Detto così è sicuramente più sensato, io sono il primo a non farmi andare a facili entusiasmi, però forse UN pezzo non cambierebbe la squadra per se si riuscisse a prendere una guardia(alla raja bell di un paio di anni fa) ed un lungo(alla kurt thomas di un paio di anni fa) buoni corridori ma sopratutto ottimi difensori allora si potrebbe parlare di squadra che se non altro può dare più di qualche fastidio a celtics spurs e lakers.Rasheed wrote: antipatia?e perchè?
semplicemente sono realista...i suns stanno tirando il 51% dal campo...e il 47.4% da 3 punti....
queste percentuali sono fuori dal mondo...soprattutto quella da 3,visto che la miglior squadra nella storia nba al tiro da 3 tirava una roba tipo il 42% scarso(ma non ricordo esattamente)...mi pare fossero gli hornets di dell curry e glen rice...
il punto è che non si può dire MAI dopo 9 partite se queste suns,squadra che viene da 46 W,sia una squadra cui manca UN SOLO PEZZO per vincere...
se lo direte tra 40-50 partite quando saranno cmq su questi livelli pur con cifre "normalizzate" sarò il PRIMO ad assecondare certi discorsi...anche se per me è improbabile che questa sia squadra da oltre 48 W non appena torneranno numeri normali nelle percentuali dal campo...
Il punto è che sarver storicamente non ha mai speso troppo, quindi dubito che dalla free agency possa arrivare qualcuno(sempre che ci sia) e di trade all'orizonte non ne vedo fattibili senza snaturare l'intelaiatura.
La mia speranza è che questra squadra riesca ad attuare una difesa a zona che tanto bene ha reso contro miami.
O magari si rompono Duncan o Gasol
Mah, conta che l'anno scorso hill ha comunque giocato 82 partite. con tutti gli scongiuri del caso.bonzo wrote: si, ma g.hill purtroppo è un po' meno fresco.
certo che hill e nash insieme migliorano un bel po' i compagni.