Ho visto la partita (Rocky wrote: Fai conto però che 23 tiri sono arrivati senza Redd, io credo che visto come sta giocando sia meglio che si li prenda lui piuttosto che un Bell, Delfino o Ridnour qualsiasi.
Da segnalare stanotte la prima partenza in quintetto di Jerebko, al posto dell'infortunato Prince. Non è andata però benissimo: 25 minuti, 0 punti (0/5), 5 rimbalzi.
Re: Rookie Season 2009\2010- Jonny Flynn to Blake Griffin
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
SafeBet
- Pro

Però va segnalato che è stata comunque in campo 25 minuti contro una delle squadre più forti della lega (pur largamente rimaneggiata), in una vittoria dei suoi. Un minimo d'impatto deve averlo avuto. Tra l'altro credo abbia anche marcato Carter.Rocky wrote: Da segnalare stanotte la prima partenza in quintetto di Jerebko, al posto dell'infortunato Prince. Non è andata però benissimo: 25 minuti, 0 punti (0/5), 5 rimbalzi.
Edit: DH di misura.
- lele_warriors
- Pro

ieri ho visto memphis-kings,mi ha discretamente impressionato casspi
lo conoscevo poco,ma mi è sembrato un buonissimo giocatore
lo conoscevo poco,ma mi è sembrato un buonissimo giocatore
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- macs7
- Rookie

l'ho notato solo oraMarki wrote: ieri ho visto un budinger sontuoso.
alla 44 e' un furto.
pensavo fosse andato al primo giro
ma alla 44....
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- maxdance
- Senior

MVP della notte tra i rookies Ty Lawson che chiude con 23 punti frutto di un ottimo 9/10 dal campo, con 3/3 da oltre l'arco.

- MagnusPinus
- Pro

Jennings é già l'uomo franchigia dei Bucks, che tra l'altro stanno anche vincendo delle partite.. Nella notte 32, 4 rimbalzi e 9 assit.. Sta viaggiando a 20-4-5.. oh madonna..Dopo averlo visto a Roma mai avrei pensato ad una roba del genere.. Che giocatore.. evidentemente la sofferenza europea gli é servita, perché gioca già da veterano. A New York si stanno già tagliando le vene
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Secondo me la sofferenza europea non c'entra un bel niente, semplicemente per l'ennessima volta viene confermato il fatto che il basket NBA e quello europeo siano due sport completamente diversi. E un giocatore come Jennings ne è l'esempio perfetto: piccolo ma velocissimo, che ha nell'uno contro uno la sua arma principale e per avere impatto positivo ha bisogno di ampi spazi (e questo solo per la fase offensiva).MagnusPinus wrote: Che giocatore.. evidentemente la sofferenza europea gli é servita, perché gioca già da veterano.
Io non mi sarei mai aspettato che potesse avere un impatto del genere, dopo neanche un mese di Regular Season, ma che non fosse quel mezzo giocatore visto a Roma era in egual modo abbastanza facile da pronosticare. Ripeto, un giocatore del genere con un campionato come quello italiano non c'azzecca proprio niente (non sto dicendo che abbia fatto bene o male a saltare il college e venire qua, non mi interessa, parlo solamente proprio della questione strettamente cestistica).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- MagnusPinus
- Pro

Il tuo discorso ci sta, però sono convinto che una annata da professionista, passata tra sofferenze, gli abbia insegnato tanto anche a livello umano. E' proprio pronto. Non sembra un rookie. Che ne so, magari sarà anche carattere(strafottente come pochi), ma sto qua sembra un fenomeno, senza alcun tipo di paura.Rocky wrote: Secondo me la sofferenza europea non c'entra un bel niente, semplicemente per l'ennessima volta viene confermato il fatto che il basket NBA e quello europeo siano due sport completamente diversi. E un giocatore come Jennings ne è l'esempio perfetto: piccolo ma velocissimo, che ha nell'uno contro uno la sua arma principale e per avere impatto positivo ha bisogno di ampi spazi (e questo solo per la fase offensiva).
Io non mi sarei mai aspettato che potesse avere un impatto del genere, dopo neanche un mese di Regular Season, ma che non fosse quel mezzo giocatore visto a Roma era in egual modo abbastanza facile da pronosticare. Ripeto, un giocatore del genere con un campionato come quello italiano non c'azzecca proprio niente (non sto dicendo che abbia fatto bene o male a saltare il college e venire qua, non mi interessa, parlo solamente proprio della questione strettamente cestistica).
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Jennings me lo sono gustato qui a Roma, sicuramente non ha giocato benissimo ma si vedevano alcune qualità
(stasera sono al Palalottomatica per vedermi la Virtus contro il Maccabi
).
Tendo ad essere d'accordo maggiormente con Magnus, il ragazzo ha imparato tanto qui in Europa e ha un carattere perfetto per poter diventare qualcuno in tempi brevi.
Tendo ad essere d'accordo maggiormente con Magnus, il ragazzo ha imparato tanto qui in Europa e ha un carattere perfetto per poter diventare qualcuno in tempi brevi.

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- BomberDede
- Senior

55 da un rookie alla decima gara è da fuori di testa. Qual è il massimo ogni epoca di punteggio per un rookie'?
-
SafeBet
- Pro

- phillino d.o.c
- Rookie

Beh considerando che Jennings dal draft in poi durante l'estate è stato insultato, per essersi presentato al draft in ritardo, per la storia del video su youtube eccetera direi che sta zittendo tutti sul campo e facendo ricredere chi non lo ha scelto.
Questo non era solo potenziale, in più non sta mettendo su cifre in contesto perndente, i Bucks sono 4° in conference con lui
Questo non era solo potenziale, in più non sta mettendo su cifre in contesto perndente, i Bucks sono 4° in conference con lui
- Tostau
- Rookie

stranoSafeBet wrote: 58 di Wilt.

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
Sancho Panza
- Pro

Caspita! Io ero certo che nella NBA Jennings avrebbe avuto maggiore successo rispetto a Roma, ma un'esplosione del genere sinceramente mi lascia quasi senza parole. Anche al netto della sua immaturità e del contesto differente spero che nella capitale si sentano un po' stupidi, adesso.