Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia" 21 novembre 2009

Post by doc G »

Mike wrote: ma quand'è che sei passato da Perugia senza di' nulla?

comunque l'unico mac della città è proprio di fronte la stazione, sull'altro lato della strada c'è questa piadineria che non sarà romagnola ma è quantomeno decente. domani comunque con doc vedremo di risolvere anche per il pranzo.
:lol2: :lol2: :lol2:
Comunque senza far km cercheremo vicino l'albergo qualcuno che faccia pasti decenti....
Vicino alla stazione c'è una buona pasticceria che fa anche panini e primi caldi, 100 mt sulla destra, via Mario Angeloni, proprio sotto l'Unicredit, facendo il giro dell'isolato c'è una vera e propria tavola calda di buon livello, attraversando via Angeloni consiglio di non fermarsi al Mac, ma di arrivare a piazza del Bacio dove c'è una trattiola per pasti veloci...
Poi iniziando via della Pallotta, 100 mt prima dell'albergo, c'è un'altro bar tavola calda....
Sapete, ci sono li vicini confindustria, guardia di finanza ed uffici finanziari!
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

doc G wrote: Sapete, ci sono li vicini confindustria, guardia di finanza ed uffici finanziari!
è per questo che noi ce ne terremo ben distanti.
dove andammo l'altra volta però rischiamo di trovare solo paste per quando arrivano tutti mi sa.
ispezioneremo meglio.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

per me è un periodo orribile, la mia presenza al meeting è in forte dubbio.
sorry
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Per chi viene in macchina: dall'autostrada del Sole l'uscita più comoda (dal sud sarebbe più rapida Orte, ma ci sono varie deviazioni) è Val di Chiana, la stessa da cui si esce per andare a Siena. Si prende la superstrada, ovviamente in direzione opposta a Siena, verso Perugia (ma va) e si esce a Prepo, già dentro Perugia, penultima uscita prima della fine della superstrada.
Allo svincolo di Prepo si gira subito a destra, quindi avete direzione obbligata fino al primo semaforo (costeggiate Hotel Plaza, provincia, Guardia di Finanza e Confindustria). Al semaforo siete obbligati a girare a destra o a sinistra, girate a sinistra, seguendo le indicazioni "stazione".
A questo punto percorrete 3/400 mt e sulla destra vedete l'albergo, veramente difficile non vederlo.
Chi arriva in stazione, fermo restando che cercheremo di venirvi a prendere, chieda o dell'Etruscan Chochotel, tanto è conosciuto, o "Via della Pallotta". Comunque usciti dalla stazione si gira a destra, sempre diritti, dopo circa 500 mt vedete l'albergo sulla sinistra.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

The Snake 12 wrote: per me è un periodo orribile, la mia presenza al meeting è in forte dubbio.
sorry
Mi spiace Snake! Fai il possibile caspita, non puoi mancare!

doc G wrote: Chi arriva in stazione, fermo restando che cercheremo di venirvi a prendere, chieda o dell'Etruscan Chochotel, tanto è conosciuto, o "Via della Pallotta". Comunque usciti dalla stazione si gira a destra, sempre diritti, dopo circa 500 mt vedete l'albergo sulla sinistra.
Ottima sistemazione sopratutto per la domenica, si può partire con calma senza scomodare nessuno per portarci in stazione!

:notworthy:
Image ImageImageImage
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Lilpol wrote: Kini Delusion!  :polliceverso: allora ci vediamo direttamente giù.

Dazed tu sei dei nostri?  :gazza:
Chi sono i vostri ? 

Io piglierò la mia macchina, se qualcuno si vuole aggregare a Trento, si faccia vivo.........
Ebbene si: son ancor chi

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io recupero Birdman e Teo a Padova. Fatemi sapere dove vi viene comodo beccarsi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io non ho ancora capito se ho qualcuno che mi carica :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Doc io posso portare la prole o ci porti nei peggiori bar di Caracas?  :lol2:
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Lilpol wrote: Doc io posso portare la prole o ci porti nei peggiori bar di Caracas?  :lol2:

Ovviamente nei peggiori bar di Caracas.
Nei posti che ho suggerito la prole può andare tranquillamente, e non a caso l'albergo è a poco più di 500 mt dalla stazione ed è piuttosto grande e di nome, più vicino la notte non sarebbe stato consigliabile.
Poi certo, quello che potranno combinare un gruppo di gente dalle tre venezie ubriaca il sabato notte non so se è consigliabile per una bimba.
Comunque quando saremo nella palestra di basket guardati attorno, li sopra c'è la città della domanica, un giretto la domenica può meritarlo.
Mike wrote: è per questo che noi ce ne terremo ben distanti.
dove andammo l'altra volta però rischiamo di trovare solo paste per quando arrivano tutti mi sa.
ispezioneremo meglio.
Dove siamo andati noi è praticabile solo da gruppi di cinque o sei persone al massimo, ma nello stesso isolato, più o meno alla stessa altezza esattamente dalla parte opposta, c'è un bar tavola calda più che discreto che può ospitare tranquillamente una schiera di forumisti affamati.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Peyton_Manning18 wrote: Io recupero Birdman e Teo a Padova. Fatemi sapere dove vi viene comodo beccarsi...
:notworthy: Grazie mille!
Io mi faccio trovare dove serve, nessun problema a spostarmi.
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

doc G wrote: Ovviamente nei peggiori bar di Caracas.
Nei posti che ho suggerito la prole può andare tranquillamente, e non a caso l'albergo è a poco più di 500 mt dalla stazione ed è piuttosto grande e di nome, più vicino la notte non sarebbe stato consigliabile.
Poi certo, quello che potranno combinare un gruppo di gente dalle tre venezie ubriaca il sabato notte non so se è consigliabile per una bimba.
Comunque quando saremo nella palestra di basket guardati attorno, li sopra c'è la città della domanica, un giretto la domenica può meritarlo.

Dove siamo andati noi è praticabile solo da gruppi di cinque o sei persone al massimo, ma nello stesso isolato, più o meno alla stessa altezza esattamente dalla parte opposta, c'è un bar tavola calda più che discreto che può ospitare tranquillamente una schiera di forumisti affamati.
Mi bastava un" no non è consigliabile"  :thumbup: mal che vada lascio donna e bambina in albergo dopo la pizzata  :D
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Lilpol wrote: Mi bastava un" no non è consigliabile"  :thumbup: mal che vada lascio donna e bambina in albergo dopo la pizzata  :D
Se si fa un giro per il centro portale tranquillamente, se sono in grado di sopportare la visione notturna di Dazed, Teo, AFDUI, Jasone... :lol2: :lol2:
Basta evitare un paio di zone, ma non credo proprio ci si andrà in gruppo!
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Lilpol wrote: Doc io posso portare la prole o ci porti nei peggiori bar di Caracas?  :lol2:

Porta Serena Lil, almeno con Rebecca si fanno compagnia.. :ok:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Lilpol wrote: Mi bastava un" no non è consigliabile"  :thumbup: mal che vada lascio donna e bambina in albergo dopo la pizzata  :D
abolisco il post-cena se porti la piccina :nonnitudine:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply