sta facendo peggio in relazione a ciò di cui è capace.

Cmq, credo che Triano voglia puntare proprio su quei 3 giovanotti che ho citato prima.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

http://www.nba.com/statistics/plusminus/plusminus.jsp

Come godo,i nostri nel quintetto della notte con il migliore plusminus

Il Beli poi c'è ovunque.

Forza Mago Forza Raptors :thumbup:
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io ti ripeto la mia.

Non so come tu ritenga DeRozan e Jack....ma Wright lo stai sottovalutando di continuo.
Ora...capisco che essendo Italiano, scatti quella simpatia per Belinelli, ma Wright ha dimostrato di essersi ambientato perfettamente.

Jack per quanto mi riguarda non è in crisi di identità...non capisce proprio una sega, è tutto lì il discorso.
DeRozan in quintetto non ci sta....per un discorso di esperienza, ma soprattutto per un discorso tecnico, e non tanto per la difesa(perchè si è rivelato meglio, molto meglio di quello che mi aspettavo).
...
Cmq, credo che Triano voglia puntare proprio su quei 3 giovanotti che ho citato prima.
La vedo un pò a metà strada tra te e Magnus.
Perchè in un certo senso capisco il ruolo di Wright, ma c'è anche da dire che il lavoro in difesa viene compromesso da una fase offensiva abbastanza mediocre. Prende cattivi tiri, ne prende tanti e anche in momenti della partita in cui decisamente non è il caso. Se fosse più disciplinato, non avrei riserve.

Nessuno vuole Belinelli come starter, trovo giusto che in questo momento ci sia DeRozan (comunque vada con questro ragazzo, che a me non fa impazzire) e i punti di Marco dal pino servono come il pane.
Ma non dovrebbe nemmeno ritrovarsi a giocare scampoli di garbage time e ad essere tolto al primo tiro mancato ecco. Si rinuncia a un giocatore probabilmente non costantissimo ma comunque eclettico, che può tranquillamente rivoltare una partita come quella di ieri.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Urge video del nostro addetto di fiducia sulla prestazione di Belinelli  :forza:
Image
rimantas
Newbie
Newbie

Post by rimantas »

i video potete trovarli qua:

il beli: http://raptorsplayer.com/?p=390

il mago: http://raptorsplayer.com/?p=388

braviiiii  :applauso: continuate così!
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

rimantas wrote: i video potete trovarli qua:

il beli: http://raptorsplayer.com/?p=390

il mago: http://raptorsplayer.com/?p=388

braviiiii  :applauso: continuate così!
Danotare l'ultima azione nel video di Andrea..finta di gioco a 2 per CB , la difesa collassa e passaggio fuori per il Mago libero..CHE NON SBAGLIA, e i Raptors vincono..
invece riguardo al Beli basta solo una frase:

"BBbelineeeeellli....BBBBeeeene!!" :lmao: :lmao: :lmao: :forza:
Last edited by bball on 15/11/2009, 12:29, edited 1 time in total.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Solita storia,male a rimbalzo.

Dopo il taglia fuori non va a rimbalzo e non salta al ferro.    Cosi è un mezzo giocatore :metal:

Forza Mago
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

bball wrote: "BBbelineeeeellli....BBBBeeeene!!" :lmao: :lmao: :lmao: :forza:
:forza:..pero' qualcuno gli dica che il paradenti non è un chewing gum  :lmao:
ImageImageImage
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

negher wrote: :forza:..pero' qualcuno gli dica che il paradenti non è un chewing gum  :lmao:
Più che altro, rischia che prima o poi glielo stampino nelle gingive. :D
Rischia più che a non metterlo...
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

non ho visto la gara, come hanno giocato gli italiani?? il plusminus di Andrea è ottimo..ma non dice tutto, quindi?
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Bargnani mi è piaciuto. Ha preso buone scelte anche se ha sbagliato un paio di tiri di troppo (diversi in&out), ha fatto un bel lavoro difensivamente muovendo i piedi bene sui cambi sistematici scelti da Triano per provare a contenere i giochi a due con Nash, a rimbalzo ha fatto il suo nel tagliafuori. Penalizzato da qualche fischio arbitrale (una stoppata per me buonissima su Amundson, un over the back inventato, e pure un'infrazione di passi assai severa su un buon movimento in virata). Mi piacerebbe solo che fosse un po' più coinvolto ad inizio partita, visto che di recente ha passato i primi 5-6 minuti senza letteralmente toccare palla.

Belinelli ha avuto un buonissimo impatto nel primo tempo, poi nella ripresa è stato usato di meno e strettamente da spot-up shooter. S'è preso i tiri che doveva prendersi, difensivamente discreto. Triano l'ha lasciato in campo nel finale preferendolo a Jack, DeRozan e Weems. Dopotutto una serata positiva.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

cosa ne dite delle prime partite del Mago?

nell'ultima settimana ha messo su 2 dunks da top 10, soprattutto quella contro Birdman :shocking:
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Questa notte ottimo Mago,seconda doppia doppia consecutiva e vittoria.A me è piaciuto molto anche in difesa su JO e discreto negli aiuti.

Poi la bomba del più 4 a 3 minuti dalla fine è stata la svolta delle partita,li l'attacco si era inceppato.Poi assist x Jack e bomba della staffa.

Ora sotto con Orlando con un mare di fiducia.

Forza mago :cheer:
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

oh..nel 4/4 ha preso un tiro..dopo 8 minuti..la bomba della staffa.

Resto della mia opinione, se Toronto inverte e va con Andrea da prima opzione offensiva e CB da seconda, la stagione svolta.

PS) Ho visto cose che voi umani potete solo immaginare..CB4 passare la palla un paio di volte su raddoppio.. :naughty:
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

bball wrote: oh..nel 4/4 ha preso un tiro..dopo 8 minuti..la bomba della staffa.

Resto della mia opinione, se Toronto inverte e va con Andrea da prima opzione offensiva e CB da seconda, la stagione svolta.

PS) Ho visto cose che voi umani potete solo immaginare..CB4 passare la palla un paio di volte su raddoppio.. :naughty:
anch'io non credevo di aver visto bosh scaricare su raddoppio tra l'altro con passaggio al volo per calderon che mette la tripla...cose dell'altro mondo  :lmao: :lmao:
Locked