Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style

Post by Pablets »

Inguardabili davvero. Una schifezza immonda.
A un certo punto Woodley si è fermato con l'azione viva e ha lasciato scappare il ricevitore. A che cazzo pensasse non lo so, però è un po' l'immagine della partita...
Brutta sconfitta, ma come dice Rocky quando non segni neanche un TD in 4/5 viaggi in redzone te la sei meritata. Complimenti a Cinci comunque.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Vedervi perdere stasera era l'ultima cosa che mi sarei aspettato. Davvero. Pensavo che dopo la sconfitta a Cinci, avreste messo in campo tutto per vincere, invece i Bengals mi hanno sorpreso in positivo e voi in negativo. Questi Bengals sono for real, per voi spero che Polamalu recuperi alla svelta
Most improved forumist 2009
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Whatarush wrote: A parte le giuste osservazioni di Rocky credo ci sia poco altro da recriminare.
Complimenti ai Bengals...non sweeppi Ravens e Steelers se non sei una grande squadra.
Come si difende nel drive della possibile rimonta: no prevent, tutti dentro e buttiamo giù quello grosso. Coach Zimmer  :notworthy:
Finalmente un coach che lo ha capito.  :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Sberl wrote: Vedervi perdere stasera era l'ultima cosa che mi sarei aspettato. Davvero. Pensavo che dopo la sconfitta a Cinci, avreste messo in campo tutto per vincere, invece i Bengals mi hanno sorpreso in positivo e voi in negativo. Questi Bengals sono for real, per voi spero che Polamalu recuperi alla svelta
Ecco, nonostante quella scena raccapricciante di Wood che non abbozza manco il tackle sul rookie da Abilene - 'tacci sua che partita che ha fatto - non butterei la croce addosso alla D che ha fatto la sua parte senza il suo fuoriclasse (l'uscita prematura di Benson ha riequilibrato le cose).
Ma la verità è che l'attacco ha toppato nella partita più importante dell'anno; ha avuto le sue opportunità, stavo lì davanti alla tv a dirmi "ora fa clic, ora fa clic" e invece niente...nemmeno quella pass interference su Wallace è riuscita ad accenderci.

Ai playoffs si tifa Bengals  :metal: 
Image
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Devo postare l'immagine perchè nel giro di qualche ora verrà "rimesso a posto", ma dalla pagina di Arians su Wikipedia al momento si legge questo.

Image

:lol2:

Non c'è un cazzo da ridere, ma va beh.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

veramente impressionante Cincinnati questa sera
ma a gennaio c'è un altro football, tranqui
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

http://www.steelershotline.com/coverstory

Interessante lettura che mi trova d'accordo più o meno su tutto. In particolare su Reed e la storia dei kickoffs, non è possibile ogni volta far partire gli avversari dalle 30/35 yds, è assurdo! Non so se Sepulveda abbia mai calciato i kickoffs ma questa cosa è certa: I’m all for Daniel Sepulveda kicking off from this point forward. At least with #9 you’ll know he’s going to act like a linebacker and try to stop a return.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Karlsteiner
Newbie
Newbie

Post by Karlsteiner »

Purtroppo abbiamo buscato ^^ adesso dobbiamo vincere e sperare nelle sfortune altrui per poter vincere la divisione.

Ho visto la partita, tranne i primissimi minuti ma mi sono rivisto le azioni ... che dire ... onore ai vincitori.

Le mie impressioni:

- Difese sulla breccia, a testimonianza il fatto che non sono stati segnati td su azione di attacco. La nostra difesa però si è mostrata più morbida sulle secondarie (Polamalu infortunato ... fa la differenza) e meno incisiva dei tigrotti sul pass rush, se Palmer avesse lanciato un po' meglio probabilmente ci avrebbero affettato (alcuni errori sono stati proprio di lancio non tanto di ricezione)
- Gli attacchi sono stati deficitari. Quello dei Benganls in fase di corsa per meriti della nostra difesa e quello aereo per demerito del loro QB (avrebbero potuto farci molto male visto l'andazzo delle secondarie). Quello degli Steelers invece su corsa ha cozzato con la loro ottima difesa e  sul gioco aereo ha lasciato troppo spazio al loro pass rush. Senza contare che ci sono stati parecchi errori sia di lancio che di ricezione, in particolare guardando le riprese c'è stata anche una pessima scelta dei target da parte Big Ben. In una occasione in particolare ha avuto tutto il tempo del mondo per lanciare in end zone e non ha visto Holmes libero preferendogli Wallace che era ben coperto (tanto che il difensore su Ward ha avuto il tempo di raddoppiare) e naturalmente non è riuscito a ricevere) e non è stata l'unica volta in cui ci son stati problemi. Come se non bastasse la nostra OL ha permesso che si esercitasse troppa pressione sul QB.
- Special Team: mamma mamma mamma mamma mia che pena ... non è la prima volta che lo dico ma tutte le volte che calciamo  ho le gambe che mi tremano. Io non so se sia solo colpa di Reed  anche se ho dato un occhiata alle statistiche dei kick-off e ho visto che come media di lunghezza è negli ultimissimi posti, come numero di tb è negli ultimi posti e come se non bastasse è quello che ha subito più td ed è nuovamente negli utlimissimi posti come media di yard ritornate. Per  ritorni di punt invece siamo a metà classifica ... è vero che le statistiche non sono sempre veritiere ma se stiamo a quello che dicono il nostro problema (per quanto riguarda lo ST) è sopratutto Reed
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Quanto deve stare fuori Taz?

Comunque facciamo calciare i KO a Sepulveda, tanto peggio di Reed non può andare...e quantomeno, se dovesse placcare qualcuno, lo asfalta  :truzzo:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Non ci sono ancora news su Polamalu, ho trovato solo questa notizia di Bouchette.

I wrote this for tomorrow’s Post-Gazette, but Troy Polamalu’s injury does not seem as severe as the sprained left MCL that kept him sidelined four games early in the season.

Sources tell us that while he injured the same knee, he might not be out long. He likely will miss next Sunday’s game in Kansas City. The injury occurred apparently when he tackled Cedric Benson for a three-yard loss and his left leg got whipped on that first series of the game.

It’s not good news that Polamalu was hurt, but better than what it might have been.

Fortunatamente a Kansas City dovremmo comunque riuscire a cavarcela anche senza di lui, mentre la settimana dopo a Baltimore sarebbe meglio averlo (ed eventualmente lasciarlo a riposo le due settimane successive con Oakland e Cleveland).

Stavo dando un'occhiata alle schedule nostre e dei Bengals (non considero i Ravens perchè se vogliamo andare ai Playoffs dobbiamo vincere per forza contro di loro) e mi pare si equivalgano abbastanza.

PIT - at KC, at Bal, vs Oak, at Cle, vs GB, vs Bal, at Mia
CIN - at Oak, vs Cle, vs Det, at Min, at SD, vs KC, at NYJ

Tre partite in casa a testa, due impegnative (noi contro i Ravens, loro contro Vikings e Chargers), l'ultima che potrebbe avere delle implicazioni per i Playoffs con Dolphins e Jets e le restanti tre che sulla carta sono tre easy win.
Image

Karlsteiner
Newbie
Newbie

Post by Karlsteiner »

Noi siamo praticamente sotto di due W (anche perchè se arriviamo pari passano loro come primi), certo che se vogliamo una Wild Card dobbiamo comunque impegnarci molto. Una sconfitta significherebbe sicuramente WC (a meno di un loro fine stagione disastroso), 7 vinte possono farci sperare in un colpo di fortuna.
Ben gal
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Post by Ben gal »

Image

:metal: :cheer: :metal: :cheer:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Dimenticate in un colpo tutte quelle spazzate che vi abbiamo rifilato negli ultimi anni + una certa partita di playoff? :fischia: però lo sfottò ci sta dai, lo subiamo come è giusto! :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Ben gal
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Post by Ben gal »

Pablets wrote: Dimenticate in un colpo tutte quelle spazzate che vi abbiamo rifilato negli ultimi anni + una certa partita di playoff? :fischia: però lo sfottò ci sta dai, lo subiamo come è giusto! :D
Massì, dài, in fondo ci vogliamo bene. Ci vediamo ai playoff (chissà...).
Karlsteiner
Newbie
Newbie

Post by Karlsteiner »

Ben gal wrote: Massì, dài, in fondo ci vogliamo bene. Ci vediamo ai playoff (chissà...).
Giusto ce lo siamo meritati  :gogogo: :gogogo:
Però se non mi ricordo male l'ultima volta che avete vinto la division e noi ci siamo qualificati con la wild card ...
Locked