Ma più o meno sai già cosa ti faranno fare?Dazed and Confused wrote: Per brawl: lavorerò nell'ufficio tecnico di un'impresa di costruzioni.![]()
Ti mettono subito a fare i calcoli statici?
Ma più o meno sai già cosa ti faranno fare?Dazed and Confused wrote: Per brawl: lavorerò nell'ufficio tecnico di un'impresa di costruzioni.![]()

Fortuna che io la casa l'ho già presa.... :lol2:Da Brawl wrote: Ma più o meno sai già cosa ti faranno fare?

Francamente no.Da Brawl wrote: Ma più o meno sai già cosa ti faranno fare?

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Sono quasi commosso. :lol2:DrGonz0 wrote: Penso che questo topic sia meritevole di History.
Non me ne vogliano gli altri topic di lauree avvenute.
Ma qui si celebra:
1)Playit
2)La Dimostrazione che chiunque, tutti, ognuno di noi, everyone, può prendere una laurea.
3)Il lento decadimento di quella che una volta era la tanto decantata istruzione accademica italiana
4)Il fatto che nonostate più di 32mila post ad una media di circa 15 post al giorno si trovi il tempo per discutere una tesi.
5)E poi che cazzo, Dazed è un po quel personaggio al quale non si può voler male, si potrà ritenere eccessivo e commerciale, ma non gli si può voler male, un po come a Britney Spearsl
E non meno importante si canta anche la morte della vecchia vita forumistica di Dazed ora votata ad una più oculata gestione del tempo.
E poi volevo far un in bocca al lupo a Ivano per tutto quello che verrà.

Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMr. Sloan wrote: Per quando non avrai più le spalle al corridoio (e magari le darai al muro, soprattutto sotto la doccia...) ti ho trovato il giochino perfetto: http://limexgames.com/games/cargo_bridge/

provate Pontifex, è molto meglio :figo:Mr. Sloan wrote: Per quando non avrai più le spalle al corridoio (e magari le darai al muro, soprattutto sotto la doccia...) ti ho trovato il giochino perfetto: http://limexgames.com/games/cargo_bridge/
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Dazed and Confused wrote: Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Per ora sono al quinto livello, ma ho ampi margini di miglioramento. :lol2:

sto giochino è una droga. :gazza:Mahor wrote: Daz quanti punti hai fatto?
P.S.
Ingegner Cane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sono al livello 16, tu?tobos84 wrote: sto giochino è una droga. :gazza: