Se mi dici che Williams è stato un signor secondo violino allora vatti a vedere la serie contro Orlando dove Williams è stato quasi del tutto assente...hanno perso i Cavs che potevono benissimo andare a casa 1-4.Marcomax wrote: Si hai ragione Brawl. Purtroppo è un periodaccio è bastano 2 post "ignoranti" per raschiare sul fondo della mi a pazienza.
Ecco la risposta argomentata.
L' anno scorso i cavs erano una squadra che poteva vincere il titolo lo dimostra il miglior record ottenuto(un solo giocatore non vince 60 partite). Sono arrivati in finale di conference passegiando sulle avversarie presentendosi alla sfida contro i magic da favoriti. Poi Mike Brown si è giocato la testa e la serie contro magic è finita come sappiamo. Quei Magic comunque erano un ottima squadra(anche se penso che quest' anno siano più forti) allenata splendidamente(SVG).
Tu dici che i cavs sono una squadra senza un secondo violino, ma la scorsa stagione un certo Mo Williams viaggiava a quasi 18 punti di media riuscendo a porsi come protagonista assoluto di alcune partite dei cavs della scorsa stagione cosa che praticamnete nessun giocatore era riuscito a fare dall' arrivo di Lebron in maglia cavs.
Quest' estate i cavs sul mercato ha preso Shaq, Parker,Moon e Powe (e al draft hanno scelto Danny Green che quest' anno magari avrà poco spazio,ma è potenzialmente un giocatore molto valido in un sistema organizzato). Questi quattro potranno dare tutti un contributo importante che potrà permettere un salto di qualità piuttosto netto rispetto alla scorsa stagione.
Shaq non è naturalmente più il giocatore di una volta, ma in post può essere ancora determinante su entrambi i lati del campo.Ora il suo inserimento nella squadra non è ancora completao e anche la sua forma non è ottimale ,ma siamo a novembre.
Nessuno squadra nba può contare su una coppia di centri del livello di Shaq e Big Z.
Parker è un ottimo difensore e dato che la pressione delle difese avversarie spesso si concentrera su altri elementi potra fare male anche in attacco. Tra l' altro il suo arrivo ha fatto slittare Delonte in panchina e non molte squadre hanno tra le riserve un giocatore cosi valido che puo ricopritre entrambi i ruoli di guardia.
Moon è un ala atletica che può permettere ai cavs di schierare Lebron da 4 e questo garantisce una variabile tattica importante.
Powe non potrà scendere in campo prima di febbraio, ma per i play-off potrebbe essere pronto per dare un contributo importante.
Dire che i Cavs attuali sono Lebron + qualche mezzo giocatore è semplicemente un inesattezza mostruosa.
La stagione regolare non indica un bel niente, i PO sono tutta un'altra cosa, si ok hanno vinto più di 60 partite, ma con quella stagione e con quei numeri allora devi andare a vincere il titolo e non ci sono riusciti perchè nei PO James ha giocato da solo, forse non nelle prime due serie ok, ma nelle serie che contano non si vince da solo e lui ha dovuto giocare da solo....risultato, eliminati 4-2 dai Magic.
Ilga-Shaq li voglio vedere quando di fronte avranno Howard, si si lo fermeranno facilmente, dopo tutto Ilga l'anno scorso c'era quasi riuscito, adesso con Shaq Howard non ha dove andare. :lol2:
Cmq non discuto il valore dei giocatori, discuto il fatto che serve un alternativa alla stella della squadra e i Cavs secondo me non ne hanno....hai visto chi ha vinto i titoli di recente che squadre avevano?? Duncan-Robinson, Kobe-Shaq, Billups-Hamilton, Wade-Shaq, Duncan-Parker/ginobili, Kobe-Gasol e i Cavs hanno James/Williams....non certo la stessa cosa mi pare.
Cmq se è un periodaccio e ti scaldi cosi tanto per un post "ignorante" fai un bel respiro e clicca indietro cosi non stai male.







