Ma a questi Warriors i complimenti non li facciamo? 129 dai Bucks, 55 da un rookie
Qualcuno mi elenca i principali motivi per cui i Knicks passarono il figlio di Compton? (detto alla Tranquillo)

:lol2: Se li porta bene gli anni questo ragazzoze_ginius wrote: Wilt Chamberlain 58 Feb. 1960
Wilt Chamberlain 58 Jan. 1960
Rick Barry 57 Dec. 1965
Earl Monroe 56 Feb. 1968
Brandon Jennings 55 Nov. 1909
Wilt Chamberlain 55 Nov. 1959
Elgin Baylor 55 Feb. 1959
Complimenti davvero, 29 nel 3° quarto!

Beh, quando sai che puoi tirare anche 10 tiri da 3 e nessuno ti dice niente perchè tanto si lavora per il futuro, uno è più tranquillo al tiro e, se la giornata è buona, può anche metterne 7 o quante ne ha messe. In un sistema in cui sei uno dei tanti e hai 5 tiri al massimo, è molto più difficile segnare quando la tua peculiarità non è il tiroMagnusPinus wrote: Senza parole.. Impressionante.. Se é questo, e mi pare di capire sia questo.. lo si può definire tranquillamente la migliore point guard giovane della lega(cos'ha meno di Derrick Rose??).. ROY, e in considerazione per l'all star game.. (le cifre parlano chiaro).. Mamma mia.. e poi anche tutte ste bombe.. a Roma non la metteva neanche nella vasca da bagno.. Mah!!![]()

l'importante e che si senta stupido gentile.....Sancho Panza wrote: Caspita! Io ero certo che nella NBA Jennings avrebbe avuto maggiore successo rispetto a Roma, ma un'esplosione del genere sinceramente mi lascia quasi senza parole. Anche al netto della sua immaturità e del contesto differente spero che nella capitale si sentano un po' stupidi, adesso.

no.Radiofreccia wrote: A questo punto verrebbe da dire che la differenza tra le difese delle squadre europee e quelle americane sia abissale o quasi..

Su questo non ci sono dubbi. C'e' da dire che per ora ha incontrato marcatori.. come dire.. leggeri. Al primo Shannon Brown voglio vedere come si comportera'..Marki wrote: no.
semplicemente qui si zona e tuttospiano e per un penetratore cambia la vita.