Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Invesco Field at Mile high - preparando la visita alla riserva indiana

Post by davelavarra »

multiple wrote: Tra l'altro il solo intercetto era su un hail mary a fine primo tempo!
E l'aveva preso Randy Moss! Non era neanche mai stato intercettato da un difensore di ruolo quest'anno.
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: ovvio che se al posto di correre 27 yard ne avessimo corse un po' di piu' non sarebbe stato male....
Ecco CP secondo me il succo è tutto qua.
Orton rende se:
1) ha in mano un buon gameplan
2) è la seconda opzione offensiva dopo i runners
3) la difesa lo tiene in partita
...se deve forzare è un QB con limiti di tocco enormi e con zero capacità di improvvisare fuori dallo spartito(l'abbiamo già detto n volte).
E' un buon esecutore, un "manovale" del football...stop. Sono convinto che in questo sistema sia comunque un buon "fit" ma non è la risposta per il futuro....in offseason si vedrà se cambiare strada (KO sarà FA).
Tornando all'attualità adesso voglio vedere come McD gestirà lo "slump". Il nostro coach si è guadagnato (sul campo) così tanto credito che io resto moderatamente ottimista per il resto della RS.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pgm wrote: Ecco CP secondo me il succo è tutto qua.
Orton rende se:
...se deve forzare è un QB con limiti di tocco enormi e con zero capacità di improvvisare fuori dallo spartito(l'abbiamo già detto n volte).
E' un buon esecutore, un "manovale" del football...stop. Sono convinto che in questo sistema sia comunque un buon "fit" ma non è la risposta per il futuro....in offseason si vedrà se cambiare strada (KO sarà FA).
Tornando all'attualità adesso voglio vedere come McD gestirà lo "slump". Il nostro coach si è guadagnato (sul campo) così tanto credito che io resto moderatamente ottimista per il resto della RS.
Orton lo tenete sicuro, imho, che poi debba essere titolare vita no, ma lasciarlo andare via perché mai? Per altro se la sua stagione continuasse su questa media potrebbe anche crearsi un mercato nel caso voi lo lasciaste andare. Tipo, so che a Chicago hanno bisogno di un QB che dia solidità al ruolo.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Ecco CP secondo me il succo è tutto qua.
Orton rende se:
[/quote]

concordo in pieno
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Ancora io ai PO non mi vedo, certo che 6-2 per me è comunque splendido. Inutile puntualizzare che la nostra "crisi" è coincisa con i problemi della OL. CLady a parte gli altri devono essere in piena forma ed Hamilton non lo è. date le sue ultime prestazioni e il fatto che abbia avuto prima del bye problemi fisici mi induce a sospettare che abbia qualche problema. non tale da farlo stare in panca (non abbiamo con chi sostituirlo), ma certo non gli permette di giocare al meglio.
Senza OL non si va da nessuna parte. è il mio dogma e queste partite mi sembrano confermarlo.

orton lo si tiene, anche perchè non credo che ci costerà troppo. Non credo che ci sarà la fila per lui (chicago a parte).
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Giusto ,Orton non è certo da mettere sul banco degli imputati ,certo non gli si possono imputare colpe per queste due sconfitte.
Image
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Per me WAS è un bello spartiacque da dentro o fuori:

un eventuale W va analizzata come una prova di maturità e forza: noi reduci da 2 L di fila con un morale non troppo alto contro una squadra messa peggio di noi, reduce da 4 L di fila, con speranze di PO pari a zero e con alcuni infortunati eccellenti (Portis in primis)....ma che cmq dobbiamo battere con una W non così scontata come appare e proprio per questo ciò ci darebbe quella fiducia un po' smarrrita in vista dei Bolts e Giants al Mile High....con un po' di fortuna chiudiamo con un 3-0 e si va ai PO  :truzzo:

un eventuale L ci porterebbe prima pari con SD e poi sotto perdendo in casa..... :carezza:
you dont' win silver, you lose gold...
AMV
Rookie
Rookie

Post by AMV »

Orton è (e resta) il mio qb, perché veste quella maglia. Spero che contro i Redskins si riscatti, ma questo non vuol dire che non lo si possa criticare per la gara decisamente negativa contro gli Steelers e soprattutto prendere atto che a oggi, delle squadre che andrebbero ai playoff nessuna ha un quarterback più scarso.
Per me pgm ha ragione su tutta la linea. Condenserei solo i punti 1 e 2, nel senso che ha un buon gameplan quando è la seconda opzione offensiva.
AMV
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

http://www.nfl.com/videos/nfl-films-sou ... iels-wired
qualcuno lo aveva gia' visto...azz quando si incazza questo va giu' duro...pero' la voce u po' checca...eheheh
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: Ancora io ai PO non mi vedo, certo che 6-2 per me è comunque splendido. Inutile puntualizzare che la nostra "crisi" è coincisa con i problemi della OL. CLady a parte gli altri devono essere in piena forma ed Hamilton non lo è. date le sue ultime prestazioni e il fatto che abbia avuto prima del bye problemi fisici mi induce a sospettare che abbia qualche problema. non tale da farlo stare in panca (non abbiamo con chi sostituirlo), ma certo non gli permette di giocare al meglio.
Senza OL non si va da nessuna parte. è il mio dogma e queste partite mi sembrano confermarlo.

