Re: Trash Talk a palate! Pendente la leadership di Anzer&Bure! (Vol. IV)

Il canale della Dinasty NHL
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Biron 43 wrote: rimembri male  :D (o magari sono scemo io  :penso:...cmq ci furono flebili contestazioni )
non solo nn arrivò in commissione come scritto da hobbit..   se ricordo bene nessuno protestò ufficialemte lo scambio. Io fui l'unico a considerarlo al limite in virtù del serio problema di Mc ancora irrisolto.

In seguito, quando lo scambio DEN-DAL fu bocciato x le condiz di DiPietro, dissi che allora sarebbe stato davvero da protestare (e sospendere momentaneamente) anche quello di Mc.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bure wrote: non solo nn arrivò in commissione come scritto da hobbit..   se ricordo bene nessuno protestò ufficialemte lo scambio. Io fui l'unico a considerarlo al limite in virtù del serio problema di Mc ancora irrisolto.

In seguito, quando lo scambio DEN-DAL fu bocciato x le condiz di DiPietro, dissi che allora sarebbe stato davvero da protestare (e sospendere momentaneamente) anche quello di Mc.

solo tu (appunto) avevi spaccato il cazzo...inizialmente si era parlato di 'contestazioni' e la tua mi è parsa tale. Certo non scaturì in una protesta ufficiale, ma comunque in uno scambio di battute fra alcuni forumisti. PUNTO  :carezza:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Biron 43 wrote:
solo tu (appunto) avevi spaccato il cazzo...inizialmente si era parlato di 'contestazioni' e la tua mi è parsa tale. Certo non scaturì in una protesta ufficiale, ma comunque in uno scambio di battute fra alcuni forumisti. PUNTO  :carezza:
ma x' appena ti quoto la devi prendere come una polemica?  :lol2:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bure wrote: ma x' appena ti quoto la devi prendere come una polemica?  :lol2:
così era per mettere le cose in chiaro  :lol2:

boh non so, è na cosa automatica  :truzzo:...comunque sono d'accordo sulle osservazioni che hai fatto x quanto riguarda la trade, quindi pareggia le cose  :D
Last edited by Biron 43 on 14/11/2009, 18:00, edited 1 time in total.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Come detto ci fu una "gabola" di disattenzione mia e di Tex...

Comunque i D sono assomiglianti come valore a mio parere, Voracek è di certo un top prospect, ma io lo apparavo a Veersteg(e agli Hawks) contando di rifirmarlo però, Lupul ringiovanica rispetto ad un Arnott che tra fisico ed età comincerà a calare, mentre Lupul i suoi 60 punti li potrà dare...

è la mancanza di Leafs a cui ambire ad avermi accecato :gazza:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

ItalianBlueJay wrote: Mi tocca protestarla anche a me, Hobbit mi fece notare che Versteeg non è rifirmabile da RFA, come Tex mi disse in sede di discussione, saputo quello io mi indirizzai al si, per il resto per me aveva senso...mi farò le ossa :lol2:
:gazza:

a questo punto è meglio levare il pending prima che arrivi deinè!
Image

ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

era d'accordo anche lei direi al 97,6 %, indussi troppo :disgusto:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

http://www.tsn.ca/nhl/feature/?id=11009
Ilya Kovalchuk made a trip to the doctor on Wednesday and the team announced that his return to the lineup would be delayed. Kovalchuk had an X-ray and was assured by doctors he had not re-injured his foot. Kovalchuk will continue to wear a walking boot for another two weeks... - Atlanta Journal Constitution
:penso:

coraggio albi, è stato solo un brutto sogno  :carezza:
Image

^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Innanzitutto mi scuso con IBJ per la disattenzione su Versteeg,non era voluta ma ricordavo male il regolamento.

Però elenco i motivi per cui per me la trade sta in piedi.

