Sberl wrote:
Come cazzo han fatto i Phins a vincere?
Se non ho capito male dopo aver subito un TD che li ha portati sotto di 1 sono riusciti ad arrivare in FG range...
Non so bene cosa sia successo perchè mio padre stava saltando sulla poltrona.
In quelle poche azioni disegnate magistralmente su di lui dal nostro geniale Offensive Coordinator, una mente Geniale a servizio del football.... :gazza:
Grandissimo drive da 99 yds dei Seahwks, chiuso dalla corsa in TD di Forsett, dopo che la difesa aveva fermato l'attacco dai Cardinals su un quarto down praticamente sulla goal line.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
contentissimo per LT che sta correndo una gran partita
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Peyton_Manning18 wrote:
Ma gli Eagles, oltre alla bomba sul profondo hanno qualche altro schema?
Purtroppo sono l'unico che da 3 anni ho la conferma che gli schemi offensivi in quel di Philadelphia siano un miraggio...forse di football ne capisco :lol2: :lol2: :lol2:
Siamo SEMPRE stati una squadra orientata al passaggio, ma almeno con degli schemi quando c'era Childress, con sto celebroleso di Morninwegh non si vede nient'altro che improvvisazione dei grandi giocatori che possiediamo e big plays...niente di cordinato...
The Answer Palermitano wrote:
Purtroppo sono l'unico che da 3 anni ho la conferma che gli schemi offensivi in quel di Philadelphia siano un miraggio...forse di football ne capisco :lol2: :lol2: :lol2:
Siamo SEMPRE stati una squadra orientata al passaggio, ma almeno con degli schemi quando c'era Childress, con sto celebroleso di Morninwegh non si vede nient'altro che improvvisazione dei grandi giocatori che possiediamo e big plays...niente di cordinato...
Non ho mai visto così tante fly corse dai ricevitori...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Peyton_Manning18 wrote:
Non ho mai visto così tante fly corse dai ricevitori...
Io sono sono sempre 3 anni che REGOLARMENTE vedo buttare situazioni su 1 yards avversaria..sempre REGOLARMENTE...e mandatelo via a calci nel culo sta faccia di merda...
ok rodgers... ora sai che la tua linea fa ridere, perchè non provi un pò ad adeguarti?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)