DROGBA86 wrote:
Si è vero. Ricordo anche io di averlo sentito.
Su Trezegol state tranquilli che non parte. Le ultime dichiarazioni di oggi ne sono la conferma.
Rossi a quelle cifre lo lascio a Villareal tranquillamete perchè non vale i 20 milioni.
Tra l'altro è improponibile avere in rosa Diego Giovinco Del Piero e Rossi.
Quest'anno fare cassa è fondamentale ma Tiago e Poulsen come sempre non ne vorranno sapere. :D
Per carità, non entro nel merito di Rossi, se sia adatto o meno alla Juve dipende dalle idee di Ferrara, però lui ha 22 anni, Del Piero 35, mi pare assurdo dire "Non prendiamo Rossi che tanto c'è Del Piero"!
Fra l'altro credo che il attaco qualcosina dobbiate fare, perchè avete un gruppo di cristoni forti di testa e siete passati a moduli col trequartista, che sia 4-3-1-2, 4-3-2-1 o 4-2-3-1 comunque moduli con un centravanti solido, e li Amauri, Trezeguet e Iaquinta andrebbero tutti bene, ma vicino al centravanti ci vogliono giocatori tecnici per far funzionare il tutto, ed ormai Del Piero deve avere un sostituto davvero buono. Giovinco? Siete sicuri che possa fare la seconda punta e l'attaccante esterno? Ok, comunque sempre un fantasista in più vi serve, rischiate di essere troppo corti in quel ruolo.
Comunque Rossi è un giocatore molto duttile, può fare la seconda punta vicino al cristone di turno, l'attaccante esterno con un attacco a 3 oppure in un 4-2-3-1 o persino il fantasista in un albero di Natale, per me è un giocatore che vi farebbe molto comodo.