Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

A gennaio o giugno penso che investiremo parecchio in difesa. Un centrale e 2 terzini. E Ranocchia penso sia uno dei favoriti ad arrivare a Torino.

A centrocampo e in attacco dubito in grossi movimenti. A meno che non ci lascino Tiago e uno dei 3 bomber pesanti. (Caso molto raro)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

In difesa abbiamo bisogno dei soliti terzini e di un centrale come dicevate voi...poi spero che mandino via a pedate almeno Tiago e che prendano un altro buon centrocampista (o che puntino su Marrone) e credo che sarebbe utile acquistare anche una punta rapida  :naughty:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ranocchia s'ha da fare. Poi ha avuto un felice trascorso con l'Arezzo  :figo:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Ranocchia buono, ma pare buono anche il meno pubblicizzato Bonucci. Però sono alle prime esperienze, e io non mi dimentico di un centrale che abiamo strapagato dopo un paio di buone stagione al chievo che ha preso solo da un paio d'anni a rendere dopo aver preso un lsd in discoteca con sopra la foto di padre pio...  :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Pove wrote: Ma è in comproprietà tra Bari e Genoa o al Bari è solo in prestito?..se fosse tutto del Genoa non credo ci sarebbero problemi visto tutti gli affari, di cui molti ancora in corso, fatti con loro (Criscito e Palladino in primis)...
il cartellino di Ranocchia è di proprietà del Genoa, mentre quello di Bonucci è in comproprietà tra Bari e Genoa.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

che bellini i coniugi nedved a passeggio mano nella mano sotto la mia sede di lavoro...
certo che pavel ha già un po' il culone, ma quello l'ha sempre avuto :lol2:
Image  Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

http://www.as.com/futbol/articulo/situa ... sftb_6/Tes

Van Der Vaart alla juve? Bah,non so cosa ce ne possiamo fare! Tra l'altro a Madrid non guadagna proprio due noccioline e una coca cola  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

mvp18 wrote: http://www.as.com/futbol/articulo/situa ... sftb_6/Tes

Van Der Vaart alla juve? Bah,non so cosa ce ne possiamo fare! Tra l'altro a Madrid non guadagna proprio due noccioline e una coca cola  :gazza:
se ne può fare tranquillamente a meno.
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

........Melo - Sissoko
Nani - Diego - Van der Vaart
............Amauri

Domani la vedrete su Tuttosport come praticamente fatta, manca solo l'accordo fra le società  :forza: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

thom yorke wrote: il cartellino di Ranocchia è di proprietà del Genoa, mentre quello di Bonucci è in comproprietà tra Bari e Genoa.

Io cercherei di prendere entrambi, non ci si dovrebbe svenare per averli, e sarebbero un ottimo investimento.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mr. Clutch wrote:

Io cercherei di prendere entrambi, non ci si dovrebbe svenare per averli, e sarebbero un ottimo investimento.
mah, dipende da che intendi per svenarsi.
imho quei due almeno 11-12 milioni ciascuno li valgono, se continuano così per tutto l'anno...
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: mah, dipende da che intendi per svenarsi.
imho quei due almeno 11-12 milioni ciascuno li valgono, se continuano così per tutto l'anno...

Uhm.. discorso potenzialmente molto complesso, visto che sostanzialmente riguarderebbe un triangolo fra tre società, ma con mezza serie A alla costole. Però penso che, ipoteticamente, con 20 milioni li prendi entrambi, giocando bene le carte a disposizione (abbiamo alcuni affari fatti o potenziali, sia con il Genoa che con il Bari). C'è da vedere se Secco e Ferrara la ritengono, nel caso, spesa giusta, visto che ci sono anche altri reparti bisognosi di una ritoccatina.

Visto che s'è aperta la parentesi calciomercato: qualche soldino da parte per Canderva vogliamo metterlo?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mr. Clutch wrote:

Uhm.. discorso potenzialmente molto complesso, visto che sostanzialmente riguarderebbe un triangolo fra tre società, ma con mezza serie A alla costole. Però penso che, ipoteticamente, con 20 milioni li prendi entrambi, giocando bene le carte a disposizione (abbiamo alcuni affari fatti o potenziali, sia con il Genoa che con il Bari). C'è da vedere se Secco e Ferrara la ritengono, nel caso, spesa giusta, visto che ci sono anche altri reparti bisognosi di una ritoccatina.

Visto che s'è aperta la parentesi calciomercato: qualche soldino da parte per Canderva vogliamo metterlo?
Un difensore giovane in effetti fareste bene a prenderlo, anche se avete qualche ragazzino in rampa di lancio. Cannavaro e Legrottaglie hanno una certa età, un possibile titolare giovane potrebbe far comodo.
Ma perchè spendere 20 milioni per due giovani quando avete già Chiellini? Il secondo a mio parere fareste meglio a prenderlo proprio tanto giovane e nelle serie minori, se proprio chi avete in casa non vi da fiducia.
Semmai, sempre fossi in voi, una decina di milioni, se proprio vi avanzano, li spenderei per un terzino destro.
A sinistra no, se proprio non vi fidate di chi avete in casa finirei la stagione così poi proverei a tornare su Criscito, ma tutto sommato non vi vedo messi peggio della concorrenza.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

doc G wrote: Un difensore giovane in effetti fareste bene a prenderlo, anche se avete qualche ragazzino in rampa di lancio. Cannavaro e Legrottaglie hanno una certa età, un possibile titolare giovane potrebbe far comodo.
Ma perchè spendere 20 milioni per due giovani quando avete già Chiellini? Il secondo a mio parere fareste meglio a prenderlo proprio tanto giovane e nelle serie minori, se proprio chi avete in casa non vi da fiducia.Semmai, sempre fossi in voi, una decina di milioni, se proprio vi avanzano, li spenderei per un terzino destro.
A sinistra no, se proprio non vi fidate di chi avete in casa finirei la stagione così poi proverei a tornare su Criscito, ma tutto sommato non vi vedo messi peggio della concorrenza.

Chiaro Doc, ma infatti parlavo ipoteticamente sul prezzo dei due.

Caceres - Ranocchia - Chiellini - Criscito

Vi va bene una difesa così per l'anno prossimo?  :lol2:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mr. Clutch wrote:

Chiaro Doc, ma infatti parlavo ipoteticamente sul prezzo dei due.

Caceres - Ranocchia - Chiellini - Criscito

Vi va bene una difesa così per l'anno prossimo?  :lol2:

Ricordando che abbiamo anche Ariaudo. Caceres boh, come terzino non mi convince ancora del tutto, ma c'è tempo per un giudizio più preciso..
Image ImageImageImage
Locked