Bene, allora fatemi dare anche un pick... :figo:therussianrocket wrote: si si ovvio. tutti i dumps più un pick almeno. dovuto visto che bure si è sistemato.
Sentito Michieluzzo?

Bene, allora fatemi dare anche un pick... :figo:therussianrocket wrote: si si ovvio. tutti i dumps più un pick almeno. dovuto visto che bure si è sistemato.


-


eh?! :lol2:therussianrocket wrote: Tifo ufficialmente bure per la vittoria della stanleit.
sistemato de che?therussianrocket wrote: si si ovvio. tutti i dumps più un pick almeno. dovuto visto che bure si è sistemato.



Te ne lavi le mani eh????MattBellamy wrote: Boh, è il solito discorso. Si decide se un trade è valido o no da se c' un pick in più o in meno. Non voglio ripetermi, lo ho gia scritto mille volte. Sono cose che si giocano nelle contrattazioni fra i GM. I GM hanno parlato epr giorni e alla fine hanno trovato una soluzione accettabile per entrambi. potevamo fare a meno e farci dire dagli altri qual era il modo equilibrato di fare lo scambio. Price giocherà bene per il prossimo anno e mezzo? ci guadagneremo noi. Giocherà di merda? ci guadagnerà Anzer che si è liberato di un albatross. Come si fa a stabilire qual è la compensazione corretta in un trade? Quella si fa in fase di compravendita tra i GM, e credo che ne Anzer ne bure abbiano bisogno di balie (dico così perchè in sto scambio io ho fatto quasi niente, il dialogo per la trattativa è avvenuto tra loro due)

Mitico Kach...sei troppo un coglione! :lol2:kachlex wrote: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Anzer ridiculo!
Mi accusa in maniera vergognosa e poi si porta a casa proprio il democristiano DEMIT(R)A!
COMPLIMENTI!!!!


I miei insulti non sono mai gratuiti - cit.therussianrocket wrote: insulti gratuiti di anzer. tutti in simpatia eh :lol2:
Matt,scusa ma per me questo non è il solito caso...oltre al fatto che hai scritto una preterizione.MattBellamy wrote: Boh, è il solito discorso. Si decide se un trade è valido o no da se c' un pick in più o in meno. Non voglio ripetermi, lo ho gia scritto mille volte. Sono cose che si giocano nelle contrattazioni fra i GM. I GM hanno parlato epr giorni e alla fine hanno trovato una soluzione accettabile per entrambi. potevamo fare a meno e farci dire dagli altri qual era il modo equilibrato di fare lo scambio. Price giocherà bene per il prossimo anno e mezzo? ci guadagneremo noi. Giocherà di merda? ci guadagnerà Anzer che si è liberato di un albatross. Come si fa a stabilire qual è la compensazione corretta in un trade? Quella si fa in fase di compravendita tra i GM, e credo che ne Anzer ne bure abbiano bisogno di balie (dico così perchè in sto scambio io ho fatto quasi niente, il dialogo per la trattativa è avvenuto tra loro due)


non cercare di sviare.The Anzer wrote: Mitico Kach...sei troppo un coglione! :lol2:
Vogliamo dare ai colleghi un aggiornamento sulla nostra sfida? :figo:

A mio parere il contributo che potrà dare Price in relazione al suo ingaggio rendono la protesta non molto giustificata (se continua sui suoi standard abituali).^Tex^ wrote: Matt,scusa ma per me questo non è il solito caso...oltre al fatto che hai scritto una preterizione.
Qui si parla se valutare le cose con lo stesso peso:l'anno scorso per McDonald si è fatto un casino per un giocatore che aveva dimostrato di poter essere point-per-game player,solo perchè era rotto...mentre qui stiamo parlando di un 35nne che ancora deve toccare il ghiaccio in stagione,non so se mi spiego (ometto Lalime e Martinek perchè non sono i giocatori più importanti dello scambio,oltre al fatto che non daranno contributo).
In più neanche si sa quando rientrerà lo slovacco.
Non è una questione solo se dare un goalie in cambio di giocatori...il problema è che si riceve in cambia un giocatore con un'incognita sul contributo che potrà dare (e quando).
Io la mia protesta la lascio,per questi motivi,se avrà seguito vedremo.

Finalmente.therussianrocket wrote:in una dinasty in cui sono tutti al salary floor considero l' avere spazio salariale un elemento abbastanza decisivo.