Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Teo wrote: I genitori americani sono sempre piu' fatti...CoCo  :sbadat:
Pensa che al mio paese abbiamo un Sandokan e un Diego Armando Maradona (di nome)  :stralol:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

cecaro wrote: Pensa che al mio paese abbiamo un Sandokan e un Diego Armando Maradona (di nome)  :stralol:
Sandokan.....è preoccupante :penso: o sbaglio?
Join the third.
This is unbelievably believable.
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

azazel wrote: Sandokan.....è preoccupante :penso: o sbaglio?
No, non "quel" Sandokan, che è un soprannome, questo si chiama così per davvero.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

cecaro wrote: No, non "quel" Sandokan, che è un soprannome, questo si chiama così per davvero.
No appunto....però "temevo" che uno avesse chiamato Sandokan suo figlio proprio per onorare quel tipo che aveva come soprannome Sandokan :shocking:
Join the third.
cecaro
Senior
Senior

Post by cecaro »

azazel wrote: No appunto....però "temevo" che uno avesse chiamato Sandokan suo figlio proprio per onorare quel tipo che aveva come soprannome Sandokan :shocking:
Ah, ecco. No, il ragazzo è semplicemente nato nel 1976, in piena Mompracem-mania.
Image Image Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Oggi sento profumo di grandi upset.  :gazza:
The rare occurence of the expected.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

joesox wrote: Oggi sento profumo di grandi upset.  :gazza:
è questo che ti ha riportato a postare?! :paper: god bless il profumo di upset :D
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ma tra Iowa e Ohio State ci sono veramente 17 punti di differenza come suggeriscono gli allibratori?! :penso: sono così tanti?
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

darioambro wrote: ritengo il college football di quest'anno particolarmente equilibrato, se si esclude la parte alta della classifica.

pensavo che LSU lottasse a pari merito contro 'Bama, certo che in tanti siti ci sono fior di aticoli sulle chiamate arbitrali nella SEC, argomento su cui in Italia di discuterebbe per anni.

continuo a rimanere dell'idea che Florida come squadra sia molto forte, ha una difesa devastante che impedisce a qualunque avversario di giocare o rimontare uno svantaggio, in attacco....bah, a me personalmente l'attacco di Florida non piace per nulla, ha una OL incredibile che ti permette tutto....su Tebow, più lo vedo e più lo ritengo ampiamente sopravvalutato, ha tanti di quei difetti soprattutto tecnici che mi lasciamo molto perplesso, oltretutto Florida non ha un Pro offense, nella NFL nessuno gioca così, per me vale un secondo giro, non di certo un primo come molti pronosticano.

per me Clausen, Locker, Bradford, Keenum sono desiamente più forti, specie Causen e Locker.
Decisamente. :roll:

Discorso trito e ritrito. Chi se ne frega dei difetti tecnici, come giocatore di football neanche si discute su quello che possa valere Tebow: è semplicemente magnifico. Leader straordinario, combo fisico-testa impressionante. Sa giocare moltissime situazioni, sa come vincere le partite. Magari non sarà un quality passer (che poi da come lo si dipinge, specie in questo forum, sembra sia un passatore mediocre e non è affatto così), magari gli servirà un po' di più rispetto al consueto per adattarsi ai sistemi offensivi del piano di sopra, ma una chance importante la merita. La OL che tu decanti tanto è la stessa che si è presa in 3 anni non so quanti cazziatoni dal suo QB non appena calava un minimo d'intensità. Oltretutto è molto più forte in run blocking che in pass protection. Tebow quest'anno ha subito 22 sack, cifra record da quando è a Gainesville.

Anyway, dopo la prestazione dominante di sabato scorso contro Vanderbilt, la difesa oggi è chiamata a un' altra prova simile contro South Carolina per proseguire la corsa verso la perfect season che manca dal 1996. La squadra di Spurrier aveva cominciato 5-1 la stagione, ma al solito si è sciolta perdendo 3 delle ultime 4. Stephen Garcia sta avendo un'ottima annata: sta lanciando molto per l'inconsistenza del running game e nelle ultime 3 gare è andato sempre sopra le 300 passing yards. Un occhio a Eric Norwood, uno dei migliori pass rusher della nazione (7 sack quest'anno, nessuno come lui nella SEC). Rientrerà Spikes dopo la gara di sospensione.
Last edited by KingKaiv on 14/11/2009, 18:21, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
maxmicio
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

intanto a metà 2 quarto mccluster ha già 3 td sul suo conto  :applauso:

ole miss 21 tenn 14
Maledetto Joe Montana
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

maxmicio wrote: intanto a metà 2 quarto mccluster ha già 3 td sul suo conto  :applauso:

ole miss 21 tenn 14
ma non era un ricevitore!? Io è la prima volta che lo vedo...ma mi pare spesso e volentieri schierato nel backfield, terza partita consecutiva sopra le 100 corse, Tennessee non ci sta capendo molto, soprattutto nei suoi direct snap.
Join the third.
maxmicio
Senior
Senior

Post by maxmicio »

azazel wrote: ma non era un ricevitore!? Io è la prima volta che lo vedo...
:nonsa:

anch'io.
le statistiche dicono 473 yds su corsa e 352 su ricezione fino ad oggi, lo danno come WR…

comunque oggi forse gli dovevano far anche calciare i fg  :naughty:
Maledetto Joe Montana
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

maxmicio wrote: :nonsa:

anch'io.
le statistiche dicono 473 yds su corsa e 352 su ricezione fino ad oggi, lo danno come WR…

comunque oggi forse gli dovevano far anche calciare i fg  :naughty:
L'anno scorso è stato leader di Ole Miss in ricezioni e in corse. E' un nano ma sa fare un po' tutto.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Io voglio conoscere la mamma di Vandenberg :fischia: (era quella che hanno segnato con una X, giusto?) suclò? hai il contatto? :D

Comunque Iowa sta dimostrando che i 17 punti che avevano messo gli allibratori erano veramente assurdi, magari pesava parecchio nella valutazione l' assenza di Stanzi...però sono 10-10 a quasi fine terzo periodo, probabilmente vincerà cmq OhioSt. ma la disputa è molto molto aperta.
Ah il td del pareggio degli Hawkeyes è stato un lancio 5 stelle di Vandenberg!!

Minchia...ho parlato giusto in tempo, TD Buckeyes e nel drive successivo la difesa intercetta......e TD nell' azione successiva con una corsa da 49 yards, 24-10 :shocking:
Last edited by azazel on 15/11/2009, 1:00, edited 1 time in total.
Join the third.
maxmicio
Senior
Senior

Post by maxmicio »

azazel wrote: Io voglio conoscere la mamma di Vandenberg :fischia: (era quella che hanno segnato con una X, giusto?) suclò? hai il contatto? :D

Minchia...ho parlato giusto in tempo, TD Buckeyes e nel drive successivo la difesa intercetta......e TD nell' azione successiva con una corsa da 49 yards, 24-10 :shocking:
…kick return di Iowa e siamo 24-17 con la mamma di Vandenberg di nuovo felice…

che partita  :forza:
Last edited by maxmicio on 15/11/2009, 1:13, edited 1 time in total.
Maledetto Joe Montana
Post Reply