Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Re: Windy Topic - Season 2009 - Mi viene la cacca

Post by David Ginola 14 »

Ma Cutler che ha...?
Impresentabile....
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

David Ginola 14 wrote: Ma Cutler che ha...?
Impresentabile....
Vero, sta giocando molto male, non sta rendendo lontanamente né per quello che è stato pagato né per le potenzialità che gli erano state riconosciute, specie in redzone continua a sbagliare, questa è la cosa più preoccupante, invece che migliorare questa pecca, la peggiora, l' intercetto lanciato su un giocatore con 3 difensori davanti è ingiustificabile.
Poi se a tutto questo ci si mette pure la sfiga....Hester che scivola, l' arbitro che fa il blocco su un ricevitore (sempre Devin se non ricordo male)...quando piove, poi alle volte grandina.
Deve essere forte di testa e venirne fuori da questa situazione disastrosa per la squadra e soprattutto per lui.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Teo wrote: Mamma mia i Bears! Se non è la difesa è l'attacco. Stavolta Briggs e Co. avevano tenuto alla grande, ma è stata la serata da incubo di Cutler e dell'attacco.

5 intercetti, 17 in stagione in 10 partite, con una proiezione di 27, 9 intercetti totali in redzone, terza partita in prime time e 12 intercetti  :shocking:

E le corse han fatto meno che meno, con Forte a 41 yards in 20 portate..
Sul primo intercetto la grafica e' stata emblematica : QB con + intercetti in red zone e poi si e' fatto intercettare dal DE...
Cmq nonostante 4 INT ha avuto la palla della vittoria , ma anche li' sul momento decisivo si e' fatto intercettare  :disgusto:
Ciao PANO
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

David Ginola 14 wrote: Ma Cutler che ha...?
Impresentabile....
Mammia mia, chissà come si staranno divertendo a Denver!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Squadra mediocre e ormai lontana con la testa. La difesa ha giocato bene perché Frisco, oggi, è quella lì. E se contro dei 49ers del genere non la porti mai in meta vuol dire che sei scarso. Il tutto è girato dopo la gara di Atlanta, da lì non si è più vista una squadra. Vero, stanotte magari sull'ultimo pallone la vincevi, ma come? Con 4 intercetti, migliaia di penalità un regalo dopo l'altro, gioco di corse inesistente ecc... ecc...

Purtroppo se il valore è quello, se la testa è quella certe partite le puoi anche perdere. Oggi Cutler vale quanto Grossman, non un centesimo di più. E a intercetti va anche peggio. Sono convinto che dietro ci sia anche la preparazione Turner (anche stavolta inguardabile) e il fatto che le corse non girino ma sono d'accordo con Carol Slezak del Sun-Times e David Haugh del Tribune. Ci sono stati errori, tanti errori, non per fare dietrologia ma è nettamente così. Turner è il principale, ma come dice Haugh potrebbe essere l'unico sacrificato a fine stagione perché in scadenza, visto che i McCaskey non si metteranno sul groppone 11 mln per due anni per pagare un disoccupato.

Eppure sarebbe l'occasione buona. Gente valida in giro ce n'è, la squadra è tutto sommato giovane, si può lavorare. Smith non è male, ma da anni ricommette sempre gli stessi errori e non più concepibile quanto sta avvenendo, come non è concepibile vedere una squadra con questi vuoti mostruosi che si brucia ogni volta con penalità o svarioni mai visti. Siamo alla mediocrità completa, come ne usciranno non lo so, ma insistere su questo coaching staff è un suicidio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Jeremy wrote: Mammia mia, chissà come si staranno divertendo a Denver!
beh, non è che ci dispiaccia. Sembra che a chicago si siano acuiti tutti i difetti de laprimadonna, forzature, amnesie offensive, mira sempre e solo alla prima opzione, ma soprattutto la pressione ambientale lo scombussola. inutile dire che Turner non sa tutelare i suoi QB e questo con Cutler non puoi farlo.
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: beh, non è che ci dispiaccia. Sembra che a chicago si siano acuiti tutti i difetti de laprimadonna, forzature, amnesie offensive, mira sempre e solo alla prima opzione, ma soprattutto la pressione ambientale lo scombussola. inutile dire che Turner non sa tutelare i suoi QB e questo con Cutler non puoi farlo.
Diciamo anche che il tempo per seguire la seconda opzione lo ha una volta ogni 35 snap. Comunque, Turner o non Turner, questo, a oggi, è un mediocre.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Jeremy wrote: Mammia mia, chissà come si staranno divertendo a Denver!
per quel che mi riguarda meno di quello che credi, ( ultime inguardabili prestazioni di orton a parte )
egoisticamente l'unica cosa positiva e che più chicago perde più avremo una scelta alta.
chinasky

Post by chinasky »

Broncostwin wrote: per quel che mi riguarda meno di quello che credi, ( ultime inguardabili prestazioni di orton a parte )
egoisticamente l'unica cosa positiva e che più chicago perde più avremo una scelta alta.
Credo, a questo punto, che sarà nelle prima dieci. Ma non mi secca. L'ultima prima scelta dei Bears è stata Williams, lineman che blocca peggio di Fortè e commette 4 penalità a partita.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

a inizio stagione non avrei mai immaginato di trovarci in questa situazione...dopo anni finalmente la dirigenza aveva investito in una trade rischiosa ma che io condivido, certo col senno di poi è facile. Però ora davvero il nostro futuro lo vedo davvero difficile, senza scelte...non vedo vie di fuga
chinasky

Post by chinasky »

Qualcuno poi mi spiegherà anche la scelta di Gaines Adamas... un secondo giro per cosa? Tre snap? La gestione  di questa squadra è in mano a dei pazzi...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

chinasky wrote: Credo, a questo punto, che sarà nelle prima dieci. Ma non mi secca. L'ultima prima scelta dei Bears è stata Williams, lineman che blocca peggio di Fortè e commette 4 penalità a partita.
ieri lo pensavo anche io, è vero che gioca a destra e non a sinistra però sembra un bust quanto una casa Williams, e pensare che in quel draft il ruolo più profondo era proprio l'offensive tackle
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Diciamo anche che il tempo per seguire la seconda opzione lo ha una volta ogni 35 snap. Comunque, Turner o non Turner, questo, a oggi, è un mediocre.
mediocre come medio o mediocre come schifezza indegna? nel primo caso, sono d'accordo, il ragazzo fa solo finta di essere un leader, ma non lo è. la seconda è sbagliata perchè il ragazzo il talento ce l'ha.

certo che se ai suoi difetti aggiungiamo che non correte (2 yard per portata), avete una linea offensiva che fa schifo, ricevitori così così, un OC del genere e lo costringete a lanciare 52 volte, beh il risultato è servito.
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

perchè Gaines Adams è l'unica anomalia?? ce ne sono tantissime, Mike Rivera non confermato dopo un SB dove con un attacco non dico messo bene ma almeno decente avremmo vinto, noi siamo arrivati al SB con Grossman QB, questo può significare solo una cosa: la difesa era mostruosa...che si fa l'anno dopo?? via il DC e confermato con grandi critiche(che poi si sono rivelate fondatissime) l'OC Turner.
Come se non bastasse confermato anche Grossman.
L'anno scorso Bennett non ha giocato uno 1 snap...ma sai avessimo Moss e Owens come ricevitori ok...per fare posto a chi? Rashied Davis. Cedric Benson tagliato per un problema avuto fuori dal campo sappiamo adesso come sta giocando, ci sarebbe da parlare anche di Thank Johnson, o anche quest'anno non abbiamo nemmeno provato a rifirmare M.Brown, Gilbert non lo fanno giocare manco a crepare come se avessimo una D-Line strepitosa...ce ne sarebbero altre mille di anomalie, China sicuramente ne ricorda di più, non dico che siano tutte scelte sbagliate ma quando ci sono così tante scelte discusse un motivo ci sarà
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

Alvise wrote: mediocre come medio o mediocre come schifezza indegna? nel primo caso, sono d'accordo, il ragazzo fa solo finta di essere un leader, ma non lo è. la seconda è sbagliata perchè il ragazzo il talento ce l'ha.

certo che se ai suoi difetti aggiungiamo che non correte (2 yard per portata), avete una linea offensiva che fa schifo, ricevitori così così, un OC del genere e lo costringete a lanciare 52 volte, beh il risultato è servito.

quoto, sicuramente Cutler non sta giocando da Cutler, ma di certo noi non stiamo facendo e non abbiamo fatto niente per aiutarlo, l'anno scorso Orton aveva un Forté da paura
Post Reply