^Tex^ wrote:
Tu su queste cose dovresti solo star zitto che stai sputando per aria,visto quello che propini agli altri. :gazza:
cosa ho propinato? nn ricordo di aver mandato in giro offerte.. e visto che insisti, parlo :D
^Tex^ wrote:
Però elenco i motivi per cui per me la trade sta in piedi.
Partendo da Kulikov+2°2010 - Sanguinetti+3°2010,che ci sta per il semplice fatto che anche se Bobby quest'anno non è ancora in NHL ha dei valori paurosi in AHL con 17 punti in 16 partite,media da attaccante e punteggio più alto per un giocatore di difesa...anche lui 1°st rounder NHL che farà parte della squadra al più il prossimo anno...poi i Rangers non sono i Panthers,e le scelte sono di una favorita al titolo e di una favorita ad Hall,quindi non round completo ma ci potrebbe essere solo una squadra nel mezzo delle scelte.
eh?
cmq al momento la maggioranza della gente prenderebbe Kulikov prima di Sanguinetti, e si aggiunge 2a x 3a... x carità, se lo scambio fosse solo questo nessuno si sarebbe sognato di protestare.
x il resto, Voracek (3a scelta assoluta della franchigia nel 1o Entry draft..) con 4anni di contratto da rookie >>> Lupul a *5,7M*
il fatto che Lupul abbia un triennale alla luce dell'ingaggio è un male, non un bene. In questo momento SJ nn ha pb di spazio, ma x la FA dell'anno prossimo Lupul a 5,7 è un danno. Tra l'altro ultimamente spesso non arriva a giocare 15minuti.
Arnott-Versteeg possiamo anche metterli sullo stesso piano, Arnott guadagna di + ma a dispetto di un inizio di stagione martoriato dagli infortuni x ora ha cmq portato + fantasy pts di Versteeg (così come già l'anno scorso, nnstante la sorprendente stagione di Versteeg).
In + viene pure aggiunta un'altra 2a, e una delle due 2a è facile che sia a inizio giro..
Versteeg è Versteeg,giocatore che analogamente può fare in tranquillità 50+ punti,+/- buono,PPP e anche diversi SHP,in più giocando da C porta anche FW che possono essere decisivi per vincere la stat,venendo da un'ala.
in tranquillità? li ha fatti una volta e adesso è scontato li faccia sempre? dipenderà dove lo fan giocare, col rientro di Hossa un posto nelle prime due linee verrà meno.
quanto al contributo FW, ne ha fatto +o- 1 a partita :D
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h ... ayersearch
Non condanniamo per niente SJ:diamo giocatori utili fin da subito per raddrizzare la stagione,di pick e prospetti ne hanno in abbondanza e questo è un investimento per tornare competitivi in conference,o almeno per ambire alla 1st overall e migliorare le scelte per il prossimo draft.
Non si capisce come perdendo Kulikov Voracek e Arnott x aggiungere Versteeg e Lupul San Jose potrebbe fare un salto di qualità qst'anno :penso:
in compenso dando via Voracek + due 2e (e caricandosi dell'ingaggio di Lupul) SJ andrebbe palesemente contro la strategia di quest'estate, impostata chiaramente su lungo termine e stagione/FA 2010/2011.
Insomma, la parte Lupul X Voracek+pick non starebbe in piedi di x se, e stramazza definitivamente al suolo considerando la situazione di SJ. :gazza: