Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
Sine
Pro
Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by Sine »

Anche per me meglio il cinese. E Sandrucci come ala forte secondo me è meglio di Zasultowski, sicuramente non di Ben-Gurion

Intanto si è candidato per la nazionale anche BobMcAdoo (anzi, BotMcAdoo), che pure KB dovrebbe conoscere bene. Se rimane così la situazione credo voterò lui, giusto per dare un voto diverso a Gianduia. Degli altri candidati, Gianduia escluso, è quello che conosco meglio, mi sta simpatico ed avendolo avuto in girone per due stagioni, prima in quinta poi in quarta, posso confermare quello che scrive, ovvero che da sempre ha puntato sui giovani. Oltretutto quando ero finito nella sua quinta avevamo un EV molto simile, era superiore il suo ma di spiccioli. Ora praticamente mi doppia, e non è che io non sia migliorato, anzi.

Insomma, se qualcuno non avesse intenzione di votare Gianduia e non sapesse che fare, io il mio consiglio l'ho dato :gazza:
Last edited by Sine on 13/11/2009, 12:33, edited 1 time in total.
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

secondo bsglobal il mio miglio quintetto è

PG  Didzis Plakans  195  83.6  439.6
SG Costantino Mirko 200 91.7 465.4
SF Rafał Zasultowski 205 111 350.1
PF Naan Ben-Gurion 208 115.6 474.1
C Wang Tsau-Wun 213 125.5 415.6

lol, Zasultowsky come ala piccola non si può vedere :forza:

Gianduia mi sta simpatico ma purtroppo non mi sembra abbia tirato il meglio dalla nostra squadra, non ci siamo neanche qualificati agli ultimi mondialini e avevamo una bella squadra... in effetti anche io pensavo di votare qualcun altro. Mi sa che voto anche io BotMcAdoo :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Intanto si è candidato per la nazionale anche BobMcAdoo (anzi, BotMcAdoo), che pure KB dovrebbe conoscere bene.
Grande Bob :01:
Ai tempi in 5.14 le prendeva a destra e a manca, rosicava e io gli dicevo di prenderla più "easy" perché questo è un giochino di merda. Evidentemente non sono riuscito a scoraggiarlo a sufficienza :D
Quando acquistai Bruklis si disse entusiasta, tutt'ora segue le gesta della mia squadra e mi ha pronosticato un'annata di mazzate :gogogo:
É un vero "malato" di questo gioco e, a differenza di gianduia, ha esperienze recentissime con i giovani. C'è da dire che, finché i suoi erano giovani giovani, comunque sucava di brutto :forza:.
Comunque sia secono me c'è poco da inventarsi, questo gioco ha un'aspetto tattico prossimo allo zero, fondamentalmente si tratta di saper scegliere i giocatori e saper consigliare gli allenatori per perfezionarli al meglio.
Boh, alla fine credo lo voterò anche io, ma solo per siamptia, non credo sia più preparato/disponibile/attento di Gianduia.
L'importante è che mi convocano Saccani :01:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

Beh, Gianduia è bravo e ha una disponibilità eccezionale ma ha delle "fisse" strane come il play di riserva, tale Uffizi: 202 cm, egoista, con la sua squadra di club fa cagare, con la nazionalina pure peggio... probabilmente ha bellissime skill per il ruolo, ma in BS il fattore carattere e una altezza adeguata al ruolo sono fondamentali.
Eh... comunque vi avverto ora: tra due stagioni (8 mesi in real life) mi candido al 100% per l'U18 :fischia:

Ah... oggi ho finalmente pescato un 15enne, non mi capitava da mesi e mesi, credo di non averne pescato neanche uno quando ero in quarta :gogogo:

Ah, ovviamente una capra

Francesco Carbone
15 anni, provenienza Italy. 185 cm, 81 kg. (23.67)
Questo giocatore è attento. Guadagna 4894 € / settimana.
PG: 18 SG: 19 SF: 12 PF: 14 C: 18 Σ: 39

Possesso: buono (7) Velocità: decente (6)
Passaggio: terribile (2) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: misero (3) Posizione: decente (6)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: terribile (2)
Difesa: misero (3) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Consolati:

