Onore e merito al drive finale, ma non giudicare una partita solo da quello......per me il vs. c..o sta nel fatto che quella di ieri era una L bella e fatta e che solo l'harakiri dei Giants ha fatto diventare una W.....e siccome la storia è fatta di corsi e ricorsi ciclici, a me viene in mente l'anno scorso dove un'altra sicura vs. L a Kansas (= uscita matematica dalla corsa alla WC) non so come e grazie a quale santo è diventata W......cerchiamo di non fare scherzi quest'annoride_the_lightning wrote: Se tu chiami c**o un drive di 80+ yards con meno di due minuti sul cronometro, un solo timeout [manco utilizzato], giocatori concentrati e Rivers preciso/affidabile con i WR che fanno giocate importanti, leggasi Naanee, Floyd e soprattutto Jackson senza che Turner [forse meglio] intervenisse..mah.
Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: San Diego Chargers - 9th Week at Ny Giants - Wild Card Race
you dont' win silver, you lose gold...
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Ehm, scusa ma hai letto i miei post di analisi ? Secondo te ho giudicato la nostra prestazione in base all'ultimo drive ? Non credo proprio.Elway wrote: Onore e merito al drive finale, ma non giudicare una partita solo da quello......per me il vs. c..o sta nel fatto che quella di ieri era una L bella e fatta e che solo l'harakiri dei Giants ha fatto diventare una W.....e siccome la storia è fatta di corsi e ricorsi ciclici, a me viene in mente l'anno scorso dove un'altra sicura vs. L a Kansas (= uscita matematica dalla corsa alla WC) non so come e grazie a quale santo è diventata W......cerchiamo di non fare scherzi quest'anno![]()
Harakiri ? Io la chiamerei più incapacità di sfruttare i tentativi in Red Zone e problema con le penalità..non è che fossero sopra di 21 punti con 3 minuti da giocare. Che l'inerzia della gara l'abbiano avuta loro per buona parte del tempo mi sembra sotto gli occhi di tutti e mi pare che nessuno abbia affermato che San Diego sia stata un "rullo compressore" sui Giants
Sì vabbè non paragoniamo l'onside kick recuperato in Missouri con il drive finale a NY di Rivers.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Rivers glaciale negli ultimi 2 minuti...!!
Bella W....
Bella W....
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
Paperone wrote: il regalino ve lo fanno, state tranquilli![]()
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: San Diego Chargers - 10th Week vs Eagles - Hunting Doncos!
Auguri alla grandeT
cento di questi iphone non funzionanti :lol2: (o erano blackberry?
)
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Auguri!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- saints68
- Senior

- nefastto
- Pro

Auguri 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Bullo#88
- Rookie

- squall182
- Senior

Auguri grandissimo... ti aspetto al Super Bowl! 

& Doncos
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
auguri! 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets

terzo ogni epoca per totale td segnati
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
I Chargers si stanno svegliando e stanno entrando in forma. Hanno dei problemi nelle secondarie, ma attenzione a 'sti scassacazzi di Californiani. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Una W quantomeno insperata [da parte mia], pensavo che gli Eagles potessero benissimo contrastarci. Invece mi sbagliavo. Bella prestazione per 3/4 di partita dove costruiamo un bel vantaggio [28-9] salvo poi addormentarci di colpo [Turner la partita dura quattro quarti, eh] e rischiare la rimonta di Philly che abbiamo arginato mettendo in cassaforte il risultato con il FG di Keading.
Siamo riusciti a contenere molto bene McNabb e il loro attacco nella RedZone costringendoli a 3 FG che alla fin dei conti si dimostrano essere stati determinati, buona prestazione anche se ho notato una leggera flessione della D# rispetto le partite precedenti [vuoi per la OL degli Eagles]. Merriman completamente assente, Ellison/Weddle ogni tanto mostrano [il primo mi pare anche giusto] segni di inesperienza, secondarie spaesate [Cason che si dimentica/sottovaluta Maclin sul loro TD :sbadat:] ma nel complesso ce la caviamo grazie anche la prestazione di singoli come Burnett che continua discretamente la sua stagione con i Bolts. Ammetto di aver avuto i brividi sul lancio della disperazione di McNabb a 9 secondi dalla fine..per fortuna Cromartie si è fatto trovare pronto.
Piccola considerazione sugli Eagles [che non ho seguito quest'anno tranne contro i Giants] ma è possibile che ogni volta cerchino il Big Play ? Cioè per quasi tutta la partita a cercare DeSean o chi per lui sul profondo, un gioco verticale che alla lunga risulta prevedibile sebbene le nostre secondarie non siano il massimo. Quando invece hanno capito di dover giocare un attacco più costruito, ben rifinito, abbiamo sofferto. Credo che se ci fosse stato un altro OC sulla sideline degli Eagles ce la saremmo giocata punto su punto.
Attacco. Rivers chirurgico, non commette imprecisioni se non quel lancio su Jackson [difeso ottimamente dagli Eagles] che poteva essere un tranquillo intercetto in una zona di campo favorevole a Philly, in una situazione completamente inutile [28-9] e con il controllo della partita. Per il resto come già detto sopra oscurato VJ ci pensano Gates, Floyd e Naanee [emulo di Ochochinco ?] a trainare il gioco aereo con le giocate decisive nell'ultimo quarto che ci permettono di chiudere la pratica.
Ma l'eroe della giornata è un altro. LaDainian Tomlinson
20x96 + 2td . Stupenda la sua partita ! Non avrà più l'esplosività dei tempi di TCU o dei primi anni, ma è ancora un grande RB. E' in crescita continua, sta correndo bene e stanotte l'ha dimostrato in toto. Oltretutto ha fatto qualche "milestone" : terzo all time in TD segnati [146
] e 12th all time per yards corse [12.145yds] ed è divenuto pure padre. Spero che continui così, avere un LT in grado di poterti fare il Big Play come quello di ieri sera sul blocco [ottimo] di Dielman è essenziale per il nostro attacco. MVP della partita a lui, senza ombra di dubbio.
Ora siamo 6-3..come i Broncos ,a cui dobbiamo far visita al Mile High settimana prossima per il vertice della AFC West ma la strada è ancora lunga..sempre e comunque Go Bolts !

Siamo riusciti a contenere molto bene McNabb e il loro attacco nella RedZone costringendoli a 3 FG che alla fin dei conti si dimostrano essere stati determinati, buona prestazione anche se ho notato una leggera flessione della D# rispetto le partite precedenti [vuoi per la OL degli Eagles]. Merriman completamente assente, Ellison/Weddle ogni tanto mostrano [il primo mi pare anche giusto] segni di inesperienza, secondarie spaesate [Cason che si dimentica/sottovaluta Maclin sul loro TD :sbadat:] ma nel complesso ce la caviamo grazie anche la prestazione di singoli come Burnett che continua discretamente la sua stagione con i Bolts. Ammetto di aver avuto i brividi sul lancio della disperazione di McNabb a 9 secondi dalla fine..per fortuna Cromartie si è fatto trovare pronto.
Piccola considerazione sugli Eagles [che non ho seguito quest'anno tranne contro i Giants] ma è possibile che ogni volta cerchino il Big Play ? Cioè per quasi tutta la partita a cercare DeSean o chi per lui sul profondo, un gioco verticale che alla lunga risulta prevedibile sebbene le nostre secondarie non siano il massimo. Quando invece hanno capito di dover giocare un attacco più costruito, ben rifinito, abbiamo sofferto. Credo che se ci fosse stato un altro OC sulla sideline degli Eagles ce la saremmo giocata punto su punto.
Attacco. Rivers chirurgico, non commette imprecisioni se non quel lancio su Jackson [difeso ottimamente dagli Eagles] che poteva essere un tranquillo intercetto in una zona di campo favorevole a Philly, in una situazione completamente inutile [28-9] e con il controllo della partita. Per il resto come già detto sopra oscurato VJ ci pensano Gates, Floyd e Naanee [emulo di Ochochinco ?] a trainare il gioco aereo con le giocate decisive nell'ultimo quarto che ci permettono di chiudere la pratica.
Ma l'eroe della giornata è un altro. LaDainian Tomlinson
Ora siamo 6-3..come i Broncos ,a cui dobbiamo far visita al Mile High settimana prossima per il vertice della AFC West ma la strada è ancora lunga..sempre e comunque Go Bolts !

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]