Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by azazel »

Dave the Brave wrote: io continuo a 'viverla' alla giornata e ora temo assolutamente GB
Sono d' accordo con te, la trasferta al Lambeau è molto molto critica, lo era sulla carta a bocce ferme, lo è ancora di più adesso: Green Bay non è una squadra da 4-4, stanno rendendo molto meno di quello che valgono e probabilmente a livello difensivo non è stato così facile ammortizzare il passaggio di schema, ma le individualità di alto livello ci sono eccome. La sconfitta a Tampa probabilmente ha fatto passare all' intero team una settimana iper concentrata e di grande lavoro, non dobbiamo farci trovare impreparati e deconcentrati noi. Un' altra cosa che mi impensierisce è il nostro matchup difensivo contro i loro ricevitori, Jenkins ha giocato un' ottima partita contro le freccie degli eagles, Driver e Jennings sono ricevitori fisicamente molto più importanti rispetto ai giovani di phila e temo che i nostri CB soffriranno parecchio queste marcature e potranno tornare ad avere problemi di tackling.
Dal canto nostro dovremo essere molto bravi a mettere pressione su Rodgers (giocatore che personalmente ammiro tantissimo e che quindi temo in particolar modo domenica), spero in una grande partita di Spencer.
Join the third.
This is unbelievably believable.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

azazel wrote: Sono d' accordo con te, la trasferta al Lambeau è molto molto critica, lo era sulla carta a bocce ferme, lo è ancora di più adesso: Green Bay non è una squadra da 4-4, stanno rendendo molto meno di quello che valgono e probabilmente a livello difensivo non è stato così facile ammortizzare il passaggio di schema, ma le individualità di alto livello ci sono eccome. La sconfitta a Tampa probabilmente ha fatto passare all' intero team una settimana iper concentrata e di grande lavoro, non dobbiamo farci trovare impreparati e deconcentrati noi. Un' altra cosa che mi impensierisce è il nostro matchup difensivo contro i loro ricevitori, Jenkins ha giocato un' ottima partita contro le freccie degli eagles, Driver e Jennings sono ricevitori fisicamente molto più importanti rispetto ai giovani di phila e temo che i nostri CB soffriranno parecchio queste marcature e potranno tornare ad avere problemi di tackling.
Dal canto nostro dovremo essere molto bravi a mettere pressione su Rodgers (giocatore che personalmente ammiro tantissimo e che quindi temo in particolar modo domenica), spero in una grande partita di Spencer.
io ci vedo (parlo di GB) abbastanza in disarmo, anche se cmq quesa è l'ultima chance che abbiamo di portare a casa una stagione che abbia un minimo senso e quindi non si può escludere che giocheremo alla morte creandovi magari dei problemi....l'importante è che DW94 :notworthy: non ci spezzi in due il QB :cheer:
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

larry33 wrote: (possibile)Movimenti di roster:
Paul McQuistan, Pat's brother, for a workout today.
..potrebbe essere un addizione nella OL
non lo conosco, è forte?
larry33 wrote: LJ è a Dallas....speriamo sia solo per una vacanza! ne bastano 3 di RBs
_quel_ LJ?
larry33 wrote: WP: Gourode e K.Hamlin si sono allenati e potrebbero essere della partita
speriamo, Hamlin non mi pareva in palla già prima, speriamo che non sia ulteriormente condizionato...
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

azazel wrote: Un' altra cosa che mi impensierisce è il nostro matchup difensivo contro i loro ricevitori, Jenkins ha giocato un' ottima partita contro le freccie degli eagles, Driver e Jennings sono ricevitori fisicamente molto più importanti rispetto ai giovani di phila e temo che i nostri CB soffriranno parecchio queste marcature e potranno tornare ad avere problemi di tackling.
è un'ottima analisi, i loro wr sono fortissimi e fisici (Donald poi è in stato di grazia) mentre noi qlc problemino sulle secondarie lo abbiamo...
Si potrebbe aumentare la pressione su Aroon Rodgers giocando alla BlitzBurgh, ma si potrebbero liberare spazi per passaggini sul corto. Per fortuna GB non ha un WesWelker e li nel mezzo c'è cmq Brooking che sta facendo ottime cose. Sarà una partita davvero molto dura!
azazel wrote: Dal canto nostro dovremo essere molto bravi a mettere pressione su Rodgers (giocatore che personalmente ammiro tantissimo e che quindi temo in particolar modo domenica), spero in una grande partita di Spencer.
idem anche a me piace molto Rodgers, è stato in panca per anni senza fiatare e quando è toccato a lui sta facendo girare bene le cose, nonostante non mi pare che la sua OL lo protegga adeguatamente.
Spero però lo stesso in una sua partitaccia  :gogogo:
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

