Re: New York Yankees
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: New York Yankees - 27!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- pippo77
- Senior

questa secondo me a livello economico sarebbe una ca.ata pazzesca...Assassino reale wrote: Wang vale meno che 0 in questo momento.
E' molto probabile che sarà fra i "non tendered", e dunque free agent.
con quello che spendono non sono disposti a rischiare altri 5 milioni su uno che ha dimostrato di valerne molti di più?
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Anche secondo me Wang non e' da buttare nel cesso,se si riprende, e puo' farlo,e' un ottimo pitcher.Certo come dicevo nel post precedente,se ci dessero Halladay per il taiwanese,io lo scambio lo accetterei,diversamente perche' non dargli un contratto magari con incentivi?
-
rene144
- Pro

E ci mancherebbe purePITTER wrote: se ci dessero Halladay per il taiwanese,io lo scambio lo accetterei
-
valvenis
- Rookie

Non è questione di Doc o non Doc.PITTER wrote: Anche secondo me Wang non e' da buttare nel cesso,se si riprende, e puo' farlo,e' un ottimo pitcher.Certo come dicevo nel post precedente,se ci dessero Halladay per il taiwanese,io lo scambio lo accetterei,diversamente perche' non dargli un contratto magari con incentivi?
Wang, come già detto da Assassino Reale, vale 0 in questo momento in termini di mercato.
Sia per la sua situazione contrattuale che per quella fisica.
Poi si può discutere sul fatto che valga la pena o meno di dargli un contratto. Gli Yankees ci proveranno sicuramente IMHO, ma vorrebbero ovviamente un minor league deal.
Cmq ricordate che prima di aprile/maggio Wang non potrà fare rehab start. Quindi i tempi sono moooolto lunghi.
In pratica parliamo di 2 anni di inattività quasi totale.
A lasciarlo andare però c'è il rischio di trovarsi un nuovo caso Pavano, che quest'anno ha fatto benino e ci sarebbe stato utile.
Yankeeszone.net
- PITTER
- Senior

Wang vale 0? Puo' darsi,ma forse non converrebbe ai Jays correre il rischio scambiandolo con Doc,che,non dimentichiamolo a fine 2010 sara' FA,sperando di ritrovare il Wang 2006?
Per una franchigia,che credo non sara' una contender (scusa Hobbit!),potrebbe valere la pena di correre il rischio.A meno che per Halladay non ci siano squadre che offrano la luna per 1 anno di contratto.
Per una franchigia,che credo non sara' una contender (scusa Hobbit!),potrebbe valere la pena di correre il rischio.A meno che per Halladay non ci siano squadre che offrano la luna per 1 anno di contratto.
- Rasheed
- Pro

halladay non appena verrà scambiato gli sarà offerto immediato allungamento...come fatto dai mets con santana....PITTER wrote: Wang vale 0? Puo' darsi,ma forse non converrebbe ai Jays correre il rischio scambiandolo con Doc,che,non dimentichiamolo a fine 2010 sara' FA,sperando di ritrovare il Wang 2006?
ai jays non conviene mai darlo via per wang(a parte che gli yankees neanche ci proveranno)...potrebbero ottenere roba migliore da tutti(happ dai phillies,bowden,reddick o altro dai sox,ecc.)...
l'unica chance per prendere halladay è offrire un pacchetto che comprenda almeno uno tra joba e hughes...
sinceramente preferisco tenermi i ragazzi e firmare lackey...anche se halladay è fuoriclasse assoluto
Sono 27...Non finisce certo qui
-
ANDREA ILB
- Senior

Jeter e Teixeira vincono Gold Glove e Silver Slugger:
http://newyork.yankees.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20091112&content_id=7657992&vkey=news_nyy&fext=.jsp&c_id=nyy
http://newyork.yankees.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20091110&content_id=7646624&vkey=news_nyy&fext=.jsp&c_id=nyy

http://newyork.yankees.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20091112&content_id=7657992&vkey=news_nyy&fext=.jsp&c_id=nyy
http://newyork.yankees.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20091110&content_id=7646624&vkey=news_nyy&fext=.jsp&c_id=nyy
Last edited by ANDREA ILB on 13/11/2009, 11:12, edited 1 time in total.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
valvenis
- Rookie

assolutamente d'accordo sul non cedere joba e phil.Rasheed wrote:
l'unica chance per prendere halladay è offrire un pacchetto che comprenda almeno uno tra joba e hughes...
sinceramente preferisco tenermi i ragazzi e firmare lackey...anche se halladay è fuoriclasse assoluto
anche se va valutata la situazione Pettitte. Se resta un'altro anno allora si può completare la rotazione senza problemi e senza spendere troppo.
Se invece si ritira un braccio forte serve eccome. E in quel caso credo che si punti dritto su lackey.
anche se dopo le spese folli dell'anno scorso non credo si voglia strafare.
Cmq personalmente non partirei mai nella vita con chamberlain e hughes come 4 e 5.
Yankeeszone.net
-
Assassino reale
- Senior

No, per nessuna ragione al mondo.PITTER wrote: Wang vale 0? Puo' darsi,ma forse non converrebbe ai Jays correre il rischio scambiandolo con Doc,che,non dimentichiamolo a fine 2010 sara' FA,sperando di ritrovare il Wang 2006?
Nessun GM accetterebbe una trade del genere, se lo facesse verrebbe immediatamente licenziato.
Se i Jays cederanno Halladay lo faranno per prospetti, non per un 30enne attualmente infortunato che non lancia da un anno e mezzo, con una storia clinica più che preoccupante.
Tutto senza considerare che il Wang versione 2006 probabilmente non si vedrà più.
Come termine di paragone prendi lo scambio che ha coinvolto CC nel 2008. Per 3 mesi di Sabathia, Milwaukee ha dovuto cedere Matt LaPorta, Robert Bryson, Zach Jackson e Michael Brantley.
Per Halladay il prezzo sarebbe anche più alto.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Al momento questo è certo. Solo che Wang AL MASSIMO potrebbe essere parte di un pacchettone, non la contropartita principale e men che mai unica.PITTER wrote: Wang vale 0? Puo' darsi,ma forse non converrebbe ai Jays correre il rischio scambiandolo con Doc,che,non dimentichiamolo a fine 2010 sara' FA,sperando di ritrovare il Wang 2006?

- PITTER
- Senior

Io ripeto non sono un esperto,per cui scusate se ogni tanto dico cose che non hanno molto senso,ma siete tanto sicuri che Halladay con un solo anno di contratto,e magari senza la certezza di rinnovarlo,costera' cosi' tanto in termini di prospetti e/o di giocatori gia' affermati?Cioe' facciamo un ipotesi.si presentano i Royals e/o i Nationals,offrono un buon pacchetto,Doc ci va e rinnova,pur sapendo che difficilmente queste due franchigie diverranno competitive in breve tempo?Io non credo.poi tutto puo' essere.....Hobbit83 wrote: Al momento questo è certo. Solo che Wang AL MASSIMO potrebbe essere parte di un pacchettone, non la contropartita principale e men che mai unica.
-
rene144
- Pro

Non succederà.PITTER wrote:Cioe' facciamo un ipotesi.si presentano i Royals e/o i Nationals,offrono un buon pacchetto
Le uniche che potrebbero fare offerte per Halladay sono quelle che pensano di competere già nel 2010. E quelle sono le stesse che potrebbero avere qualche possibilità di rinnovarlo.
Royals e Nationals non faranno offerte per Halladay proprio perchè lui non rinnoverebbe.
E comunque si, Halladay costerà un bel po' più di un giocatore rotto da un bel po' di tempo (che a sua volta costa circa 5 milioni, ed è sotto controllo per soli 2 anni!). Vogliono prospetti. Per avere un'idea, si può guardare a quello che è stato dato nel tempo per Haren, Bedard, Lee, Sabathia, Santana ecc... ovviamente, Haren, Lee e Bedard avevano un contratto più lungo, mentre Sabathia lo aveva più corto, e questo ha determinato le sostanziali differenze, ma anche per soli 3 mesi di Sabathia il prezzo è stato relativamente elevato. Per Santana è stato un errore di giudizio dei Twins, ma sono pur sempre arrivati 4 "prospetti" dai Mets. Perchè per Halladay il prezzo dovrebbe essere così basso da accettare una scommessa su un giocatore abbastanza costoso che è comunque free agent dopo il 2011 (quindi un solo anno dopo l'eventuale free agency di Halladay)? Se Wang avesse altri 6 anni di contratto a costo basso sarebbe un discorso diverso, ma in questa maniera devono dare quello che sostanzialmente negli ultimi 4-5 anni è stato il miglior pitcher in MLB per un giocatore rotto. Non mi sembra il caso, ed anzi mi sembra che tante squadre possano offrire molto di più. Anche offrire service time è importante... per 3 mesi di Sabathia sono stati dati 24 anni di controllo (anche se un solo giocatore aveva potenziale elevatissimo, più altri 2 che sono comunque giocatori futuri di livello MLB ed 1 filler). Con 2 anni di un giocatore attualmente infortunato, che costa pure tanto, non si va da nessuna parte.
Per prendere Halladay, anche solo con un anno di controllo rimasto, bisogna attingere alle minors inevitabilmente. Sennò ai Blue Jays conviene tenerselo, ottenere un po' di merchandising extra e poi prendersi le scelte al draft, piuttosto.
-
A-Rod
- Senior

Siamo sicuri. Halladay tra l'altro ha una no-trade clause, quindi può andare dove crede.PITTER wrote: Io ripeto non sono un esperto,per cui scusate se ogni tanto dico cose che non hanno molto senso,ma siete tanto sicuri che Halladay con un solo anno di contratto,e magari senza la certezza di rinnovarlo,costera' cosi' tanto in termini di prospetti e/o di giocatori gia' affermati?Cioe' facciamo un ipotesi.si presentano i Royals e/o i Nationals,offrono un buon pacchetto,Doc ci va e rinnova,pur sapendo che difficilmente queste due franchigie diverranno competitive in breve tempo?Io non credo.poi tutto puo' essere.....
È un giocatore del livello di Sabathia tanto per capirci, forse anche leggermente migliore. Ti può portare da solo 6-7 vittorie in più, in pratica è uno dei pochi che da solo può spostare gli equilibri di una division.
A margine di questo ripeto che sarebbe un errore colossale lasciare partire Wang. Va bene non offrire l'arbitration, ma almeno un contratto con un milione garantito e incentivi del tipo un altro milione ogni 40-50 inning lanciati dobbiamo offrirglielo. Credo che l'1-2% del payroll su un giocatore del genere possiamo rischiarlo.
-
Mr. October
- Rookie

Boh,leggo Doc di qua,Doc di La ma perchè dobbiamo distruggere il nostro farm system per un pitcher che nel 2010 andrà sicuramente FA.........e credo fortemente che poche squadre potranno permettersi una trade.Cmq anche fosse(e il dubbio rimane) abbiamo a portata di mano un ACE tutto sommato integro(a parte le ultime 2 stagioni ha 5 stagioni a 33 partenze con una media di 200 IP e passa ad annata!!!! Lo so che vorrà tanto e ci costerebbe una prima scelta ma con Matsui e Damon(sempre che uno dei due nonvenga rifirmato) recupereremo alla grande. Insomma siamo Campioni del mondo e non vedo perchè abbiamo la necessità di farci spellare per avere un altro ACE che nel 2010(ovvero 1 anno dopo Lachey) vorrà un contratto più alto dell'attuale SP degli Angeli!!!!! Dai su,con Pettitte che non può ripetere miracoli a raffica ed uno dei due nostri baby prospetti costretto al bullpen ci vorrebbe un ACE alla Lachey,dico ci vorrebbe perchè con lui avremo parecchie possibilità di ripeterci alle WS e non credo che il nostro FO si accontenti di un anno e basta,noi siamo gli Yankees e si punta sempre al big picture,che si voglia o no;con Lahey ci sarebbe questa possibilità e non dovremmo farcela scappare.
Altrimenti concordo con AR sul pitcher di Oakland,0vvero Duchscherer e si và per una scommessa,in questo caso ci sarebbe da rafforzare gli esterni e anche qua il materiale non manca,Matt Holliday sostituirebbe Damon alla grande ed essendo giovane in un ruollo assai poco dispendioso potrebbe durare tranquillamente tutta la durata del contratto(che per inciso sarà illegale
),cmq abbiamo un paio di strade da percorrere e non si pensi che come l'anno scorso si prenda tuto e tutti,quest'anno Cashman dovrà essere chirurgico e soprattutto dovrà avere chiaro(e sono sicuro l'abbia già) la situazione.
Io resto alla finestra e mi fido cecamente di chi c'ha fatto diventare World Champions calpestando tutto e tutti,vediamo un pò,il mercato deve ancora decollare ma questa e la fase più delicata dove sondaggi,richeste e quant'altro sono all'ordine del giorno.........vediamo un pò,ma soprattutto andiamoci piano con critiche o finte dichiarazioni del nostro GM,come dicevo questo è periodo assai delicato e anche una frase mal detta può far saltare una trattativa..................come dicevo qualche anno orsono(e credo che non abbia portato male) IO STO' CON CASHMAN!!!!!! Let's go Yanks!!!!!!!
Altrimenti concordo con AR sul pitcher di Oakland,0vvero Duchscherer e si và per una scommessa,in questo caso ci sarebbe da rafforzare gli esterni e anche qua il materiale non manca,Matt Holliday sostituirebbe Damon alla grande ed essendo giovane in un ruollo assai poco dispendioso potrebbe durare tranquillamente tutta la durata del contratto(che per inciso sarà illegale
Io resto alla finestra e mi fido cecamente di chi c'ha fatto diventare World Champions calpestando tutto e tutti,vediamo un pò,il mercato deve ancora decollare ma questa e la fase più delicata dove sondaggi,richeste e quant'altro sono all'ordine del giorno.........vediamo un pò,ma soprattutto andiamoci piano con critiche o finte dichiarazioni del nostro GM,come dicevo questo è periodo assai delicato e anche una frase mal detta può far saltare una trattativa..................come dicevo qualche anno orsono(e credo che non abbia portato male) IO STO' CON CASHMAN!!!!!! Let's go Yanks!!!!!!!
Last edited by Mr. October on 13/11/2009, 21:21, edited 1 time in total.