NBA 2009-2010: sorprese, riscosse, delusioni (individuali)
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: NBA 2009-2010: sorprese, riscosse, delusioni (individuali)
brandon jennings 
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sorprese direi: Gibson, Budinger, Jennings, ma anche Daye e anche Frye e Hill(Spurs).
Fra le delusioni: Jack a mani basse.
Brand non lo metto fra le delusioni, perchè sta facendo ciò che mi aspettavo, per quanto mi riguarda è un giocatore finito da tempo, e badate bene che la forza di rialzarsi da situazioni del genere ce l'hanno in pochissimi(uno è Big Ben), lui è un ex giocatore oramai.
Brand non lo metto fra le delusioni, perchè sta facendo ciò che mi aspettavo, per quanto mi riguarda è un giocatore finito da tempo, e badate bene che la forza di rialzarsi da situazioni del genere ce l'hanno in pochissimi(uno è Big Ben), lui è un ex giocatore oramai.
[align=center]

[/align]

[/align]- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
io aspetterei a dare dell'ex giocatore a brand,per me sinceramente non centra proprio niente nei sixers,speights è pronto ad esplodere ed a giocare in quintetto
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
Dankun
- Rookie

Oltre a quelli già citati, stanotte ho visto Toronto - Chicago, e Gibson mi ha fatto veramente una bellissima impressione. Tiro dalla media, difesa, rimbalzi...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quotone x Mokele! 
Will Bynum, un giocatore chiamato lo scorso anno con una pick non altissima che dopo un anno d'assenza è diventato la prima PG dei Pistons.
Vedo molte persone sbalordite da Jones. Per me l'ex Nugs è sempre stato un giocatore difensivamente sporco, tra quelli che odi se sono avversari ma ami se giocano con la tua maglia. Quest'anno ha semplicemente affiancato alla sua difesa, una propensione offensiva maggiore.
Altre sorprese: Frye, Budinger e Jennings(anche se sono rookies), Speights, Noah.
La maggiore delusione imho è Elton Brand. Un giocatore che doveva far fare ai Sixers il salto di qualità già dallo scorso anno ma si è dimostrato un ingiustificato assente.
Will Bynum, un giocatore chiamato lo scorso anno con una pick non altissima che dopo un anno d'assenza è diventato la prima PG dei Pistons.
Vedo molte persone sbalordite da Jones. Per me l'ex Nugs è sempre stato un giocatore difensivamente sporco, tra quelli che odi se sono avversari ma ami se giocano con la tua maglia. Quest'anno ha semplicemente affiancato alla sua difesa, una propensione offensiva maggiore.
Altre sorprese: Frye, Budinger e Jennings(anche se sono rookies), Speights, Noah.
La maggiore delusione imho è Elton Brand. Un giocatore che doveva far fare ai Sixers il salto di qualità già dallo scorso anno ma si è dimostrato un ingiustificato assente.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
delusione ok, ma il grave infortunio mi sembra una giustificazione più che sufficiente! :DRadiofreccia wrote: La maggiore delusione imho è Elton Brand. Un giocatore che doveva far fare ai Sixers il salto di qualità già dallo scorso anno ma si è dimostrato un ingiustificato assente.

- lele_warriors
- Pro

vabbè,ma come detto di jones a la sua difesa si sapeva gia,signor difensore,combattente,atleta senza ddubiioRadiofreccia wrote: Quotone x Mokele!
ma non dava lpimpressione di essere uno con parecchi punti nelle mani,vediamo quanto durerà,perche non ci credom poi molto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- hellspells
- Rookie

Jones è un fuoco di paglia. Per me ha dei limiti chiari. poche partite non fanno testo.
Per la delusione purtroppo dico il barone.
e mi spiace perchè è uno dei miei giocatori preferiti. o almeno lo era.
Pero' evidentemente non ce la fa piu'. Non so se a giocare sui suoi livelli o a giocare nei clippers.
Per la delusione purtroppo dico il barone.
e mi spiace perchè è uno dei miei giocatori preferiti. o almeno lo era.
Pero' evidentemente non ce la fa piu'. Non so se a giocare sui suoi livelli o a giocare nei clippers.
-
Maialone
- Pro

Ben Wallace piacevolissima sorpresa, un "ritrovarsi" cui spero presto se ne aggiunga un altro, di ben altra caratura (anche per quel che riguarda la sfiga), che da st'anno monta il numero 3.
Cazzo guardi?
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
mah, se lo seguivi dai tempi di USC ti rendi conto che non è una sorpresa.Dankun wrote: Oltre a quelli già citati, stanotte ho visto Toronto - Chicago, e Gibson mi ha fatto veramente una bellissima impressione. Tiro dalla media, difesa, rimbalzi...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Cosa c'azzeccano le "situazioni del genere" di Brand e Big Ben, scusa?The Prince Of Punk #90 wrote: Brand non lo metto fra le delusioni, perchè sta facendo ciò che mi aspettavo, per quanto mi riguarda è un giocatore finito da tempo, e badate bene che la forza di rialzarsi da situazioni del genere ce l'hanno in pochissimi(uno è Big Ben), lui è un ex giocatore oramai.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- nalduz12
- Rookie

Anche da Tyreke Evans non mi aspettavo un inizio così, anche se il talento ha mostrato di averlo. E intanto che siamo a Sacramento, direi anche Casspi come bella sorpresa
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Non pensi di esagerare un pochino?The Prince Of Punk #90 wrote: Sorprese direi: Gibson, Budinger, Jennings, ma anche Daye e anche Frye e Hill(Spurs).
Brand ha 30 anni, non 40, quest'anno non sta facendo bene, ma perchè lo consideri finito da tempo? Perchè ha giocato solo 37 partite negli utlimi 2 anni? Nell'ultima stagione da sano che ha giocato ha chiuso con 20+10+3 assist eh, mica pizza e fichi.
Poi come Rocky non capisco il paragone con Big Ben
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
premesso che siamo solo ad inizio stagione, e naturalmente ogni giudizio è prematuro e non definitivo, my nominees are...:
tra le sorprese certamente jennings, che non solo non mi aspettavo a questi livelli, ma pensavo fosse addirittura un bust.
per quanto riguarda altri giocatori del draft, non nomino blair e budinger, che avevano scritto in fronte steal of the draft già dalla loro chiamata (e come prova ho il log della nottata in chat :D). mi sta facendo una grande impressione casspi.
infine, anche se ha giocato solo 2 (scampoli di) partite tirerei dentro pure hansbrough (voglio sentire luca10
), che sta segnando quasi un punto al minuto.
tra gli altri direi ariza, da cui mi aspettavo si un incremento nei punti segnati, ma non con questa autorità e, soprattutto, lo ritenevo un tiratore peggiore.
ed infine, ovviamente, frye.
hibbert non lo metto perché è un mio pallino sin dal college, per cui anche se ancora non ha sfondato, speravo in un miglioramento.
tra le delusioni mi aspettavo questo rendimento da diversi giocatori dei knicks, sia da brand, per cui vado controcorrente e dico rose. da cui mi aspettavo uno step up che per ora non si è visto.
tra le riscosse oltre a big ben, direi grant hill (sempre
)
tra le sorprese certamente jennings, che non solo non mi aspettavo a questi livelli, ma pensavo fosse addirittura un bust.
per quanto riguarda altri giocatori del draft, non nomino blair e budinger, che avevano scritto in fronte steal of the draft già dalla loro chiamata (e come prova ho il log della nottata in chat :D). mi sta facendo una grande impressione casspi.
infine, anche se ha giocato solo 2 (scampoli di) partite tirerei dentro pure hansbrough (voglio sentire luca10
tra gli altri direi ariza, da cui mi aspettavo si un incremento nei punti segnati, ma non con questa autorità e, soprattutto, lo ritenevo un tiratore peggiore.
ed infine, ovviamente, frye.
hibbert non lo metto perché è un mio pallino sin dal college, per cui anche se ancora non ha sfondato, speravo in un miglioramento.
tra le delusioni mi aspettavo questo rendimento da diversi giocatori dei knicks, sia da brand, per cui vado controcorrente e dico rose. da cui mi aspettavo uno step up che per ora non si è visto.
tra le riscosse oltre a big ben, direi grant hill (sempre
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
a sta stupendo in positivo Hibbert, che da centro molle e tonto ora è uno dei migliori prospetti in mezzo del futuro e sta iniziando a convincere.
Q-Rich sta giocando con uno smalto fisico e con una tenacia che non gli riconoscevo dai tempi dei Clippers.
Melo sta giocando un grande basket, è partito forte, e si sta togliendo di dosso l'etichetta di scorer senza palle.
Jeff Green sta diventando il "Pippen" di Durant, non solo in previsione ma anche con i fatti.
Frye è ridiventato un giocatore, grazie a Nash, ma anche perchè ha qualità che finora si è tenuto per se.
Vorrei spendere anche due paroline su Nash, che è tornato in formato 2005 e 2006, fisicamente è tornato a posto e ora da sfogo a tutta la sua creatività cestistica.
A occhio pe delusioni più cocenti sono Jefferson di Minneapolis, che è si un talento offensivo pregevole, ma in tutto il resto sta facendo pena (a dirla tutta anche in attacco, il suo forte, non sta incantando).
Ora, tra Brand e Jefferson dovessi scegliere chi è più cotto sarei indeciso, nonostante tutto Brand rimane un professionista serio, Jefferson non ha proprio quell'etica del lavoro che ti aspetti da un franchise player.
Mi sta deludendo anche Kidd, ora come non mai alle pompe, non incide più, è un gregario di lusso.
Francamente io su Budinger c'ho scommesso forte anche se è finito al secondo giro e le sue qualità stanno venendo fuori.
Così come su Gibson, di cui ho tessuto le lodi in sede predraft.
Quando mi vengono in mente altre sorprese e delusioni le posterò
Q-Rich sta giocando con uno smalto fisico e con una tenacia che non gli riconoscevo dai tempi dei Clippers.
Melo sta giocando un grande basket, è partito forte, e si sta togliendo di dosso l'etichetta di scorer senza palle.
Jeff Green sta diventando il "Pippen" di Durant, non solo in previsione ma anche con i fatti.
Frye è ridiventato un giocatore, grazie a Nash, ma anche perchè ha qualità che finora si è tenuto per se.
Vorrei spendere anche due paroline su Nash, che è tornato in formato 2005 e 2006, fisicamente è tornato a posto e ora da sfogo a tutta la sua creatività cestistica.
A occhio pe delusioni più cocenti sono Jefferson di Minneapolis, che è si un talento offensivo pregevole, ma in tutto il resto sta facendo pena (a dirla tutta anche in attacco, il suo forte, non sta incantando).
Ora, tra Brand e Jefferson dovessi scegliere chi è più cotto sarei indeciso, nonostante tutto Brand rimane un professionista serio, Jefferson non ha proprio quell'etica del lavoro che ti aspetti da un franchise player.
Mi sta deludendo anche Kidd, ora come non mai alle pompe, non incide più, è un gregario di lusso.
Francamente io su Budinger c'ho scommesso forte anche se è finito al secondo giro e le sue qualità stanno venendo fuori.
Così come su Gibson, di cui ho tessuto le lodi in sede predraft.
Quando mi vengono in mente altre sorprese e delusioni le posterò