frega niente. meglio lasciare all'imporvvisazione piuttosto che avere un infarto. toglila!steve wrote: bisognava far capire ad aza con che look presentarsi![]()
Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post
-
Alvise
- Pro

Re: Miting invernale 5 dicembre 2009 TORREGLIA (PD)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Se a voi piacciono quel genere di cameriere....è un problema vostro 
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
hell_en
- Senior

pata come salomone: sai che non è male come idea? abbiamo anche il nostro pusher di pizze per asporto di fiducia...Patamunzo wrote: Ma non si potrebbe fare pizza da asporto nel posto della spaghettata? Cosi' nessuno ci rompe i maroni, possiamo stare quanto vogliamo e non dobbiamo lavare i piatti.
Lo so, cosi' non finiremo mai. La democrazia non ha mai funzionato...
dobbiamo vedere anche quanto freddo fa in questo posto della pseudopizzaspaghettata....5 dicembre, mica cazzi.
nel vedere quella foto, mi si è riproposto lo yogurt. e io son di vedute ampie...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ah ma io a questa cosa non c'avevo proprio pensato.hell_en wrote: pata come salomone: sai che non è male come idea? abbiamo anche il nostro pusher di pizze per asporto di fiducia...
dobbiamo vedere anche quanto freddo fa in questo posto della pseudopizzaspaghettata....5 dicembre, mica cazzi.
nel vedere quella foto, mi si è riproposto lo yogurt. e io son di vedute ampie...
Mi sa che da mezzo terrone devo attrezzarmi bene...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
pronto ad aiutare hell-en dopo la partita...non di secondaria importanza vedere quanto fa freddo dentro la baracca dove si mangerebbe.
grazie mille per aver accettato il mio autoinvito...mi farò perdonare...che dolce posso provare a recuaprare dal rist di fiducia??? un po' di biscottini??? sempre me li diano
grazie mille per aver accettato il mio autoinvito...mi farò perdonare...che dolce posso provare a recuaprare dal rist di fiducia??? un po' di biscottini??? sempre me li diano
Ignoto Separatista NFL
-
hell_en
- Senior

matteogb4 wrote: pronto ad aiutare hell-en dopo la partita...non di secondaria importanza vedere quanto fa freddo dentro la baracca dove si mangerebbe.
no no, sai che se c'è una cosa che non manca mai in casa nostra sono i biscotti fatti da me :figo:
non ci sono problemi con il tuo autoinvito, ci lascia solo un po' perplessi il fatto che tu preferisca dormire sul pavimento (che non hai più l'età) e farti oltre 50 chilometri in più la mattina dopo per andare al lavoro, piuttosto che tornare a casa, dormire sul comodo e avere meno strada. forse vuoi risparmiare al tuo babbo la penosa scena di te abbracciato al cesso mentre ci dormi con la testa dentro. ma non sindachiamo la tua scelta: il tappeto di bambù ti aspetta.
a proposito: metto subito le cose in chiaro: i due bagni (con le docce) agli otto maschietti, un bagno (con la vasca) alla femminuccia, così non devo abbassare tavolette impisciate.
matteo, se hai intenzione di vomitare, cerca di scegliere il bagno giusto. che non è il mio.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
aggiungerei i biscotti spettacolari fatti da tehell_en wrote: no no, sai che se c'è una cosa che non manca mai in casa nostra sono i biscotti fatti da me :figo:
Join the third.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
guarda che a causa di quel particolare lì ho già perso una partita domenica per punizione divina...non vorrei ripetere
Ignoto Separatista NFL
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tu dormi da mePunkish wrote: Io vengo in macchina, che rendo disponibile anche per raccattamenti e spostamenti casello-campo-cena (se cè anche china, 3 posti ci sono cmq), quindi un giaciglio anche per terra (posso essere saccoapelomunito) sarebbe gradito. Giusto per la patente. :gazza:
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Certo che pernotto sparsi in case separatiste e cena fai da te con alcolici è proprio Meeting Separatista all'ennesima potenza!azazel wrote: SPAGHETTATA O PIZZERIA? Io dico Pizzeria, anche se l' idea spaghettata fa molto più commilitoni, molto più separatismo, l' idea non è male...se vince spaghettata io mi prenoto per il ruolo di quello che impara da hellen come si schiavizza la gente.
Ringrazio cecaro per aver convinto rowiz a venire![]()
[align=left][/align]

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
ma non ho capito quale sarebbe il programma serale. cucina alvise? :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Alvise
- Pro

io cucino solo per te. azzi tua. per gli altri abbiamo vari esperti!therussianrocket wrote: ma non ho capito quale sarebbe il programma serale. cucina alvise? :paper:
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
mettimi un po' di cianuroAlvise wrote: io cucino solo per te. azzi tua. per gli altri abbiamo vari esperti!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Confermo la mia presenza al Meeting. Verrò in macchina da Treviso a Padova (se qualcuno passa per l'aereoporto mi dica), Rowiz dorme da me in appartamento a Padova (casa mia a Treviso è molto più grande ma troppo lontana) e dormirà nel mio letto, io ho il letto da campeggio (casa da studenti fioi trevigiani) nella mia singola quindi saremo nella stessa stanza.
Se ci sono altri due separatisti posso mettere sul piatto pernotto per la notte di sabato soltanto su altro letto matrimoniale, che avrà coperte pulite ma che non ho cazzi di lavare, quindi FONDAMENTALE portarsi un sacco a pelo da usare come coperta, la casa è calda, quindi si potrà dormire sul materasso ma non vorrei cazzi con le lenzuola, ribadisco (se possibile, sennò amen).
Ah, quest'anno sono in un appartamento piccolo, con quello dell'anno scorso avrei potuto ospitare tutti tutti, sto anno va male, mi spiace.
P.S. Ah, la MIA macchina funziona bene, ha tre posti liberi (rowiz chiaramente lo conto) ma ESIGE che non ci sia nessuno a rischio vomito dentro, sennò non lo carico o si fa il viaggio con la testa nel sacchetto fuori dal finestrino.
P.P.S. E a Flag ci gioco, perdio.
P.P.P.S Per la cena potrei dare una mano, oppure potrei tenere in frigo le 200 birre.. Ah, e siccome dal lunedì al venerdì sono su per studiare, se serve una mano per la spesa io chiaramente posso contribuire... :americanexpress:
Se ci sono altri due separatisti posso mettere sul piatto pernotto per la notte di sabato soltanto su altro letto matrimoniale, che avrà coperte pulite ma che non ho cazzi di lavare, quindi FONDAMENTALE portarsi un sacco a pelo da usare come coperta, la casa è calda, quindi si potrà dormire sul materasso ma non vorrei cazzi con le lenzuola, ribadisco (se possibile, sennò amen).
Ah, quest'anno sono in un appartamento piccolo, con quello dell'anno scorso avrei potuto ospitare tutti tutti, sto anno va male, mi spiace.
P.S. Ah, la MIA macchina funziona bene, ha tre posti liberi (rowiz chiaramente lo conto) ma ESIGE che non ci sia nessuno a rischio vomito dentro, sennò non lo carico o si fa il viaggio con la testa nel sacchetto fuori dal finestrino.
P.P.P.S Per la cena potrei dare una mano, oppure potrei tenere in frigo le 200 birre.. Ah, e siccome dal lunedì al venerdì sono su per studiare, se serve una mano per la spesa io chiaramente posso contribuire... :americanexpress:
Last edited by King Dain on 14/11/2009, 2:50, edited 1 time in total.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
King Dain wrote: Confermo la mia presenza al Meeting. Verrò in macchina da Treviso a Padova (se qualcuno passa per l'aereoporto mi dica), Rowiz dorme da me in appartamento a Padova (casa mia a Treviso è molto più grande ma troppo lontana) e dormirà nel mio letto, io ho il letto da campeggio (casa da studenti fioi trevigiani) nella mia singola quindi saremo nella stessa stanza.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()