Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
- c.p.simpson
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high - preparando la visita alla riserva indiana
direi partita pessima
dopo un primo tempo incoraggiante
siamo semplicemente scomparsi dal campo
la difesa crolla ancora nel secondo tempo
finalmento ho trovato un qb peggiore di Orton...purtroppo abbiamo noi anche quello
e signori il coaching staff deve piantarla di chiamare schemi del ca...
dopo che oggi sembrava che le corse andassero e dopo una bella corsa di moreno chiamiamo un pass sul profondo????
che dire entusiasmante anche il punt di 16 yard di berger...che poi grazie ad una botta di culo ne trova uno di 60...
peccato perche' mi ero davvero illuso ad inizio stagione....
ma l'attacco e' veramente impresentabile nonostante tutto il talento che abbiamo...
una curiosita'...noi se facciamo uno screen al massimo prendiamo 2 yard quando ci va bene
ogni nostro avversario ne fa almeno 30...tristezza
perso tra la'ltro con una squadra mediocre...
dopo un primo tempo incoraggiante
siamo semplicemente scomparsi dal campo
la difesa crolla ancora nel secondo tempo
finalmento ho trovato un qb peggiore di Orton...purtroppo abbiamo noi anche quello
e signori il coaching staff deve piantarla di chiamare schemi del ca...
dopo che oggi sembrava che le corse andassero e dopo una bella corsa di moreno chiamiamo un pass sul profondo????
che dire entusiasmante anche il punt di 16 yard di berger...che poi grazie ad una botta di culo ne trova uno di 60...
peccato perche' mi ero davvero illuso ad inizio stagione....
ma l'attacco e' veramente impresentabile nonostante tutto il talento che abbiamo...
una curiosita'...noi se facciamo uno screen al massimo prendiamo 2 yard quando ci va bene
ogni nostro avversario ne fa almeno 30...tristezza
perso tra la'ltro con una squadra mediocre...
Last edited by c.p.simpson on 15/11/2009, 23:02, edited 1 time in total.
-
Alvise
- Pro

abbiamo perso, abbiamo meritato di perdere, ma non sono certo che sarebbe finita così con orton in campo, anzi ne sono sicuro. io l'avrei schierato anche su un piede solo. simms è stato un vero incubo. ore di tempo per lanciare e non un lancio decente. non riusciva a decidere mai a chi lanciare sembrava che manco sapesse le tracce dei suoi ricevitori e sull'intercetto è stato indegno e non è stato manco il suo lancio peggiore. Se veniva intercettato altre 3 volte nulla da questionare sarebbe stato giusto.
questa era una partita che doveva vincere l'attacco e nel primo tempo c'era riuscito. splendida la gestione del cronometro nell'ultimo drive che mi aveva fatto ben sperare per il secondo tempo. solo che se il tuo qb tine la squadra in campo 2 minuti mentre gli altri giocano il resto del tempo, c'è poco da fare.
la difesa non può rimanere in campo tutto quel tempo. non è in grado. alla fine nessuno riusciva più a fare un singolo decente placcaggio e loro ci hanno corso in faccia evitando ogni rischio con campbell (che scarso lo è un bel po', ma mai quanto simms).
Non riusciamo più a provocare to, la pressione sul qb avversario diminuisce di giornata in giornata. l'effetto sorpresa ormai è tramontato.
anche questo gennaio niente partite. però, continuo a pensare che la strada sia quella giusta.
questa era una partita che doveva vincere l'attacco e nel primo tempo c'era riuscito. splendida la gestione del cronometro nell'ultimo drive che mi aveva fatto ben sperare per il secondo tempo. solo che se il tuo qb tine la squadra in campo 2 minuti mentre gli altri giocano il resto del tempo, c'è poco da fare.
la difesa non può rimanere in campo tutto quel tempo. non è in grado. alla fine nessuno riusciva più a fare un singolo decente placcaggio e loro ci hanno corso in faccia evitando ogni rischio con campbell (che scarso lo è un bel po', ma mai quanto simms).
Non riusciamo più a provocare to, la pressione sul qb avversario diminuisce di giornata in giornata. l'effetto sorpresa ormai è tramontato.
anche questo gennaio niente partite. però, continuo a pensare che la strada sia quella giusta.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
piuttosto dai sempre la palla ai runningback, almeno se ti fermano poi punti...
ah no, il nostro è il punter da calci di 16 yard
ah no, il nostro è il punter da calci di 16 yard
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

ok...pero' l'attacco che si pensava che ingranasse dopo 5/6 partite e' diventato inguardabile!Alvise wrote: .
con scelte scellerate, oggi diciamo che se non si inventavano delle coperture fantasiose i pellerossa non so quanta strada avremmo fatto
sul 14 a 7 avevamo l'opportunita' di chiudere la partita ma il lancio di Orton per Royal e' stato pessimo...ed era ancora tutto solo
-
Alvise
- Pro

va beh due minuti prima campbell aveva mancato moss tutto solo... un lancio sbagliato ci sta. io sto attacco inguardabile stavolta non l'ho visto, almeno nel primo tempo. correvamo bene, lanciavamo bene. il secondo tempo è un'altra storia, ma fare 17 punti in metà partita non è inguardabile anzi.c.p.simpson wrote: ok...pero' l'attacco che si pensava che ingranasse dopo 5/6 partite e' diventato inguardabile!
con scelte scellerate, oggi diciamo che se non si inventavano delle coperture fantasiose i pellerossa non so quanta strada avremmo fatto
sul 14 a 7 avevamo l'opportunita' di chiudere la partita ma il lancio di Orton per Royal e' stato pessimo...ed era ancora tutto solo
inguardabile è concedere un td pass a un punter. inguardabile è non placcare inguardabile è avere un qb che tiene la palla 6 secondi e non riesce a lanciare.
- flao
- Rookie

In fin dei conti ho visto la squadra che mi aspettavo di vedere a inizio stagione...ma che nervoso...
...a LONDRAAAAAA!!!
- c.p.simpson
- Senior

scusa ma questa volta dissento Alvise
l'attacco deve avere continuita' nei sui drive..e purtroppo o per fortuna oggi abbiamo avuto 2 big play..ma costantemente ormai non maciniamo piu' gioco...
l'attacco deve avere continuita' nei sui drive..e purtroppo o per fortuna oggi abbiamo avuto 2 big play..ma costantemente ormai non maciniamo piu' gioco...
-
Alvise
- Pro

scusa di che? :lol2:c.p.simpson wrote: scusa ma questa volta dissento Alvise
comunque il drive da sei minuti e mezzo per chiudere il primo tempo non lo consideri? 17 giochi consecutivi. ok ha portato solo a tre punti, ma non gli ha fatto più toccare il pallone. io l'ho trovato splendido e annunciava un ottimo secondo tempo, in cui avremmo al solito stancato la loro difesa e invece....
-
Paperone
- Pro

ora c'è da pregare che la durata dell'infortunio sia sotto le 2 settimane
domenica prossima abbiamo i Chargers, poi il giovedì mi pare si vada a Giants per il Ringraziamento
domenica prossima abbiamo i Chargers, poi il giovedì mi pare si vada a Giants per il Ringraziamento
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

si quello e' stato un buon drive
che seguiva pero' due drive in cui avevamo giocato solo 8 azioni sommate e poi abbiamo puntato...
il secondo tempo e' stata una completa sciagura
che seguiva pero' due drive in cui avevamo giocato solo 8 azioni sommate e poi abbiamo puntato...
il secondo tempo e' stata una completa sciagura
-
Paperone
- Pro

sarebbe stato un errore, ma dopo il primo "drive" di Simms io avrei pensato ad inserire Brandstarter
- c.p.simpson
- Senior

lho pemnato anche io mentre bestemmiavo dalla camera verso la cucina e ritorno! :DPaperone wrote: sarebbe stato un errore, ma dopo il primo "drive" di Simms io avrei pensato ad inserire Brandstarter
- pgm
- Senior

Ragazzi questa è stata davvero pessima. Perdere contro questi Redskins non stà nè in cielo nè in terra.c.p.simpson wrote: lho pemnato anche io mentre bestemmiavo dalla camera verso la cucina e ritorno! :D
Contro i Chargers è già una partita di playoff.
Notizie di KO?
- c.p.simpson
- Senior

si pensa stia fuori da 1 a 3 week
-
Alvise
- Pro

fottuti...c.p.simpson wrote: si pensa stia fuori da 1 a 3 week