Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
Maialone
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

Post by Maialone »

...ma io sapevo che il procuratore del tamarro è lo stesso dello specialone, o sbaglio?
Cazzo guardi?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

balotelli stranamente irritante  :sbadat: :polliceverso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: balotelli stranamente irritante  :sbadat: :polliceverso:
Hai sbagliato topic. :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Hai sbagliato topic. :thumbup:
ma ci stava anche qui,sorry  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

:shocking:

che storia...  :shocking:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mourinho è il solito pagliaccio.
Davvero imbarazzante.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ma da che pulpito poi :lol2:
L'Inter è una delle squadre più fallose del campionato, io di cosa blatera 'sto qui devo ancora capirlo.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Letto.. Ho evitato di postare, magari è la solita bufala.
Ma visto il personaggio non mi stupirei fosse vero.
Image ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

NckRm wrote: Ma da che pulpito poi :lol2:
L'Inter è una delle squadre più fallose del campionato, io di cosa blatera 'sto qui devo ancora capirlo.
Prima che iniziate a riempire ancora le pagine di questo topic che tanto amate, vorrei precisare che ciò che hai appena scritto è un' inesattezza bella grande.
Non siamo di certo la squadra con più falli commessi, 207. Ce ne sono una decina più fallose, il Catania leader in questa statistica ne ha commessi una 50ina di più, la Juve ad esempio sta a 229.
L'Inter è la squadra con meno falli a favore, 168 (192 della Juve), 26 ammonizioni subite. ( 4a squadra meno "cattiva" ).

Son numeri, freddi e inconfutabili.

Comunque la presunta intervista è di Snejder ad un media olandese, non di Mourinho.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma chi abbia fatto più falli conta meno di zero.

Io vedo solo delle frasi imbarazzanti in quell'intervista. E parecchio pure.
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: Comunque la presunta intervista è di Snejder ad un media olandese, non di Mourinho.
Vitto, sai meglio di me che se davvero ha detto quelle cose sarebbe gravissimo.
Qui non è storia di chi fa più falli, chi è più simpatico o che...

Non scherziamo, dai. E qualcuno trovi la smentita di Wesley, per favore.
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Vitto, sai meglio di me che se davvero ha detto quelle cose sarebbe gravissimo.
Qui non è storia di chi fa più falli, chi è più simpatico o che...

Non scherziamo, dai. E qualcuno trovi la smentita di Wesley, per favore.
A me dell'intervista non mi interessa e non commento minimamente qui, tanto qualunque cosa dica sarebbe motivo di attacco.
Ho solo corretto una cosa non vera, tutto qui.

Vi lascio subito al vostro topic preferito, ormai siete più di noi interisti  :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Non hai corretto me e non mi pare di aver scritto spunti polemici, ho solo chiesto se fosse uno scherzo o meno, perché stento a credere che Sneijder possa davvero aver detto cose del genere.

Comunque se non ne vuoi parlare no problem.
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Non hai corretto me e non mi pare di aver scritto spunti polemici, ho solo chiesto se fosse uno scherzo o meno, perché stento a credere che Sneijder possa davvero aver detto cose del genere.

Comunque se non ne vuoi parlare no problem.
Tranquillo, figurati.
Siccome so come vanno sempre queste discussioni, che m'hanno stufato, evito. ;)
Locked