orton lo si tiene, anche perchè non credo che ci costerà troppo. Non credo che ci sarà la fila per lui (chicago a parte).
Russ Hochstein
oggi si è allenato con la linea titolare :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

sinceramente come stava giocando e' una scelta giusta
anche se Hochstein per i momenti che ha giocato non e' che mi abbia entusiasmato
comq come sempre la competizione dovrebbe far salire di livello le prestazioni di entrambi i giocatori....almeno lo spero
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Un paio di considerazioni a latere sulle quali mi piacerebbe avere la vostra opinione:

-Draft 09: Siamo a metà del cammino e diciamo che qualche bilancio, provvisorio sia ben chiaro, possiamo anche tirarlo:
Ayers: benino, con più minuti e muscoli addosso diventarà un solido starter.
Morino: ho già scritto troppo su di lui, poi divento noioso...il limite più grande è, IMHO, la mancanza di concentrazione...e comunque ha anche mostrato lampi incoraggianti.
Ecco da qui in poi il bilancio è davvero in rosso:
AlfonZo male-male...Quinn, McBath e Bruton erano, sono e restano un progetto. Il resto è, per ovvi motivi, ingiudicabile.
Insomma, per ora, un bel gruppo di special teamers e niente più. Se pensiamo che poi A.Smith è andato via per una prima scelta allora i conti non tornano proprio. Nella seconda parte della stagione è necessario che questi inizino a far vedere qualcosa, sopratutto Smith e Quinn. Le due Safety sono sepolte nella depth chart e non vedranno molto il campo (a meno di una ecatombe degli starters) ma ripeto, per gli altri due è arrivata l'ora della sveglia.

-Invesco Field@Mile High: Non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà. Lunedì era un covo di fazzoletti gialli. E lo era, anche se in misura minore, 4 anni orsono al Championship. Che voi sappiate hanno trasferito Pittsburgh in Colorado? Ecco...ma i famosi "Fantasmi del Mile High" narrati in tante telecronache del passato da Flavio Tranquillo dove sono? Il Mile High era un fortino e faceva paura, l'Invesco Field è un salottino...e, sopratutto, non è un valore aggiunto.   
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

per il draft concordo
anche se smith ha fatto intravedere qualcosa di buono  ma poi contro new england e vs baltimora lo slot ha ricevuto tantissimo e ha pagato la cosa
Ayers secondo me sta dando buoni frutti e la sua stagione e' in crescendo soprattutto dimostra personalita' in campo

mentre moreno dopo un buon inizio di stagione come yard per corsa sta pagando il momento negativo di tutto il pacchetto corse, anche corey sta facendo fatica....
sicuramente mi sembra abbia meno personalita' rispetto a ayers

per il discorso stadio ti porto la mia esperienza dell'anno scorso
il colorado e' in una crisi economica gravissima, ho parlato con un ragazzo italiano che era la a lavorare per la sua ditta per la Coors(una delle prime birre americane)....che vista la crisi  la coors non faceva andare avanti i lavori....
poi bisogna considerare che i biglietti ormai spesso vengono acquistati ad inizio stagione per poi essere venduti tipo bagarinaggio via internet
io ho comprato da li i biglietti l'anno scorso, cioe' privati vendono i biglietti in questi siti...
infatti risulta sempre sold out lo stadio ma la gente che entra spesso non fa il tutto esaurito...
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ieri ho letto un interessante articolo sul DP. Paige aveva scritto che non è possibile che 20.000 season holder avessero venduto il biglietto, c'erano Steelers dappertutto.

un tizio gli ha risposto, dicendo che suo padre è season holder da quasi 40 anni, e poi ha passato il diritto a lui (anche per questo nessuno rinuncia, se sei abbonato a costo di vendere tutti i biglietti ti tieni l'abbonamento, altrimenti se esci non rientri più), dicendo che causa crisi è andato a vedere solo 2 partite, quelle di preseason, all'ultima ha portato pure suo figlio.
c'è crisi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Paperone wrote: ieri ho letto un interessante articolo sul DP. Paige aveva scritto che non è possibile che 20.000 season holder avessero venduto il biglietto, c'erano Steelers dappertutto.

un tizio gli ha risposto, dicendo che suo padre è season holder da quasi 40 anni, e poi ha passato il diritto a lui (anche per questo nessuno rinuncia, se sei abbonato a costo di vendere tutti i biglietti ti tieni l'abbonamento, altrimenti se esci non rientri più), dicendo che causa crisi è andato a vedere solo 2 partite, quelle di preseason, all'ultima ha portato pure suo figlio.
c'è crisi
Ok Cp, Ok Pap, c'è crisi. Ma la crisi c'è anche per quelli che vivono in Pennsylvania. Per me la vera rivalità in AFC è proprio quella coi gialli (perchè sono la squadra più continua e vincente della nostra conference). Non è possibile che in un Monday Night decisivo e importantissimo ci sia un stadio colonizzato dai tifosi ospiti. A Denver poi, dove in passato la bolgia creata dal pubblico era letteralmente il 12° giocatore in campo.   
Locked