Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Sono iniziate le campagne per l'elezione del nuovo allenatore dell'under 18. Per il momento ci sono due candidati e uno dei due è Gianduia che non dovrebbe avere grandi problemi ad essere rieletto... io avevo una mezza intenzione di candidarmi ma alla luce dell'inizio in terza serie ho perso fiducia :gazza: E dubito che anche con l'appoggio di playit avrei potuto insidiarlo... concordate?
Insidiarlo al momento è impossibile a mio avviso per chiunque. I risultati della nazionale non sono dalla sua ma quelli della sua squadra si, quelli della squadra del suo vice ancora di più, insieme hanno una credibilità estremamente solida. Inoltre mi pare di capire sia molto presente e disponibile quindi azzarderei riconferma assicurata.
Per quanto riguarda la tua candidatura in particolare il fatto che tu sia destinato a un campionato di basso profilo in 3° non ti aiuta. Sei piuttosto popolare sul foro e ho l'impressione che riceverai diversi voti anche questa volta (il mio sicuro :D), ma per me fai bene a non candidarti.

Vai tranquillo che se passiamo le qualificazioni te lo convoca Boccafusca :gogogo:

Intanto il fenomeno lituano di qualche pagina fa (Σ 51 con solo 3 in rimbalzi, 12 di WR, altezza da PG/SG e carattere divertente) è andato via per la miseria di 21 milioni. Io ne avrei spesi 25-30 ad occhi chiusi, ma anche di più. Per una volta ho sovrastimato :D
Peccato perché a saperlo 25 milioni li raccattavo quasi facilmente...
Image
Sine
Pro
Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by Sine »

Non è escluso che arrivi una mia candidatura. Ovviamente non avrebbe nulla di serio. E' che sto cercando nuovi modi per scrivere minchiate, e questa sarebbe una buona occasione.

Ah, vincerà Giandu, ma se RL si candida lo voto, sia chiaro! :gogogo:
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

Sine wrote: Non è escluso che arrivi una mia candidatura. Ovviamente non avrebbe nulla di serio. E' che sto cercando nuovi modi per scrivere minchiate, e questa sarebbe una buona occasione.

Ah, vincerà Giandu, ma se RL si candida lo voto, sia chiaro! :gogogo:
Azz, se mi candidavo, nello statement volevo metterti come primo vice: ero sicuro che sta cosa avrebbe aumentato i voti  :gogogo: e invece mi fai concorrenza :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

RashardLewis wrote: Azz, se mi candidavo, nello statement volevo metterti come primo vice: ero sicuro che sta cosa avrebbe aumentato i voti  :gogogo: e invece mi fai concorrenza :forza:
No ma che concorrenza, io sottolineo che nel caso lo faccia non voglio voti. Lo faccio solo per mettere della fuffa anche nelle elezioni :01:
Ma se mi dici che ti vuoi candidare seriamente, lascio perdere senza problemi, tempo per fare candidature fuffa ce n'è, c'è anche la nazionale senior :gogogo:

Playit è obbligata moralente a votarti, non scherziamo!
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

non ci spacchiamo, non disperdiamo voti, volessimo fare le primarie? :D
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Vitor #41 wrote: non ci spacchiamo, non disperdiamo voti, volessimo fare le primarie? :D
lol, no no.. mi sa che lascio perdere: credo che al più raccimolerei una ventina di voti (magari una decina qui sul forum, altri 4 o 5 da ex colleghi di lavoro e altri casuali) e ne servono molti di più per insidiare Gianduia, che ci mette tanto impegno anche se pochi risultati.
Sul forum di bs sono discretamente popolare ma la stagione con il club sarà disastrosa, non esattamente un buon biglietto da visita.
Ci proverò magari fra due stagioni, con le nuove elezioni... ;)

Sine, vai pure  :01: Secondo me prenderai pure un bel po' di voti  :gogogo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Stanotte alle 3 ( :gogogo:) ho preso un nuovo centro per 1.7 milioni... mi sembra di aver fatto un buon affare, era un pezzo che cercavo un giocatore con queste caratteristiche (ovvero alto, aggressivo o attento e con primarie alte).

Wang Tsau-Wun
20 anni, provenienza China. 213 cm, 126 kg. (27.77)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 33795 € / settimana.
PG: 25 SG: 20 SF: 25 PF: 38 C: 41 Σ: 64

Possesso: ottimo (8) Velocità: decente (6)
Passaggio: misero (3) Dribbling: scarso (4)
Rimbalzi: incredibile (12) Posizione: perfetto (15)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: ottimo (8) Impegno: patetico (1)
Esperienza: misero (3) Stanchezza: 0%

Che ne pensate? E' anche buono perchè sto allenando i lunghi in liberi per metà stagione, e lui ha bisogno di almeno uno scatto in quella skill. Poi se ho modo cerco di farlo scattare anche in velocità... il WR non aiuta ma sti cavoli, mi sembra ottimo lo stesso!

Sostituirà (a malincuore...) il grande Ticao che purtroppo difetta di difesa e che questa stagione ha preso un -6 alla prima partita e un -3 nella seconda (in una manciata di minuti). Lo metterò in vendita al massimo prezzo nel pomeriggio dopo l'allenamento... dovrebbe scattare ai liberi. Se avete un milione e mezzo, questo è comunque un gran giocatore e ha WR10, non male.

Eccolo

Donato Tição
21 anni, provenienza Portugal. 220 cm, 133 kg. (27.48)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 27153 € / settimana.
PG: 28 SG: 22 SF: 20 PF: 27 C: 33 Σ: 59

Possesso: grandioso (10) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: misero (3) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: eccellente (9) Posizione: eccellente (9)
Difesa: decente (6) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 0%

Tra l'altro detiene il record di franchigia per prestazione (43 di valutazione) e per rimbalzi (18 in un match)... me ne priverò davvero a malincuore, una bandiera del club :(
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

Dino N wrote: Il quale tra le altre cose è in vendita proprio ora.

L'ho messo ad un prezzo molto elevato. 2.750.000 base d'asta. Ovviamente è impoponibile riuscire a venderlo però ritengo che il buon riciotti non sia soddisfacente ed era una constatazione che gia lo scorso anno avevo notato.

Il fatto che sia egoista lo porta a strafare spesso deficitando l'intera prestazione della squadra.
stento a crederci ma ho già un offerta per il buon doriano ricciotti. che sia io a non saperlo apprezzare molto?

il suo Ev attuale è stazionato intorno ai 1.4 milioni. Veroc he ho appena speso 6 milioni di troppo per un giocatore che non vale moltissimo di più, però bah, diciamo che io non li avrei offerti. bene cmq. Manca solo di riuscire a vendere il mio giovane centro.

Peccato solo non abbia aspettato a vendere il mio liceale ma anche li, esser riuscito a piazzare un giocatore dalle EV di 700.000 a 1.2 milioni era un'occasione da non farsi scappare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: stento a crederci ma ho già un offerta per il buon doriano ricciotti. che sia io a non saperlo apprezzare molto?
Credo che chi ha offerto non si sia avveduto della terribile combinazione carattere/bassa exp, oppure non è al corrente dei danni che fa. Eppure quel 20% da 3 parla abbastanza chiaro. In effetti se guardiamo solo alle skill il ragazzo vale quei soldi, ha anche un po' di WR (che a 23 anni te lo dai abbastanza in faccia, ma anche questo, per nostra fortuna, non tutti lo sanno :D)

Io il mio collegiale l'ho rivenduto a 800.000. Onesto, era una orribile combinazione di fisico (da lungo), skill (da PG) e carattere (egoista), però aveva un EV sopra al milione e un tizio s'è fatto tentare.

Oggi ben 6 scatti, tra cui l'uruguagio Casal al primo tentativo in difesa :01:

Bsim Global mi ha sbagliato una previsione (gli scatti dovevano essere 7 :naughty:). Potrebbe essere dovuto al salto d'età, ma ci sono un altro paio di previsioni che mi lasciano perplesso. Verificherò a breve.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Bsim Global mi ha sbagliato una previsione (gli scatti dovevano essere 7 :naughty:). Potrebbe essere dovuto al salto d'età, ma ci sono un altro paio di previsioni che mi lasciano perplesso. Verificherò a breve.
Direi che è l'anno in più, mi sembrava molto attendibile prima :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

:penso: non mi ha inserito il collegiale nella lista giocatori. eppure s'è allenato...
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Stavo notando comunque che la mia terza, che la stagione scorsa era probabilmente quella di livello più basso di tutte, questa stagione non è certo migliorata come livello, tutt'altro. Quella che è salita in seconda era forte ed è stata sostituita da un bot, quelle che son salite dalla quarta non sono trascendentali, c'è solo una squadra di alto livello. In più una da più di 15M di EV la stagione passata si è bottizzata. Poteva salire Botta con i suoi Roncole Tigers, che è piuttosto forte, ma è stato sfigato e ha perso contro una squadretta.
Insomma, han fatto di tutto per lasciarmi in una terza del cacchio :gogogo:

E tutto questo ovviamente farà piacere a RL, che invece si trova in un girone della madonna... :D
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sine wrote: E tutto questo ovviamente farà piacere a RL, che invece si trova in un girone della madonna... :D
lol...  all'inizio della mia avventura su BS stavo nell quinta probabilmente più forte di BS e anche lì ho preso fior di legnate nelle prime due stagioni complete (ma ciononostante arrivai quinto). Questo girone in terza in confronto è infernale :D

Sentite, secondo voi chi è il centro più forte tra i due che mi rimarranno?

Tiziano Sandrucci
24 anni, provenienza Italy. 212 cm, 119 kg. (26.48)
Questo giocatore è attento. Guadagna 43808 € / settimana.
PG: 35 SG: 32 SF: 32 PF: 35 C: 37 Σ: 72

Allenamento: +1.45
Possesso: buono (7) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: eccellente (9) Posizione: ottimo (8)
Tiro: mediocre (5) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: grandioso (10) Impegno: fantastico (11)
Esperienza: misero (3) Stanchezza: 12%

Wang Tsau-Wun
20 anni, provenienza China. 213 cm, 126 kg. (27.77)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 33795 € / settimana.
PG: 25 SG: 20 SF: 25 PF: 38 C: 41 Σ: 64

Allenamento: +1.57
Possesso: ottimo (8) Velocità: decente (6)
Passaggio: misero (3) Dribbling: scarso (4)
Rimbalzi: incredibile (12) Posizione: perfetto (15)
Difesa: ottimo (8) Impegno: patetico (1)
Esperienza: misero (3) Stanchezza: 8%

Sandrucci è il centro storico, il cinese l'ultimo acquisto... chi è che dovrebbe giocare i match più tosti per voi? Io non sono per niente sicuro  :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Secondo me il secondo.
Al primo non potresti far fare la PF?
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

hmmm... la mia attuale PF titolare secondo me è inamovibile

Naan Ben-Gurion
25 anni, provenienza Israel. 208 cm, 116 kg. (26.81)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 44354 € / settimana.
PG: 33 SG: 24 SF: 37 PF: 42 C: 34 Σ: 71

Allenamento: +1.40
Possesso: buono (7) Velocità: scarso (4)
Passaggio: incredibile (12) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: grandioso (10) Posizione: grandioso (10)
Tiro: mediocre (5) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: grandioso (10) Impegno: meraviglioso (13)
Esperienza: buono (7) Stanchezza: 8%

MVP in quarta serie, mi sembra un punto fisso

Al limite la seconda ala forte...

Rafał Zasultowski
23 anni, provenienza Poland. 205 cm, 111 kg. (26.41)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 32478 € / settimana.
PG: 18 SG: 20 SF: 19 PF: 31 C: 34 Σ: 60

Allenamento: +1.62
Possesso: scarso (4) Velocità: buono (7)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: eccellente (9) Posizione: perfetto (15)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: misero (3) Impegno: fantastico (11)
Esperienza: mediocre (5) Stanchezza: 12%

Grazie dell'opinione, se ne arrivano altre sono gradite  :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply