Fuori i nomi!Biron 43 wrote: meglio lasciar perdere perchè vista la tendenza di alcuni, salterebbero fuori trans e robe simili...
E pensare che c'è chi si è giocato ogni possibilità:
425,350
Fuori i nomi!Biron 43 wrote: meglio lasciar perdere perchè vista la tendenza di alcuni, salterebbero fuori trans e robe simili...

non c'è bisogno di fare i nomi^Tex^ wrote: Fuori i nomi!![]()
tipico di chi ha le mani nel vaso della marmellata. Vuoi che ti diamo l'immunita' carissimo Biron?Biron 43 wrote: non c'è bisogno di fare i nomi

kachlex wrote: tipico di chi ha le mani nel vaso della marmellata. Vuoi che ti diamo l'immunita' carissimo Biron?
Dormi con un occhio aperto questa notte.Biron 43 wrote:
non mi serve l'immunità, mica sono come te che ti sei infiltrato nel palazzo per pararti il culo in stile Berlusconi![]()

anche due valà, non si sa maikachlex wrote: Dormi con un occhio aperto questa notte.![]()

la questione principale è ke Albi si libera del salario di Price x l'anno prossimo, è fondamentalmente il dump di un backup strapagato... infatti mi risulta che abbia anche provato a rifilarlo ad altri con scarsi risultati a quanto pare :gazza:^Tex^ wrote: Ottima anche la trade di Price,dove Anzer riceve in cambio un backup non suo,uno fuori per tutta la stagione e un altro giocatore rotto...visti gli estremi dell'anno scorso per McDonald sono solo io a vedere questa trade come ampiamente protestabile? :gazza:

Price prende la vergogna di 6,2M ed è sotto contratto anche per l'anno prossimo.^Tex^ wrote: Ottima anche la trade di Price,dove Anzer riceve in cambio un backup non suo,uno fuori per tutta la stagione e un altro giocatore rotto...visti gli estremi dell'anno scorso per McDonald sono solo io a vedere questa trade come ampiamente protestabile? :gazza:

Bure si rafforza in una sola stats: i saves.therussianrocket wrote: a me non ha rifilato un bel niente. trovo cmq assurda questa scelta di rinforzare il diretto concorrente proprio nel ruolo in cui ha bisogno (facciamo di tutto per dare un portiere a bure, almeno gli ho dato un prospetto che non avrebbe visto i campi nhl per un paio d'anni) e proprio nell'anno in cui anzer risultati alla mano può vincere. Che mi pare motivo valido per non liberarsi di un salario pesante di uno che tra l'altro non ha 50anni e può far molto comodo più avanti.

Me le dai tu delle picks per un backup che prende 6,2M? Te lo vendo subito!!!therussianrocket wrote: farsi dare dei picks?

si si ovvio. tutti i dumps più un pick almeno. dovuto visto che bure si è sistemato.The Anzer wrote: Me le dai tu delle picks per un backup che prende 6,2M? Te lo vendo subito!!!
Vi faccio notare che non è facile piazzare un simile asino con un simile contratto quando quasi tutti siamo tirati col cap senza prendere in cambio un salary dump.