Partendo da Kulikov+2°2010 - Sanguinetti+3°2010,che ci sta per il semplice fatto che anche se Bobby quest'anno non è ancora in NHL ha dei valori paurosi in AHL con 17 punti in 16 partite,media da attaccante e punteggio più alto per un giocatore di difesa...anche lui 1°st rounder NHL che farà parte della squadra al più il prossimo anno...poi i Rangers non sono i Panthers,e le scelte sono di una favorita al titolo e di una favorita ad Hall,quindi non round completo ma ci potrebbe essere solo una squadra nel mezzo delle scelte.

Per il resto: Versteeg+Lupul - Arnott+Voracek+2°2011...Arnott è un giocatore strapagato (5.8,soggetto a infortuni) che non verrà mai rifirmato,utile più per gli ingaggi che per quant'altro.Voracek è quello più interessante in mezzo ma non valutiamolo come un'ira di Dio,che non gioca con i big e Columbus non è che sia questa macchina da punti.
Noi cediamo un giocatore col triennale,rifirmabile,che ha dimostrato di fare 50+ punti...ha un salario pesante,ma in FA si sono firmati per cifre simili giocatori più scarsi.
Versteeg è Versteeg,giocatore che analogamente può fare in tranquillità 50+ punti,+/- buono,PPP e anche diversi SHP,in più giocando da C porta anche FW che possono essere decisivi per vincere la stat,venendo da un'ala.
Ci perdiamo un botto in SOG,condannando la stat.

Non condanniamo per niente SJ:diamo giocatori utili fin da subito per raddrizzare la stagione,di pick e prospetti ne hanno in abbondanza e questo è un investimento per tornare competitivi in conference,o almeno per ambire alla 1st overall e migliorare le scelte per il prossimo draft.
Last edited by ^Tex^ on 14/11/2009, 21:26, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

bure wrote: http://www.tsn.ca/nhl/feature/?id=11009 :penso:

coraggio albi, è stato solo un brutto sogno  :carezza:
La cosa ridicola è che fino a quando sono stato sveglio (e cioè sino al 3-0) stavamo giocando nettamente meglio.
Il punto è che abbiamo preso 4 pere in 5 minuti, io ho visto i primi 3 e sono stati nell'ordine:

- disco deviato dal pattino di Drewiske in porta su centering pass di Kane
- BW goal di Kovy su minchiata di Handzus sulla blu di Atlanta dopo che avevamo passato un minuto buono nel loro terzo e creato 2 scoring chances
- goal on the rush di Bogosian scaturito da errore non mi ricordo di chi, subito dopo un miracolo di Pavelec

Tutti broken plays...da lì a quanto pare non ci siamo più ripresi...e suppongo che sapessero di giocare anche oggi, quindi hanno mollato (figuraccia cmq vergognosa).

Cmq, non ricordo casi di squadre che chiudono una partita con una vantaggio negli shots di 38-21 e perdono 7-0... :gazza:
Speriamo di ripigliarci stasera.

In quanti a incubi e brutti sogni, fai partire Price titolare stasera?  :shocking:
:figo:
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Comunque sono pronto a rielaborare la trade,non è mia intenzione fregare nessuno che non sia NY.  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

^Tex^ wrote:Non condanniamo per niente SJ:diamo giocatori utili fin da subito per raddrizzare la stagione,di pick e prospetti ne hanno in abbondanza e questo è un investimento per tornare competitivi in conference,o almeno per ambire alla 1st overall e migliorare le scelte per il prossimo draft.

Per raddrizzare la stagione di San Jose, Gesu Cristo dovrebbe decidere di rimettersi i pattini e tornare in pista...

Image

PS: da grande vuoi fare l'avvocato Tex?
Studia meglio cazzo!
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Oh,a protestare saltate fuori tutti,per fare le trade però immobili,eh.  :D

Comunque le ragioni le ho messe.

Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

^Tex^ wrote: Oh,a protestare saltate fuori tutti,per fare le trade però immobili,eh.  :D
senti chi parla  :noia:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

The Anzer wrote: In quanti a incubi e brutti sogni, fai partire Price titolare stasera?  :shocking:
:figo:
considerando la situazione del matchup, non ci penserei nemmeno se lo avessimo addato in tempo  :lol2:
Image

Locked