Re: Il Baloncesto torna all'ombra del Vesuvio
- davidvanterpool
Ce l'ho su twitter... ma non era in spagna?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Dodgers fan #7
- Pro

Sì ha iniziato a Malaga però evidentemente non saranno stati soddisfatti delle sue prestazioni, vedendo anche un pò le cifre che ha messo su tra campionato e Eurolega.davidvanterpool wrote: Ce l'ho su twitter... ma non era in spagna?
Infatti ieri non era a roster contro Orleans e al suo posto c'era Shammond Williams che hanno appena preso.
- Vitor #41
- Pro

A Malaga era a gettone. Aspettiamo e vediamo :gazza:
- Vitor #41
- Pro

Infatti gli ultimi rumours lo danno zompato. Ora ci stiamo concentrando su Tappo e Tigro.
- hispanico82
- Pro

:lol2: :lol2:Vitor #41 wrote: Infatti gli ultimi rumours lo danno zompato. Ora ci stiamo concentrando su Tappo e Tigro.
A parte questo, ma come sarebbe il nuovo arrivato? Cioè, avremmo finalmente aggiustato il roster e finito di beccare trentelli su tutti i campi?
Giusto così, mi piacerebbe tornare al palazzetto ma vedere almeno una partita decente :gazza:

- Goppas
- Senior

Mamma mia Barcello-Caja (ex Tau no?), mamma mia che spettacolo di basket che sta giocando il Barcellona. Rubio solo 
Ops, sbagliato topic!
Ops, sbagliato topic!
Last edited by Goppas on 14/11/2009, 20:20, edited 1 time in total.
- Vitor #41
- Pro

Son davvero senza parole. Al 30simo 48-48, vedete voi quanto è finita...
- hispanico82
- Pro

Parziale di 30-3 in dieci minuti, penso sia quasi una cosa inverosimile...Vitor #41 wrote: Son davvero senza parole. Al 30simo 48-48, vedete voi quanto è finita...

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
hispa se vuoi tornare al palazzetto ti direi di aspettare almeno altre 2 partite
... ogni partita reggiamo per un quarto in più (il che alla lunga potrebbe anche andare bene
)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- hispanico82
- Pro

Ci incontriamo al palazzetto il 13/12 contro Varese?MP3 wrote: hispa se vuoi tornare al palazzetto ti direi di aspettare almeno altre 2 partite![]()
![]()
... ogni partita reggiamo per un quarto in più (il che alla lunga potrebbe anche andare bene
)

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
si può farehispanico82 wrote: Ci incontriamo al palazzetto il 13/12 contro Varese?![]()
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- Sine
- Pro

Continuo a trovare ridicola ed offensiva la gestione di Papalia, ma la squadra che ho visto ieri sera a Cremona, qui lo dico, mi è piaciuta. Ovviamente non avevano di fronte una squadra concentratissima, però è stata partita vera per 35 minuti. Poi le rotazioni e la stanchezza ha fatto il resto. Traylor se trova la condizione può diventare un'arma illegale per la Serie A, perchè finchè ha avuto fiato, diciamo metà gara, ha creato problemi enormi, con la sua capacità di aprire il campo, concludere, trovare l'uomo libero. Fare la differenza insomma. Con un play americano in più, e con il lavoro che Pasquini sta facendo, ed è piuttosto evidente, potreste diventare una squadra presentabile.
Continuo a pensare che sia indecente che il campionato venga falsato in questo modo, ma la colpa non è certo dei tifosi, che meritano di trovarsi davanti una squadra di basket. Non credo siate lontani dal vederla. A meno di altri scandali, ed in effetti è un SE bello grosso.
Continuo a pensare che sia indecente che il campionato venga falsato in questo modo, ma la colpa non è certo dei tifosi, che meritano di trovarsi davanti una squadra di basket. Non credo siate lontani dal vederla. A meno di altri scandali, ed in effetti è un SE bello grosso.

- Vitor #41
- Pro

con un play discreto qualche sfizio potremmo anche togliercelo.
- Vitor #41
- Pro

riflettevo che finché continuiamo a perderle tutte non falsiamo nulla, anzi siamo l'anti-Siena :lol2:Sine wrote: Continuo a pensare che sia indecente che il campionato venga falsato in questo modo, ma la colpa non è certo dei tifosi, che meritano di trovarsi davanti una squadra di basket. Non credo siate lontani dal vederla. A meno di altri scandali, ed in effetti è un SE bello grosso.
- Vitor #41
- Pro

Best-Bonora, una coppia di play dalle belle speranze :gazza: