Nel primo quarto non siamo nemmeno andati male in attacco, ma la difesa ragazzi!!
VERO! Speights sarà anche forte nell'altra metà campo ma nella nostra, come dice deleterio, non tiene nessuno...Boozer lo ha portato a scuola di post basso!deleterio wrote: speight che in difesa non ha contenuto nessuno che gli capitasse a tiro e difatti chi era marcato da lui andava sempre col layup
Nel secondo quarto s'è tenuto la second unit un po' troppo e lì ci hanno fatto il break: Speights-Smith contro Boozer-Millsap ci ha ucciso!
Sul resto che dire....igoudala in modalità "faso tutto mi", Lou in modalità "Iverson fine carriera", l'unico a salvarsi è stato Young e devo dire che Brand ci ha almeno provato ( si vede che non è molto sereno, nel primo tempo ha fallito dei tiri dai 6-5 metri con spazio che in altre circostanza sarebbero stati in banca).
Concordo al 100%. I jazz hanno fatto bene il loro, trovando tra l'altro un Matthews (????...non LBJ) che fino a dove ho visto io, faceva solo giochi da 3 pti.deleterio wrote: sloan ha dominato la partita tatticamente, con 7 giocatori a disposizione...
L'anno scorso questa squadra perdeva sui buzzer beating, quet'anno perde di 25-30. Non posso credere che la differenza sia solo Miller!!!
Manca un sacco di leadership e voglia di imporsi.
Certo che giocare nel vuoto cosmico del Wachovia non aiuta una squadra giovane.