Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ragazzi, vi ricordo che l'anno scorso soffrivamo con molinaro. voglio dire, grosso sarà na sega, ovviamente vi ricordo che è anche un indegno (cit.) ma a differenza di cristian per lo meno è un giocatore di serie A. Vi confesso che la notte dormo molto più sereno.

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io rimango dell'idea e lo rimarrò per molto che Kratos ha 2 intendimenti:
A) deve giocare De Ceglie, a tutti i costi.
B) se non gioca De Ceglie, qualsiasi altro laterale sarà bocciato, a meno che non arrivi un mezzo fuoriclasse (chiaramente pagato 20 e passa milioni)
Metto l'anticipo: sì di partite della juve ne ho guardate qualcuna, non tutte, ma la metà si'.
B) se non gioca De Ceglie, qualsiasi altro laterale sarà bocciato, a meno che non arrivi un mezzo fuoriclasse (chiaramente pagato 20 e passa milioni)
Metto l'anticipo: sì di partite della juve ne ho guardate qualcuna, non tutte, ma la metà si'.
[align=left][/align]

- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
ti confermo che io con molinaro sono molto indulgente..sul discorso ferrara mi allaccio al quote sotto...Kratòs wrote: rispetto a molinaro pure io sarei un upgrade. però il molinaro visto con ranieri, quando stava bene fisicamente, almeno dietro ti garantiva un minimo di copertura. ora vabbè, con ferrara la fase difensiva è un optional, quindi è peggio della grandine.
ecco, nel discorso però va inserito che allo stesso modo, se tutta la squadra non gira non puoi colpevolizzarne solo uno...a maggior ragione se grosso, di per se non noto per le sue capacità difensive, lo inserisci in un contesto che non funzionaKratòs wrote: rispetto a de ceglie, considerando che lo avevamo già, che è prodotto del nostro vivaio e che ha 10 anni di meno, credo proprio di no. o comunque non così tanto da poter difendere così a spada tratta la stagione di grosso, finora.
difensivamente sta facendo pena (stessa cosa che si imputava a de ceglie). offensivamente a parte un paio di occasioni (due di numero, e nelle due partite giocate bene da tutto il gruppo, che è la condizione migliore per esprimerti al meglio.
questione di punti di vista, ad oggi per me de ceglie un anno da titolare in una squadra che punterebbe a certi traguardi non lo può fare, aldilà dl fatto che per me non è neanche un terzino..e non è la solita questione del "e allora sui giovani non puntiamo mai" perchè la differenza non la fa il nome, marchisio gioca.. per quello che riguarda de ceglie, chi finora (e sono tre anni) è stato preposto a farlo, ha dato altre valutazioniKratòs wrote: a me sembra che l'unica differenza tra grosso e de ceglie sia il nome, evidentemente vi sentite più sicuri se sulla fascia c'è un campione del mondo, poi pazienza (cit.) se in campo porta più danni che vantaggi...![]()
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ritenta, sarai più fortunato...Teo wrote: Io rimango dell'idea e lo rimarrò per molto che Kratos ha 2 intendimenti:
se fosse così non mi farei tanti problemi a dirlo (come non me li facevo con giovinco, o con marchisio quando ancora non era esploso e a centrocampo dovevamo vedere come coppia titolare designata a inizio stagione il duo almiron-tiago...)
semplicemente chiedo un terzino (uno, nemmeno sto qui a chiederne due, anche se a destra non è che stiamo tanto meglio) che faccia entrambe le fasi e che non sia per forza un cancro su uno dei due lati del campo. o che almeno ne valga la pena, nel senso che se devo avere un terzino osceno in difesa, almeno voglio che sia una spina nel fianco costante per gli avversari...
chiedo troppo? a me non sembra proprio, visto che stiamo parlando di una squadra che dovrebbe lottare alla pari con l'inter per il campionato e che non passa giorno che non veda una nuova dichiarazione di questo tipo da parte della dirigenza stessa o dei giocatori.
se parlo di de ceglie è perchè in rosa avevamo ed abbiamo tuttora lui, non perchè è il mio pupillo o chissà che (tra l'altro come tipologia di giocatore non mi piace nemmeno, non è uno con la sua stazza che vorrei su quella fascia). semplicemente se devo vedere sulla sinistra uno che gioca male, mi piacerebbe che almeno fosse un giovane prodotto del nostro vivaio, che magari giocando (come non ha potuto fare finora) può anche migliorare, mentre grosso l'apice l'ha toccato da mò e su quei livelli c'è stato pure pochissimo.
tutto qui.
poi te se vuoi continuare a restare della tua opinione sei liberissimo, io non ci posso fare niente.
PS (@granchio, soprattutto) ho risposto a questo post perchè riguardava de ceglie, di grosso non ne parlo più perchè tanto avete capito (o meglio, non sono sicuro di questo, però diciamo di sì) come la penso e non mi sembra il caso di ripetere di nuovo le stesse cose. siamo su due mondi diiversi, a voi grosso sta piacendo, a me manco per sbaglio, pace. campiamo benissimo tutti anche con questa differenza di vedute...

-
Perantibus
- Rookie

Magari sarà nato a Chieti, ma evidentemente non hai letto bene quello che ha scritto Granchio. :lol2:Maialone wrote: Grosso è di Chieti, e per un Pescarese non è propriamente una bella cosa :lol2:
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Io però più vedo giocare De Ceglie e meno mi convince.. come terzino non sta più giocando, probabilmente perchè chi lo vede in allenamento tutto il giorno non lo reputa valido in quel ruolo. Come centrocampista esterno potrebbe essere già meglio, ma deve giocare in un 4-4-2 perchè se lo fai giocare in un 4-2-3-1 non ha abbastanza campo per rendere con le sue sgroppate. E sinceramente, al momento, non è un laterale alto da grande squadra, ma da squadra di provincia che gioca molto con il contropiede..Kratòs wrote: ritenta, sarai più fortunato...
se fosse così non mi farei tanti problemi a dirlo (come non me li facevo con giovinco, o con marchisio quando ancora non era esploso e a centrocampo dovevamo vedere come coppia titolare designata a inizio stagione il duo almiron-tiago...)
semplicemente chiedo un terzino (uno, nemmeno sto qui a chiederne due, anche se a destra non è che stiamo tanto meglio) che faccia entrambe le fasi e che non sia per forza un cancro su uno dei due lati del campo. o che almeno ne valga la pena, nel senso che se devo avere un terzino osceno in difesa, almeno voglio che sia una spina nel fianco costante per gli avversari...
chiedo troppo? a me non sembra proprio, visto che stiamo parlando di una squadra che dovrebbe lottare alla pari con l'inter per il campionato e che non passa giorno che non veda una nuova dichiarazione di questo tipo da parte della dirigenza stessa o dei giocatori.
se parlo di de ceglie è perchè in rosa avevamo ed abbiamo tuttora lui, non perchè è il mio pupillo o chissà che (tra l'altro come tipologia di giocatore non mi piace nemmeno, non è uno con la sua stazza che vorrei su quella fascia). semplicemente se devo vedere sulla sinistra uno che gioca male, mi piacerebbe che almeno fosse un giovane prodotto del nostro vivaio, che magari giocando (come non ha potuto fare finora) può anche migliorare, mentre grosso l'apice l'ha toccato da mò e su quei livelli c'è stato pure pochissimo.
tutto qui.
poi te se vuoi continuare a restare della tua opinione sei liberissimo, io non ci posso fare niente.
PS (@granchio, soprattutto) ho risposto a questo post perchè riguardava de ceglie, di grosso non ne parlo più perchè tanto avete capito (o meglio, non sono sicuro di questo, però diciamo di sì) come la penso e non mi sembra il caso di ripetere di nuovo le stesse cose. siamo su due mondi diiversi, a voi grosso sta piacendo, a me manco per sbaglio, pace. campiamo benissimo tutti anche con questa differenza di vedute...
Poi, vero che la juve dovrebbe competere con l'inter, ma torniamo al solito discorso. A sinistra l'inter ha un terzino che sa fare tutte e due le fasi? Non mi pare proprio, gioca spesso Chivu che li si deve adattare e non è ovviamente un terzino di spinta, gioca ogni tanto Santon che i fase difensiva ha già fatto vedere di avere discrete amnesie in questo campionato. Rimane Zanetti che il ruolo lo sa fare ma non mi sembra questo gran crossatore..
Last edited by ShOwmeHOw2play on 13/11/2009, 12:01, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Teo
- Pro

E il Milan ha Zambrotta cotto e stracotto e il nulla dietro, ah no, c'è Jankulosky...
Il Barca gioca con Abidal...
Il Real varia dai 2 ai 3 giocatori in quel ruolo...ultimamente è stato provato persino Lassana
Il Liverpool ha Insua
La Roma si barcamena tra Riise e Tonetto
L'Inter cambia ogni domenica praticamente
Il Real varia dai 2 ai 3 giocatori in quel ruolo...ultimamente è stato provato persino Lassana
Il Liverpool ha Insua
[align=left][/align]

- ShOwmeHOw2play
- Senior

Ecco in una penuria di terzini sinistri chi dopo un anno di ambientamento si sta dimostrando capace.. a me piaceva già ai tempi del liverpool, ma a Roma ha anche migliorato molto la fase difensiva. Per carità, non che faccia questi grandi cross, ma almeno la spinta la da.. io fossi una grande un pensierino ce lo fareiTeo wrote: E il Milan ha Zambrotta cotto e stracotto e il nulla dietro, ah no, c'è Jankulosky...
Il Liverpool ha Insua
- Teo
- Pro

[align=left][/align]

- Mr. Sloan
- Pro

ma hai sentito il commento? E' stata l'unica diagonale sbagliata :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Teo
- Pro

Oddio...io non crederei troppo a quel commento, vista la partita e viste altre partite della Roma.
[align=left][/align]

- ShOwmeHOw2play
- Senior

Di partite della ROma quest'anno ne ho viste un paio. Ha sicuramente delle amnesie, ma è migliorato molto nella fase difensiva da quando giocava in Inghilterra. Io l'ho visto recuperare molto bene un po' di volte tagliando verso il centro, soprattutto in condizioni di ripartenze avversarie. In coppa l'anno scorso aveva anche fatto la sua porca figura da centrale, quindi il senso dell'anticipo ce l'ha. Io non vedo molti terzini sinistri meglio di lui in giro onestamenteTeo wrote: Oddio...io non crederei troppo a quel commento, vista la partita e viste altre partite della Roma.
-
Kratòs
- Pro

parliamo di altro: secondo voi quanto c'è di vero nell'interessamento dela juve per Ranocchia?
imho questo sarebbe un gran colpo, un centrale così giovane e forte non lo vedevo da tempo, con chiellini formerebbe una coppia perfetta. però la vedo dura, in ogni caso i rapporti col bari (e col genoa) sono buoni, quindi non è così infattibile. bisogna lavorarci già da gennaio, magari girando qualcun'altro in prestito/comproprietà al bari...
tanto un centrale dobbiamo comprarlo comunque, cannavaro non credo che possa garantire un altro anno ad alto livello.
speriamo...
imho questo sarebbe un gran colpo, un centrale così giovane e forte non lo vedevo da tempo, con chiellini formerebbe una coppia perfetta. però la vedo dura, in ogni caso i rapporti col bari (e col genoa) sono buoni, quindi non è così infattibile. bisogna lavorarci già da gennaio, magari girando qualcun'altro in prestito/comproprietà al bari...
tanto un centrale dobbiamo comprarlo comunque, cannavaro non credo che possa garantire un altro anno ad alto livello.
speriamo...

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma è in comproprietà tra Bari e Genoa o al Bari è solo in prestito?..se fosse tutto del Genoa non credo ci sarebbero problemi visto tutti gli affari, di cui molti ancora in corso, fatti con loro (Criscito e Palladino in primis)...Kratòs wrote: parliamo di altro: secondo voi quanto c'è di vero nell'interessamento dela juve per Ranocchia?
speriamo...
-
Kratòs
- Pro

sinceramente ancora non l'ho capito, credo però sia un prestito con diritto di riscatto a favore del bari. comunque sia anche con loro abbiamo messo su un po' di trattative, vedi yago e almiron (soprattutto), quindi anche da quella parte un semaforo verde potrebbe esserci.Pove wrote: Ma è in comproprietà tra Bari e Genoa o al Bari è solo in prestito?..se fosse tutto del Genoa non credo ci sarebbero problemi visto tutti gli affari, di cui molti ancora in corso, fatti con loro (Criscito e Palladino in primis)...
quello che è importante però è muoversi in fretta, perchè se aspettiamo giugno ci facciamo anticipare da qualcun altro...