Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

meda.....................................................................................
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Tonino Carino  :gazza:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: meda.....................................................................................
compro una consonante? :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

The Snake 12 wrote: Tonino Carino  :gazza:
non dimenticare il titolo nobiliare: da ascoli. senza non sembra manco lui.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: non dimenticare il titolo nobiliare: da ascoli. senza non sembra manco lui.

sicuramente  :forza:
e tra l'altro ho avuto la fortuna di incontrare dal vivo il buon Tonino, poche settimane fa alla stazione centrale di Napoli prima di salire sul treno per Bologna.
Riporto tinto color mogano, ray ban a goccia con lente color ambra, espressione di chi sta perennemente cagato sotto per chissà quale motivo.  :notworthy:
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Alvise wrote: beh però la tua teoria sarebbe migliore se citassi commentatori bravi. tu hai citato dei tormentoni insopportabili.  :gazza:
Hai ragione ma non ne facevo un discorso di bravura ma di popolarità.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

bertocimmi wrote: e se pensiamo ad oggi cosa sarebbe Guido Meda senza Valentino Rossi?
Perché oggi cosa sarebbe meda?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Bello l'incontro con Tonino Carino, ma io a Milano il mese scorso ho incontrato Leone di Lernia  :truzzo:

Amico mio: "Oh Dà, Ma non è... :shocking: "
Io: "Noooooo  :sbadat:  :D "
LdL [si accorge che lo fissiamo]: "Ué, magnò  :figo: ", sorriso, passa via.
Noi  :stralol:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Luca79 wrote: Perché oggi cosa sarebbe meda?  :penso:
popolare e ....... basta
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: Angy, grazie mille ma non era il caso.
Sappiamo benissimo tutti e due che le cose non stanno così. Non ancora. :truzzo:
A parte gli scherzi, forse ho avuto la fortuna di ascoltarti per lo più in telecronache di uno sport, il football, di cui sei malato come noi, però ho notato alcune caratteristiche che mi piacciono molto in un telecronista: il saper trasmettere la "musicalità", il ritmo di uno sport (per es. Galeazzi quando commentava il canottaggio "aumentando di colpi" la telecronaca in prossimità del traguardo, Camicia o Grappasoni che trasmettono tranquillità con il golf, anche se Camicia ultimamente è peggiorato, Tranquillo lo fa ottimamente con il basket, Munari con il rugby, etc.), l'umiltà di correggersi quando ti accorgi di aver sbagliato, il fatto che si nota che ti prepari molto, ma veramente molto, quando devi fare una telecronaca. L'unica pecca che ho trovato è che alcune volte sembravi non completamente affiatato con il tuo compagno e rischiavate di parlarvi sopra o comunque interrompervi a vicenda, però questo penso sia anche questione di affiatamento ed esperienza.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

azazel wrote: Tratto dai commenti di questa intervista

Il mio concorrente preferito era Andrea Campagna, detto Suclò! Chissà se ci sarà un intervista anche a lui.. all’epoca di Passaparola ho lasciato un messaggio sul sito dei Panthers chiedendogli di contattarmi via mail.. e lui l’ha fatto!
azzzzzz.  :D
suclò wrote: Preparati ad una dura reprimenda da parte di chinasky.
E certo non per il fatto di non conoscere me, sia chiaro... :fischia: 
mi rimetto alla clemenza della corte :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: A parte gli scherzi, forse ho avuto la fortuna di ascoltarti per lo più in telecronache di uno sport, il football, di cui sei malato come noi, però ho notato alcune caratteristiche che mi piacciono molto in un telecronista: il saper trasmettere la "musicalità", il ritmo di uno sport (per es. Galeazzi quando commentava il canottaggio "aumentando di colpi" la telecronaca in prossimità del traguardo, Camicia o Grappasoni che trasmettono tranquillità con il golf, anche se Camicia ultimamente è peggiorato, Tranquillo lo fa ottimamente con il basket, Munari con il rugby, etc.), l'umiltà di correggersi quando ti accorgi di aver sbagliato, il fatto che si nota che ti prepari molto, ma veramente molto, quando devi fare una telecronaca. L'unica pecca che ho trovato è che alcune volte sembravi non completamente affiatato con il tuo compagno e rischiavate di parlarvi sopra o comunque interrompervi a vicenda, però questo penso sia anche questione di affiatamento ed esperienza.
Ok, se proprio insisti mi prendo i complimenti e me ne sto zitto... :fischia:

:lol2: :lol2:

Ancora grazie, fa davvero piacere avere riscontri positivi proprio in quelle cose su cui cerco di impegnarmi maggiormente. Parlando di Football (che, purtroppo, rappresenta solo una piccola parte del mio lavoro) spero venga apprezzato anche il tentativo che sto facendo di fornire un play-by-play tecnico, dando così la possibilità alla seconda voce di approfondire gli spunti forniti dalla partita senza dover "spiegare" le azioni di gioco.
Per quanto riguarda l'affiatamento, la cosa è facilmente spiegabile visto che il mio "socio" di ieri sera non è la mia spalla fissa ma un amico che ho coinvolto a stagione iniziata proprio per coprire alcune telecronache in cui sarei stato da solo. E devo dire che si è comportato più che egregiamente, anche se ovviamente non c'è ancora quell'affiatamento che ho invece col mio "titolare". Il quale ritornerà sabato sera per il LIVE, se ti può interessare... :fischia:
Last edited by suclò on 15/11/2009, 22:28, edited 1 time in total.
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Live? fantastico spero solo che in contemporanea non ci sia Florida Alabama
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

bertocimmi wrote: Live? fantastico spero solo che in contemporanea non ci sia Florida Alabama
Florida 'bama mi sa che sarà il 5 dicembre...se ho letto bene di sfuggita la grafica cbs
Join the third.
This is unbelievably believable.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

bertocimmi wrote: Live? fantastico spero solo che in contemporanea non ci sia Florida Alabama
Mi sto riferendo al 21 Novembre quando su Eurosport2 avremo LIVE Wisconsin@Northwestern.
Mi sembra di capire che alla stessa ora (21,30) su ESPN ci sia Penn State-Michigan State, anche se non sono sicuro, dopo che avranno trasmesso Ohio State-Michigan alle 18.
Sarà un sabato tutto BigTen! :metal:
Locked