Re: "The Razor" - Patriots' Place
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
che triste vedere i patrioti che esultano in questa maniera dopo aver vinto contro una squadretta senza il suo starting QB, con secondarie a dir poco ridicole e con un reparto ricevitori tra i peggiori della lega...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Dwayne
- Rookie

E' pur sempre una sfida contro una rivale divisionale eh.jayone wrote: che triste vedere i patrioti che esultano in questa maniera dopo aver vinto contro una squadretta senza il suo starting QB, con secondarie a dir poco ridicole e con un reparto ricevitori tra i peggiori della lega...

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
ma che stai a dìjayone wrote: che triste vedere i patrioti che esultano in questa maniera dopo aver vinto contro una squadretta senza il suo starting QB, con secondarie a dir poco ridicole e con un reparto ricevitori tra i peggiori della lega...

- pippo77
- Senior

a me pare che l'anno scorso i mammiferi acquatici esultarono anche di più dopo averci battuto senza il nostro starting QB(mi sa che all'epoca mancava pure Big Vince) utilizzando uno dei sistemi offensivi più antipatici e scassaminchia del mondo....jayone wrote: che triste vedere i patrioti che esultano in questa maniera dopo aver vinto contro una squadretta senza il suo starting QB, con secondarie a dir poco ridicole e con un reparto ricevitori tra i peggiori della lega...
io però all'epoca rosicavo e basta e stavo zitto....non ero triste....
- Boomer
- Rookie

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non andate a dirlo ai tifosi niners peròGoPats wrote: Banta-Cain sempre più idolo!Ma quante volte va a placcare nel backfield avversario?
Finalmente abbiamo uno che mette pressione abbastanza costantemente!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
multiple
- Pro

Non e' il nostro... e' il fratello :gazza:azazel wrote: Non andate a dirlo ai tifosi niners però![]()
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Vabbè, ma si sa che noi ai nostri difensori diamo in anticipo la chiamata avversaria, è per quello che gioca meglio!azazel wrote: Non andate a dirlo ai tifosi niners però![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

dedicata ai delfini :lol2:
dovevo metterla sabato scorso ,ma per scaramanzia....

dovevo metterla sabato scorso ,ma per scaramanzia....

- GoPats
- Pro

Stamattina stavo dando un'occhiata alla partita che lo scorso anno abbiamo perso di un soffio contro i Colts, contro un Manning davvero ottimo.
Beh io penso che quest'anno abbiamo qualche arma in più per fermarlo. A partire dalle secondarie che sono tutta un'altra cosa. Intanto un anno fa non potevamo schierare più di 5 DB, perché altrimenti sarebbero entrati in campo scarsoni come O'Neal oppure Webster, mentre adesso abbiamo un reparto profondissimo, soprattutto nelle safety, e perciò mi aspetto parecchie formazioni a 6 DB.
McGowan man coverage su Clark, dietro Chung e Meriweather (che raddoppierà spesso su Wayne), e poi a rotazione 2 o 3 CB. Sicuramente per i CB sarà molto più difficile coprire Wayne o Garcon, che Bess e Camarillo, questi ultimi due hanno corso per tutta la partita dei "comeback" o degli "out", bastava pressarli sulla linea ed erano più fermabili, con Wayne è impossibile giocare così. Oppure come suggerisce Tedy Bruschi si potrebbe vedere una 3-4 con McGowan allineato come OLB, sempre a coprire Clark.
Giocando così sulle corse sei scoperto, ma io credo che Warren e Wilfork col supporto di Mayo, Guyton, Thomas, o anche Wright al posto di Guyton o Thomas possano tenere bene su Addai. Li vedrei un po' più in difficoltà con Brown a correre.
Forse avrete notato che non nomino Banta-Cain o Burgess... Beh è molto difficile sackare Manning, visto come si libera velocemente del pallone, sicuramente non blitzeranno molto. Per Tully e Burgess potrebbe esserci meno spazio stavolta.
Sicuramente abbiamo più match-ups a nostro favore rispetto ad un anno fa.
Beh io penso che quest'anno abbiamo qualche arma in più per fermarlo. A partire dalle secondarie che sono tutta un'altra cosa. Intanto un anno fa non potevamo schierare più di 5 DB, perché altrimenti sarebbero entrati in campo scarsoni come O'Neal oppure Webster, mentre adesso abbiamo un reparto profondissimo, soprattutto nelle safety, e perciò mi aspetto parecchie formazioni a 6 DB.
McGowan man coverage su Clark, dietro Chung e Meriweather (che raddoppierà spesso su Wayne), e poi a rotazione 2 o 3 CB. Sicuramente per i CB sarà molto più difficile coprire Wayne o Garcon, che Bess e Camarillo, questi ultimi due hanno corso per tutta la partita dei "comeback" o degli "out", bastava pressarli sulla linea ed erano più fermabili, con Wayne è impossibile giocare così. Oppure come suggerisce Tedy Bruschi si potrebbe vedere una 3-4 con McGowan allineato come OLB, sempre a coprire Clark.
Giocando così sulle corse sei scoperto, ma io credo che Warren e Wilfork col supporto di Mayo, Guyton, Thomas, o anche Wright al posto di Guyton o Thomas possano tenere bene su Addai. Li vedrei un po' più in difficoltà con Brown a correre.
Forse avrete notato che non nomino Banta-Cain o Burgess... Beh è molto difficile sackare Manning, visto come si libera velocemente del pallone, sicuramente non blitzeranno molto. Per Tully e Burgess potrebbe esserci meno spazio stavolta.
Sicuramente abbiamo più match-ups a nostro favore rispetto ad un anno fa.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

Se riusciremo a limitare Clark ....la vedo beneGoPats wrote: Stamattina stavo dando un'occhiata alla partita che lo scorso anno abbiamo perso di un soffio contro i Colts, contro un Manning davvero ottimo.

- GoPats
- Pro

Gli riserveremo il "trattamento McGowan", speriamo funzioni come per Gonzalez e Winslow!Doc. J wrote: Se riusciremo a limitare Clark ....la vedo bene

- GoPats
- Pro

L'era Tate è già finita, è stato spostato in IR...
Credit: ESPN
Peccato, questo altro infortunio al ginocchio non ci voleva, anche se non si sa la gravità per ora. Speriamo non faccia la fine d Chad Jackson...
Al suo posto arriva Isaiah Stanback, dalla PS. Farà da terzo quarterback, e forse anche da ricevitore, se sarà attivo potrebbe anche giocare qualche snap. Ma visto che probabilmente Edelman potrebbe tornare a giocare forse il 4° ricevitore sarà lui.
Credit: ESPN
Peccato, questo altro infortunio al ginocchio non ci voleva, anche se non si sa la gravità per ora. Speriamo non faccia la fine d Chad Jackson...
Al suo posto arriva Isaiah Stanback, dalla PS. Farà da terzo quarterback, e forse anche da ricevitore, se sarà attivo potrebbe anche giocare qualche snap. Ma visto che probabilmente Edelman potrebbe tornare a giocare forse il 4° ricevitore sarà lui.

-
Doc. J
- Pro

Oh cavolo mi spiace per Tate anche se ancora non aveva fatto vedere nulla,speriamo proprio non faccia la fine di CJ ,a proposito dove è finito?

- GoPats
- Pro

L'ultima volta l'avevo visto a Denver, ma mi sa che ora è un Free Agent...Doc. J wrote: Oh cavolo mi spiace per Tate anche se ancora non aveva fatto vedere nulla,speriamo proprio non faccia la fine di CJ ,a proposito dove è finito?