Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mr. Clutch wrote:

Vabbè, ma la mia premessa era il fatto di essere annoiato e fare un di fantacalcio su  :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque, andare a prendere un Ranocchia, un Rafinha ed un Candreva, non dovrebeb essere una tragedia. Il problema deriva dalle solite cessioni di gente come Poulsen, Grygera, Zebina e compagnia, gente che o non vuole abbassarsi lo stipendio, oppure non ha proprio mercato in uscita.
Si ma per me prendere Ranocchia Candreva e Criscito ci puo stare se cedi  quei  morti,in modo da ripianare con  la differenza di ingaggi percepiti.Prenderne di  piu´ é un po troppo pero.  :forza:

In ogni caso Candrevone e´ meglio se lo compra il Milan.Ahhhhh come gioca Candreva!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

A.F.D.U.I. President wrote: In ogni caso Candrevone e´ meglio se lo compra il Milan.Ahhhhh come gioca Candreva!

Io lo vedrei bene da noi invece, come mezz'ala o come trequartista di scorta, vista la sua versatilità. E poi, sai come sarebbe felice Lippi?  :gogogo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

A.F.D.U.I. President wrote: Clutch sai quanti soldi  ci vogliono per fare sta roba?  :forza:
Ledesma lo prende la Juve a parametro 0 solo se lo riempie di soldi quindi non e´ che viene via gratis! :D

Aggiungerei,solo io mi ricordo le parole dalla dirigenza juventina che dicevano di aver speso gran  parte del budget destinato al 2010 per prendere Melo?
Si è vero. Ricordo anche io di averlo sentito.

Su Trezegol state tranquilli che non parte. Le ultime dichiarazioni di oggi ne sono la conferma.
Rossi a quelle cifre lo lascio a Villareal tranquillamete perchè non vale i 20 milioni.
Tra l'altro è improponibile avere in rosa Diego Giovinco Del Piero e Rossi.  :nono:

Quest'anno fare cassa è fondamentale ma Tiago e Poulsen come sempre non ne vorranno sapere.  :D
Last edited by DROGBA86 on 14/11/2009, 13:30, edited 1 time in total.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

DROGBA86 wrote: Si è vero. Ricordo anche io di averlo sentito.

Su Trezegol state tranquilli che non parte. Le ultime dichiarazioni di oggi ne sono la conferma.
Rossi a quelle cifre lo lascio a Villareal tranquillamete perchè non vale i 20 milioni.

Quest'anno fare cassa è fondamentale ma Tiago e Poulsen come sempre non ne vorranno sapere.  :D
Io sinceramente, viste anche le ultime partite, Poulsen lo terrei...fa sempre comodo avere un rincalzo la in mezzo e non è detto che trovi tanta gente disposta a fare panca gran parte dell'anno.

Tiago invece spero lo buttino da qualche parte perchè non lo sopporto...se non se ne vuole andare basta mandarlo in tribuna per un po', poi vediamo se non si stufa
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Biron 43 wrote: Io sinceramente, viste anche le ultime partite, Poulsen lo terrei...fa sempre comodo avere un rincalzo la in mezzo e non è detto che trovi tanta gente disposta a fare panca gran parte dell'anno.

Tiago invece spero lo buttino da qualche parte perchè non lo sopporto...se non se ne vuole andare basta mandarlo in tribuna per un po', poi vediamo se non si stufa
Per 3 milioni l'anno trovi gente capace di portare anche solo le borracce.  :forza:

scherzi a parte con il danese si può fare cassa. Offerte dalla Grecia e dalla Turchia arrivano e non essendo un punto forte della squadra anzi.....può andarsene.
Comunque il mio sogno è Hamsik. Iaquinta lo sacrificherei solo per lui.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DROGBA86 wrote:
Comunque il mio sogno è Hamsik.
Che culo  :forza:

Image
Image ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

:lol2: :lol2: :lol2:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

predu17 wrote: Che culo  :forza:

Image
mamma mia sembra un ragazzo di Chernobyl che ha subito gli effetti delle radiazioni  :shocking:

poi mi sanguina il cuore a leggere di chi si terrebbe Poulsen perché uno così fa comodo. No, non fa comodo. Fa schifo. Mentre concordo con Nick nel sostenere che Vincenzone sta bene dove sta e a meno di offerte che non si possono rifiutare dovrebbe restare a Torino e continuare a dare il suo contributo.
Last edited by Mr. Sloan on 14/11/2009, 14:18, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mr. Sloan wrote: poi mi sanguina il cuore a leggere di chi si terrebbe Poulsen perché uno così fa comodo. No, non fa comodo. Fa schifo.
è bene che qualcuno ricordi queste cose ogni tanto.
lui e la merda sono alla juve solo perchè nessuno se li prende con quel contratto, altro che giocatori utili e balle varie.
ImageImage
defense is only way
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Mr. Sloan wrote: poi mi sanguina il cuore a leggere di chi si terrebbe Poulsen perché uno così fa comodo. No, non fa comodo. Fa schifo.
Poulsen ultimamente non sta facendo schifo...e ho detto che come riserva potrebbe tornare utile, mica che è un titolare e che dovrebbe essere nominato per il pallone d'oro. Le tue sembrano dichiarazioni per partito preso, ma ripeto, ultimamente non sta facendo pena. Poi ovvio, se si riescono a trovare due centrocampisti per sostituire le eventuali partenze di Tiago e Poulsen meglio, ma visto che non sembra così facile piazzarli, tenterei di buttare prima di tutto il portoghese e poi si vede
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

DROGBA86 wrote: Si è vero. Ricordo anche io di averlo sentito.

Tra l'altro è improponibile avere in rosa Diego Giovinco Del Piero e Rossi.  :nono:

Per carità, non entro nel merito di Rossi, se sia adatto o meno alla Juve dipende dalle idee di Ferrara, però lui ha 22 anni, Del Piero 35, mi pare assurdo dire "Non prendiamo Rossi che tanto c'è Del Piero"!
Fra l'altro credo che il attaco qualcosina dobbiate fare, perchè avete un gruppo di cristoni forti di testa e siete passati a moduli col trequartista, che sia 4-3-1-2, 4-3-2-1 o 4-2-3-1 comunque moduli con un centravanti solido, e li Amauri, Trezeguet e Iaquinta andrebbero tutti bene, ma vicino al centravanti ci vogliono giocatori tecnici per far funzionare il tutto, ed ormai Del Piero deve avere un sostituto davvero buono. Giovinco? Siete sicuri che possa fare la seconda punta e l'attaccante esterno? Ok, comunque sempre un fantasista in più vi serve, rischiate di essere troppo corti in quel ruolo.
Comunque Rossi è un giocatore molto duttile, può fare la seconda punta vicino al cristone di turno, l'attaccante esterno con un attacco a 3 oppure in un 4-2-3-1 o persino il fantasista in un albero di Natale, per me è un giocatore che vi farebbe molto comodo.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

doc G wrote:
Comunque Rossi è un giocatore molto duttile, può fare la seconda punta vicino al cristone di turno, l'attaccante esterno con un attacco a 3 oppure in un 4-2-3-1 o persino il fantasista in un albero di Natale, per me è un giocatore che vi farebbe molto comodo.
Particolare da non sottovalutare. Non ci penserei due volte ad acquistarlo. Magari qualcuno si è un po rafreddato dopo le ultime prestazioni non proprio brillanti, ma altri sparavano gia 40 milioni dopo la doppiette agli USA se non erro.. Diciamo che il problema sta nel costo del cartellino e nei soldi rimasti in cassaforte. Problemi tecnico/tattici (cit.) non ce ne sarebbero.
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Per il gioco della Juventus forse sarebbe ideale una punta in grado di giocare sia da unica punta che in coppia con un'altra punta.
Se dobbiamo prendere una seconda punta pura, Giuseppe Rossi e Antonio Cassano sono i due unici nomi che ritengo realmente all'altezza. Poi possono esserci delle soluzioni di compromesso, con giocatori forti ma meno costanti, come Vucinic o Pandev. Dipende anche quanto si intende spendere.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Siete affetti dalla sindrome Bonan / Di Marzio?

C'e un campionato da vincere e siamo gia in clima calcio mercato?  :thumbup:

PS:Scusate non trovo gli accenti in questa tastiera
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: Siete affetti dalla sindrome Bonan / Di Marzio?

C'e un campionato da vincere e siamo gia in clima calcio mercato?  :thumbup:

PS:Scusate non trovo gli accenti in questa tastiera

Beh la pausa raffreda gli animi e da il via alle chiacchere  :lol2:

Del resto si sa, anche il calciomercato vuole al sua parte.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked