io ho scritto 4 mail....
alla 4 visto che non mi rispondevo ho detto che l'anno prossimo se non fosse arrivato il rimborso non avrei piu' fatto il gp..e dopo 2 gg mi e' arrivato
per scrivere ho usato google translate
io gli avevo mandato una mail piena di parolacce debitamente tradotte ma nessuna risposta, non le hanno capite. Ora ne manderò un' altra sempre piena di parolacce in italiano questa volta anzi, in napoletano, mi capiranno certamente.
A Gennaio avevo sottoscritto l'abbonamento per i playoff, dopo la prima mezz'ora in cui ho visto PERFETTAMENTE Falcons @ Cards non ho più visto nulla, si bloccava sempre e la qualità era pessima..
Ho provato ieri a fare l'abbonamento settimanale ieri, e per provare ho cliccato su nfl total access, non va..
Anzì, mi si blocca tutto e devo riavviare il browser..
Sicuramente c'è qualcosa che non va, ma non riesco a capire cosa..
azazel wrote:
Per il rimborso della week2: email mandata il 6, il 7 mi hanno scritto che il pagamento era stato inviato e sarebbe arrivato entro 5 7 giorni lavorativi, rimborso sulla postepay arrivato ieri €9,40
...ora me li sputtano tutti su bwin...
Dopo la mail che mia mandato via pm anche a me hanno risposto che l'avrebbero rimborsato...attendo ancora un paio di giorni ... :D
A voi funziona NFL Network? A me da errore e non me lo apre. Il resto va...
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Angyair wrote:
A me, come al solito alle 19, fa alquanto schifo.
le partite delle 19 vanno malissimo...la velocità non è eccelsa e risente moltissimo della connesione, tipo se ricarico la pagine del forum la velocità si abbassa...cosa che non faceva...