Benedetto Valentini
16 anni, provenienza Italy. 187 cm, 94 kg. (26.88)
Questo giocatore è lunatico. Guadagna 2709 € / settimana.
PG: 15 SG: 12 SF: 17 PF: 16 C: 13 Σ: 34

Possesso: scarso (4) Velocità: misero (3)
Passaggio: decente (6) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: scarso (4)
Tiro: mediocre (5) Tiri liberi: scarso (4)
Difesa: terribile (2) Impegno: patetico (1)

:thumbup:
Image
Dino N

Post by Dino N »

Sono tentato da questo diciannovenne

3 Ģederts Liepiņš (2531491)
Nazione: Latvia
Carattere: attento
Altezza: 202 cm (6'8 ft)
Peso: 93 kg (205 lb)
Stipendio: 24.478 € / settimana
Valore stimato: 771.593 €
½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Gex sky

Possesso: decente Velocità: incredibile
Passaggio: scarso Dribbling: decente
Rimbalzo: misero Posizione: misero
Tiro: ottimo Tiri liberi: ottimo
Difesa: ottimo Impegno: perfetto
Esperienza: patetico Stanchezza: 0%

1.3 milioni il costo

34 somma skills in guardia e perfetto come impegno. Che dite, c'è margine considerato che sto allenando dribbling e lo farò per parecchio tempo? Vengono pronosticati 6 scatti abbondanti questanno.
Last edited by Dino N on 13/11/2009, 16:13, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Puttana ladra Saccani ha appena perso il suo posto in nazionalina:

Gregorio Romagnoni
15 anni, provenienza Italy. 180 cm, 86 kg. (26.54)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 14797 € / settimana.
PG: 23 SG: 22 SF: 18 PF: 22 C: 25 Σ: 54

Possesso: ottimo (8) Velocità: buono (7)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: ottimo (8)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: scarso (4) Impegno: incredibile (12)

:sbadat:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Questa pescata diventerà molto forte... Saccani come è messo ora?
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Questa pescata diventerà molto forte... Saccani come è messo ora?
Altro che molto forte, quello è più forte di Bruklis e anche del lituano che volevo prendere la settimana scorsa. Fenomeno vero, giocatore da 25+ milioni sul mercato, secondo me. Comunque:

Vincenzo Saccani
16 anni, provenienza Italy. 168 cm, 66 kg. (23.38)
Questo giocatore è attento. Guadagna 13655 € / settimana.
PG: 26 SG: 22 SF: 19 PF: 23 C: 22 Σ: 56

Possesso: buono (7) Velocità: buono (7)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: buono (7)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: scarso (4) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 6%

Ha appena 2 punti in più di Σ e 2 punti in meno di rimbalzo, quindi diciamo 4 punti di vantaggio. Peso, altezza e carattere migliori. Ma quello è più giovane di un anno, ha 3 punti in più di wr e decimali sparsi chissa dove, lo recupera in un amen. Quando avranno 17 e 18 anni rispettivamente ci saranno le qualificazioni ai mondiali e i due sarranno più o meno pari, se va bene. E a quel punto non vedo perché si dovrebbe usare il mio, visto che l'altro sarà usato anche l'anno successivo per il mondiale vero e proprio. Un po' come Spini adesso. Credo comunque che se non ne pescano un altro simile Saccani sarà convocato, ma relegato al ruolo di panchinaro.

Oggi ho perso solo di 6 con formazioni improbabile (3 piccoli a fare i lunghi, D'Uva, C/PF schierato SG che fa 24 punti mettendo 5 bombe, ma vabbè...) ma soprattutto mi si è rotto Smrtic +2 e salterà l'allenamento :polliceverso:
Devo chiedere ai miei avversari di non usare "contrasta ogni tiro" contro di me, ogni volta che lo incontro è un massacro :mirror:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Merita un messaggio a parte: oggi ho perso di 6 ma contro uno che il turno precedente aveva perso di 15 con un Bot :01:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Oggi ero preparato a un massacro giocavo contro la squadra del MOD da 55K di stipendio medio :forza: Tanto era sicuro di vincere che ha shierato un 16enne da 11k di stipendio... :fischia:

VITTORIA DI 3 :forza: :forza: :forza: :forza:

Plakans gioca benissimo l'inizio, poi si eclissa tutta la partita risorgendo con la bomba finale che mi dà il +3. I ratings mi sono anche leggermente favorevoli...
ah, ho seguito i vostri consigi e schierato il cinese che mi prende 11 rimbalzi e mi fa 6 stellette, ottima prestazione :notworthy:
Vedo la luce :truzzo:

@KB: mi sa che questa stagione non puoi schierare i giocatori a casaccio come prima :gogogo: e urge che prendi un lungo :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: @KB: mi sa che questa stagione non puoi schierare i giocatori a casaccio come prima :gogogo: e urge che prendi un lungo :gazza:
Guarda del tutto casualmente la prossima partita schiero un quintetto quasi consono. Ho la vaga sensazione che saranno scoppole comunque però :forza:
Ad ogni modo i risultati non mi interessano, e se prendo un lungo non è per aumentare le mie probabilita di salvezza (che comunque sono nulle, al massimo portei fare i PO ma ai PO perderei) ma perché credo che con i lunghi si facciano plusvalenze migliori nel breve periodo. Se ne passa uno che mi piace e che mi posso permettere ben venga, altrimenti passo, qui non c'è fretta.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

In ordine sparso:

- Domani è pronto il palazzetto da 30.000 e le putt cheerleader non hanno ancora visto una lira. C'è curiosità per l'affluenza (e l'incasso) della prima partita in casa.

- il 15enne uruguagio preso a inizio stagione è 99° per EV tra i giocatori tra i 15 e i 18 anni nel suo paese :thumbup:

Finalmente c'è qualche lungo:

Ciro Domiziano (3124706)
Carattere: lunatico
Altezza: 205 cm (6'9 ft)
Peso: 89 kg (196 lb)
Stipendio: 9.647 € / settimana
Valore stimato: 124.253 €

Possesso: patetico (1) Velocità: terribile (2)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: scarso (4)
Rimbalzo: buono (7) Posizione: ottimo (8)
Tiro: mediocre (5) Tiri liberi: patetico (1)
Difesa: ottimo (8)  Impegno: ottimo (8,61)

Amerigo Lovati (3128468)
Carattere: divertente
Altezza: 205 cm (6'9 ft)
Peso: 110 kg (243 lb)
Stipendio: 9.779 € / settimana
Valore stimato: 110.665 €

Possesso: decente (6) Velocità: scarso (4)
Passaggio: decente (6) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzo: decente (6) Posizione: decente (6)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: ottimo (8) Impegno: mediocre (5,36)

Il primo scade stasera ma tende a piacermi di più il secondo.
Last edited by King Boykins on 14/11/2009, 18:46, edited 1 time in total.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Si perde con un bot ma sono giustificato perche´ avevo una squadra oscena dopo aver venduto/licenzato quasi tutti.

Ora comincia la caccia a qualche 15enne...ecco il primo:

Nayden Atanasov (3126013)

--------------------------------------------------------------------------------
Nazione: Bulgaria
Carattere: divertente
Altezza: 190 cm (6'3 ft)
Peso: 87 kg (192 lb)
Stipendio: 11.707 € / settimana
Valore stimato: 127.377 €

--------------------------------------------------------------------------------

Questo giocatore appartiene a AFDUI Team

Possesso: decente Velocità: buono
Passaggio: mediocre Dribbling: decente
Rimbalzo: mediocre Posizione: scarso
Tiro: misero Tiri liberi: mediocre
Difesa: buono Impegno: inesistente
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%

Si allenera´ nel tiro,preso per 1060 euro!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

in effetti avevi una squadra terribile :01:
Quell'acquisto non è per niente male... probabilmente diventerà un'ala piccola considerando che dai 15 anni ai 18 in genere crescono di una decina di centimetri... quindi vai di tiro assolutamente... anche se non ha impegno, è un buonissimo acquisto per iniziare davvero :ok:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply