Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: La Forza (Centrifuga) sia con voi

Post by azazel »

Non so se lo sapevate già, comunque oggi pomeriggio dalle 17 sino alle 22, passano su nfl network (via game pass) 5 america's game dedicati a voi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: La Forza (Centrifuga) sia con voi

Post by Angyair »

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: La Forza (Centrifuga) sia con

Post by mr.kerouac »

se qualcuno riesce ad essere ottimista vada pure... io ho finito le parole
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: La Forza (Centrifuga) sia con

Post by torrisone »

mr.kerouac wrote: se qualcuno riesce ad essere ottimista vada pure... io ho finito le parole
Proviamo così: se il mondo finisse prima di domenica (metti che i calcoli che portano al 2012 siano sbagliati) saremo l'ultima franchigia professionistica americana a vincere una partita NFL. Son soddisfazioni.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

mr.kerouac wrote: se qualcuno riesce ad essere ottimista vada pure... io ho finito le parole
Ovviamente non è stato uno spettacolo ma è pur sempre un W. In una serata in cui anche Nedney e Andy Lee non hanno brillato come al solito, possiamo comunque essere contenti perchè per una volta non abbiamo buttato via la partita anche se nel finale abbiamo fatto di tutto per riuscirci. Un monumento alla difesa però per come hanno saputo tenere duro nei momenti decisivi. E' vero che Cutler non è in forma, che non ha ricevitori di classe, ma 5 intercetti, di cui 2 nella red-zone, bisogna sempre realizzarli sul campo.

Raye forse pensa di essere OC degli Steelers? Ha cercato di chiudere la partita con le corse partendo, mi sembra, da una decina di minuti alla fine e solo 4 punti di vantaggio.
Il Dott. Dré ne ha fatta un' altra delle sue facendosi chiamare contatto illegale sul 4° down che aveva chiuso la partita, ah ma lui è "Dré is gonna be Drè", altrimenti non si diverte. :sbadat:
La OL ha mostrato i soliti problemi in pass protection, Smith se vuole extra time per lanciare deve cercarselo da solo, ma purtroppo non è Brady.
In tutti i casi siamo ancora in corsa per un posto ai play-offs, addirittura possiamo vincere la divisione visto che Arizona è abbastanza incostante nelle prestazioni e abbiamo la sfida decisiva nel Monday Night in casa oltre ad un calendario più che abbordabile.
Cosa ci andremmo a fare ai play-offs? Chi se ne frega, intanto proviamoci. :cheer:
Image Image Image
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

non guardiamo tanto oltre il risultato

partita brutta...ma proprio brutta

WWWWWWW
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Che sofferenza....stavamo cercando di perdere una partita in cui il QB avversario aveva lanciato 4 intercetti!
Penalità stupide (anche se in questo i Bears ci hanno superato....), special teams alla peggior partita degli ultimi anni (gli abbiamo lasciato posizioni di partenza spesso troppo buone), playcalling che definire sospetto è un complimento (dopo l'intercetto subito è sopraggiunta una paura incredibile, mai più andati oltre la 15 yards, Hill completamente dimenticato) e prestazione sempre incostante e come sempre capitalizziamo troppo troppo poco.
Un monumento a Gore e alla difesa (anche se poi vado a vedere la colonna sacks e mi deprimo, penso alla penalità veniale ed inutile di Bry e m'incazzo!).
Smith ritorna a vincere da starter ma la cosa migliore l'ha fatta con quei 2 showell pass (o come cazzo su scrive) prima su Gore per un grosso guadagno e poi su Robinson per quella conversione di terzo down nel drive "finale".
Teniamoci sta cazzo di vittoria e andiamo avanti.

Ah....battere cutler mi riempe sempre di soddisfazione, se poi è per merito suo mi sento ancora meglio. :D
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Shovel pass, Angy.

E poi, chi è Bry? Un nuovo tipo di formaggio francese?  :gazza:
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

davelavarra wrote: Shovel pass, Angy.
Giusto.Tu si che te ne intendi di questi termini tecnici, daltronde visto come stanno andando i Redskins in qualche modo dovrai passare il tempo no? quindi studiare i termini tecnici mi sembra una buona idea.  :applauso:

davelavarra wrote: E poi, chi è Bry? Un nuovo tipo di formaggio francese?  :gazza:
Visto quanto puzza in copertura.....direi di sì.  :01:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Visto quanto puzza in copertura.....direi di sì.  :01:
:lmao: :lmao: :lmao:

Venendo alla partita, indibbiamente abbiamo perso partite giocate nettamente meglio di questa quindi alla fine va bene così, anche perché senza questa W potevamo davvero iniziare a pensare al draft.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
big red
Newbie
Newbie

Post by big red »

"siamo ancora in corsa per un posto ai play-offs, addirittura possiamo vincere la divisione visto che Arizona è abbastanza incostante nelle prestazioni e abbiamo la sfida decisiva nel Monday Night in casa oltre ad un calendario più che abbordabile."

SAN FRANCISCO          ARIZONA
@GB                           SEA
JAC                             @STL
@SEA                          @TEN
ARI                              MIN
@PHI                           @SF
DET                             @DET
@STL                           STL
                                  GB

è vero é ancora tutto aperto ma anche il nostro calendario nn è che sia cosi tosto....
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Che sofferenza....stavamo cercando di perdere una partita in cui il QB avversario aveva lanciato 4 intercetti!
Penalità stupide (anche se in questo i Bears ci hanno superato....), special teams alla peggior partita degli ultimi anni (gli abbiamo lasciato posizioni di partenza spesso troppo buone), playcalling che definire sospetto è un complimento (dopo l'intercetto subito è sopraggiunta una paura incredibile, mai più andati oltre la 15 yards, Hill completamente dimenticato) e prestazione sempre incostante e come sempre capitalizziamo troppo troppo poco.
Un monumento a Gore e alla difesa (anche se poi vado a vedere la colonna sacks e mi deprimo, penso alla penalità veniale ed inutile di Bry e m'incazzo!).
Smith ritorna a vincere da starter ma la cosa migliore l'ha fatta con quei 2 showell pass (o come cazzo su scrive) prima su Gore per un grosso guadagno e poi su Robinson per quella conversione di terzo down nel drive "finale".
Teniamoci sta cazzo di vittoria e andiamo avanti.

Ah....battere cutler mi riempe sempre di soddisfazione, se poi è per merito suo mi sento ancora meglio. :D
In cosa esattamente, a proposito di puttanate commesse, i Bears non vi hanno superato?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

chinasky wrote: In cosa esattamente, a proposito di puttanate commesse, i Bears non vi hanno superato?  :penso:
Beh, in termini di stupide penalità in stupidi momenti è stata una dura lotta (quella di Williams per un colpo in ritardo su Willis all'inizio del drive finale è stata quasi da oscar! poi ci ha pensato Bly a superarla....), abbiamo cercato di tenervi testa ma non ci siamo riusciti. In termini d'intercetti è stato un no-contest per voi grazie a Cutler. Sugli special teams vi abbiamo superato noi. Sulle chiamate del coaching staff ammetto che le 3 chiamate sul 1& goal del primo tempo con poi l'intercetto di Franklin sono per fini gourmet (anche se mi sembra di aver capito che per voi sono abbastanza usuali), però il quarto down tentato di convertire con quella QB sneak dovrai ammettere che ha il suo fascino...
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Intanto c'è chi festeggia....

Franklin, of course, had his first career interception last night, his first since high school. The ball was in his locker. He said he planned to send it to his mom, Chantini Carter, in Tennessee.

Beh....la mamma è sempre la mamma!  :01:
Locked