concordo in pieno con i post di Aza, Lupo e Dave....la partita sarà molto dura
sia per le condizioni meteo
ambiente molto "caldo"(tifo)
loro necessità di vincere
loro coach in bilico
molto simile alla partita con Phila
ma, se riusciamo a riprendere i ritmi di corsa che avevamo ad inizio stagione...
una prova simil Phila e con una vittoria ci darebbe notevole consapevolezza della
forza mentale della squadra. I leader verranno fuori(vedi Barber, DWare, Brooking,Rat...)
Forse sarà la partita di Felix: dopo l'infortunio, toglierà la protezione al ginocchio
e si vedrà(probabilmente) di più in fase offensiva; in settimana è stato tolto dai
compiti di KR e messi al suo posto Ogletree e Choice :notworthy:
Spero di vedere Choice con parecchie corse...
Bennett, dopo la brutta prestazione a Phila, dovrà farci vedere di saper ricevere con
una certa sicurezza e fiducia
Image
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

effettivamente sarà una partita difficile. Più difficile di quella con Phila più per una questione di motivazioni che per una questione tecnica. Con Phila gli stimoli non mancheranno mai, ma a GB contro una squadra che non viaggia fortissimo e dopo una vittoria come quella della settimana scorsa contro gli eagles ci potrebbe essere un rilassamento. Se avremo gli occhi pieni di sangue la partita sarà nostra.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

In effetti anch'io ho le stesse sensazioni e paure di tutti voi, e le avevo già da dopo la partita contro Phila.
Anzitutto, loro devono assolutamente vendicare la sconfitta di Tampa, e contro i Cowboys è un classico che già di per sè darebbe stimoli più che sufficienti.
Poi sta il fatto che loro sono sull'orlo del burrone, se la perdono, vanno 4-5 e così sarebbero praticamente fuori dai playoffs, mentre vincendo andrebbero 5-4 mandando noi 6-3, cioè a solo una partita di distanza da noi e i Giants, cioè da una wild card, riaprendo completamente la loro stagione.
Quindi mi aspetto che giocheranno al limite, se non oltre, delle loro possibilità.

E come per loro, anche per noi questa partita può essere la svolta della stagione, molto più di qualsiasi altra. Vincere non darebbe alcuna garanzia, che di sicuro non arrivano a quote inferiori le 10 vittorie, ma comunque sarebbe un mattoncino importante che a quella quota ci avvicinerebbe. Tutt'altro perdendo temo che ancora una volta l'ambiente crollerebbe come un castello di carte. E' successo tante, troppe volte, e non vorrei accadesse ancora.

Il match-up tra i loro ricevitori e le nostre secondarie ci dirà se le ultime buone uscite sono state un fuoco di paglia o se siamo sulla buona strada per mettere in piedi una contraerea credibile, ed è uno degli aspetti che a me interessano di più.
Poi ovvio, rimango sempre dell'idea che la chiave sia Ware che mette pressione a Rodgers per indurlo in errore e Rattliff che fa collassare il pocket, discorso valido per tutte le squadre e per noi anche di più.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Peccato, abbiamo fatto decisamente cagare, non siamo praticamente mai riusciti ad entrare in partita, la loro difesa non ci ha dato praticamente mai nessuna speranza, bravissimi loro, che non si potevano permettere di perdere questa partita e hanno fatto di tutto per vincerla. Noi invece siamo andati a fare una scampagnata e l' abbiamo presa nel muso, sinceramente non mi ricordo una singola azione positiva, sia offensiva che difensiva...al di là del numero di sacks non li abbiamo mai messo sotto pressione, anzi Rodgers è stato più che chirurgico in un paio di terzi down e lungo...ripeto bravissimi loro, ma visto che questo è il nostro topic dobbiamo ammettere anche le nostre colpe.
Sempre male le corse, molto male anche la OL oggi (peraltro OL che perde un elemento per molto tempo mi sa, Colombo si dovrebbe essere rotto una gamba). Incommentabile Roy Williams e in generale tutto il corpo dei ricevitori.
Non siamo una squadra da 6 vinte e 2 perse, nemmeno da 6 vinte e 3 perse, siamo una squadra da 8-8 e penso che alla fine pesando il calendario restante quello sarà il record che otterremo, quindi penso sia inutile stare a guardare cosa fanno gli altri nostri avversari per la wild card.

Meglio così, vincendo oggi ci si poteva anche montare la testa.

Domenica prossima torniamo a giocare in casa, ed alle 19 (ora italiana), rivarly game contro gli 'skins, che peraltro oggi han vinto una partita contro pronostico...saranno molto carichi, staremo a vedere.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Dico la mia, anche se il mio pensiero è molto simile al post qua sopra di aza, e credo di tutti i tifosi cowboy.
Abbiamo prodotto 0 in attacco per quasi tutta la partita, contro una difesa che concedeva molto, che era senza elementi importanti e che veniva da 38 punti subiti da Tampa Bay che lanciava Freeman all'esordio. Eppure niente di niente. Le corse che ad inizio anno producevano tantissimo sono state abbandonate, niente completi, ma soprattutto non è arrivato il big play di Austin che nella nostra striscia vincente ha mascherato tante volte i limiti di un attacco che troppe volte si ritrova la sabbia nel motore.
E io do la colpa di questo ad Haley, perchè quando vedo un 3&26 o cos'era, giocato con uno screen, mi domando che cosa spera, in uno svenimento collettivo avversario?!

Tra l'altro, sul blitz di Scandrick il TD che ne segue viene annullato perchè Jenkins fa il fallo più stupido del pianeta, e Folk sbaglia un FG dalle 38. Avremmo potuto andare subito avanti 10-0 e questo magari avrebbe cambiato la partita. O magari no, oggi siamo stati così penosi che non so cosa sarebbe servito per vincere.

Si torna a casa pieni di infortuni, ridimensionati nei programmi futuri (per chi sperava in chissà che traguardi), e perdiamo proprio nella settimana in cui Chicago, Atlanta e Philadelphia avevano perso, il che ci avrebbe permesso di mettere un mezzo piede nella post season. Invece non solo non abbiamo staccato nessuno, ma abbiamo riportato in corsa Green Bay. Come al solito, quando abbiamo qualcosa da perdere, ci smarriamo e perdiamo.
8-8.. forse 9-7, ma di sicuro anche quest'anno la post season la si guarda in tv. E magari sarà l'amarezza a fresco che mi fa parlare, non so, però piuttosto che fare una figura del genere o peggiore, (e aggrapparsi ad una wild card significa giocare in campi più tosti, senza nulla togliere ai Packers che però tra infortuni e altro hanno mille problemi che ad esempio i Cardinals non hanno) preferisco stare a casa.

Ah, poi come dimenticare il Fumble sulle 30 loro di Williams, che avrebbe prodotto almeno un tentativo di FG, e il down chiuso con lui che riceve il pallone.. sulla faccia. Altro che mentalmente non c'è.

Niente, sarà una stagione con un record non sufficiente per andare ai playoffs e con troppe vittorie per ambire ad un rookie che faccia fare un salto di qualità alle secondarie. Proprio nell'anno in cui escono due fenomeni in S. Uff..
Image
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Ahia che caduta che ho preso ragazzi. Non riesco a salvare proprio niente di questa partita. E quella faccia di pesce lesso che era sulla sideline l'avrei preso proprio a calci nel culo sia per le chiamate che per la sua mimica, (allargava sempre le braccia come se stesse aspettando qualcosa dal cielo, e solo quello ci avrebbe salvato). Comunque che figura di merda meritavamo lo shoot out.

P.s. avvistate le palle dei giocatori dei cowboys nei giardinetti di Dallas. Ci stavano giocando i bambini. Di ritorno da Green Bay Romo and friends faranno scalo ai giardinetti sperando di poter trovare ognuno le proprie.
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Come volevasi dimostrare...facevamo bene a temere.
Ma più che per la sconfitta sono amareggiato per l'occasione persa viste le sconfitte di altri competitors e soprattutto per gli infortuni di cui mi dite e non sapevo :(
Image
Image
Image
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

azazel wrote: Non siamo una squadra da 6 vinte e 2 perse, nemmeno da 6 vinte e 3 perse, siamo una squadra da 8-8 e penso che alla fine pesando il calendario restante quello sarà il record che otterremo, quindi penso sia inutile stare a guardare cosa fanno gli altri nostri avversari per la wild card.
Il record finale dipenderà molto dalle partite all'interno della conference (4 su 7); conference che dalle ultime settimane è uscita notevolmente ridimensionata. Vediamo come torna NY dal bye e come reagisce Phila dopo 2 sconfitte consecutive nonostante ieri McNabb 450 Yards (ma non avevano una grande difesa?).
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Aspetto di vedermi la partita....
7 punti totali!?!?  :shocking: :shocking:
24 min. di tempo possesso!?!?!??  :shocking: :shocking:
Barber, Felix e Choice che non fanno neanche 50y in 3??????? :shocking: :shocking:
(concesse 79 a Grant???? :shocking:)
Infortunio a Colombo da "stagione finita"...Jenkins non dovrebbe aver problemi per domenica; qualche dubbio in + per Hamlin
per 3/4 non segnamo un punto??????? con un attacco che è fra i primi 3/5 della intera NFL?????? :shocking: :shocking:
Sconfitta tutto sommato meritata
Nota a margine: (letto) di un arbitraggio a dir poco ridicolo
Last edited by larry33 on 16/11/2009, 12:22, edited 1 time in total.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

bertocimmi wrote: Il record finale dipenderà molto dalle partite all'interno della conference (4 su 7); conference che dalle ultime settimane è uscita notevolmente ridimensionata. Vediamo come torna NY dal bye e come reagisce Phila dopo 2 sconfitte consecutive nonostante ieri McNabb 450 Yards (ma non avevano una grande difesa?).
Eeeeh...mi sa che anche loro (intendo le egirls) avranno i loro bei problemai...sembra che westbrook si sia ri-infortunato e non si sa per quanto ne avrà...
Cmq noi guardiamo in casa nostra e al povero Colombo che non saltava una partita dal 2006...e ora :(
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Colombo viene sostituito da Doug Free,io l'ho visto solo in preseason, e se da allora non è migliorato, siamo sepolti nella merda cit.
L'anno scorso abbiamo visto con i problemi di Kosier quanto soffriamo la mancanza di un solo elementi e come questo condizioni tutta la OL. A me la partita di domenica ricorda tanto quella dell'anno scorso contro Arizona per mille motivi, e quello fu l'inizio del nostro tunnel. Vincendo domenica magari avremo un paio di giorni di tregua di nuovo, ma non credo, e comunque sono emersi ancora una volta tutti i limiti che le giocate di Austin avevano parzialmente mascherato.
Senza contare che per me Washington se la giocherà alla pari con noi, e non lo dico per scaramanzia, perchè si sono ripresi proprio prima di giocare con, vengono da una vittoria convincente e venire a Dallas gli darà motivazioni extra.
larry33 wrote: Barber, Felix e Choice che non fanno neanche 50y in 3??????? :shocking: :shocking:
Guarda, questa è una delle cose che più mi fanno incazzare! Non solo abbiamo abbandonato le corse da un pezzo, quando tra l'altro non solo stavano producendo benissimo ad inizio stagione, ma essendo il reparto con più talento e più lungo, non vedo perchè mortificarlo così tanto da così tanto tempo. In più Choice che adesso viene limitato solo alla razorbacks offence. Che poi, dico, funzionasse..
Image
Locked